Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM2007] Dalla 500 alle due ruote....


Messaggi raccomandati

La nostra storia, il nostro sogno italiano inizia dall'autunno 2006, una nota casa automobilistica e pronta a rilanciarsi sul mercato con la sua famossima macchina, e nei corridoi corrono voci quanto meno strane..... Ma facciamo un passo alla volta

nuovo_logo_fiat_01.jpg

[TORINO 15 NOVEMBRE 2006]

Dal Lingotto una conferenza infiammata, la FIAT è decisa ad attuare un 2007 di rilancio su tutti i campi: automobilistico e sportivo, ma oltre alla Vecchia Signora del calcio, nei corridoi piemontesi filtra qualcosa, si parla di ruote con la sponsorizzazione della YAMAHA nel MotoGP, ma non solo.....

Entrano in sala Marchionne e Luca Luca Cordero di Montezemolo e cala il silenzio fra i giornalisti, verranno presentati in anteprima GALATTICA tutti i progetti della 500 alla sponsorizzazione motociclistica alla Juve di nuovo in Serie A (speriamo). Nell OdG c'è un "varie ed eventuali sportive", quale sarà la fantomatica sorpesa è la domanda più frequente fra i giornalisti in sala.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 240
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fiat_montezemolo_marchionne.jpg

Inizia quindi Marchionne, presenta il modello della 500 nuova e espone tutte le varie cifre del settore automobilistico.

MAR: Lascio ora la parola al mio esimio collega, quest'anno il gruppo FIAT ha deciso di buttarsi negli sport più conosciuti e visti, stiamo crescendo e cresceremo sempre di più, prego Luca, ti sei sempre appassionato alla sport, a te la parola

LCDM: Grazie mille Sergio, vero hai ragione, lo sport è stata sempre la mia passione, ma lo è anche la FIAT, in molti campi abbiamo già sponsorizzazioni quest'anno abbiamo anche òa MotoGP, l'anno calcistico 07/08 saremo sulle maglie della squadra, per così dire "di famiglia".

Sentivamo che ci mancava qualcosa ma questo qualcosa l'abbiamo trovato, io non volgio dire altro; voglio vedere se sarete bravi a indovinare la nuova scommessa FIAT......

In sala scende il silenzio, dalle casse rimbomba la canzone di Paolo Conte "Bartali", fra i giornalisti sportivi qualche indizio si insinua..... Cassani si commuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sfrutta le maglie FIAT create da uno sul forum di Cyanide per crearsi la Fiat...spero no mercatone che c'è l'inflazione please :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

La musica cresce di volume, anche Bulbarelli comnicia a commuoversi, mentre Sgarbozza è in totale fibrillazione, non lo regge nemmeno una De Stefano scollatissima..........

Dietro a Montezemolo e Marchionne si apre il sipario c'è solo una nuvola di fumo non si vede niente, una sagoma si intravede sempre più..... SI i nostri beniamini avevano ragione, Sgarbozza sviene, La De Stefano cerca di rianimarlo con una respirazione bocca a bocca, Bulba e Cassani si abbracciano ormai in piena valle di lacrime..... Dalla nuvola di fumo esce .......

_full.jpg

Si è prorpio come immaginavano tutti la FIAT sembra si dia al ciclismo.

Riprende la parola LCDM

"Ebbene si, ormai avete capito, abbiamo prelevato una squadra di quello sport che tanto piaceva all'Avvocato, che con Coppi&Bartali si era emozionato da giovane, come potrete capire la Lampre, squadra direi storica italiana, ha deciso di abbandonare, con grande gioia mia, di Sergio e di tutto il nostro CdA abbiamo deciso di buttarci in questa nuova avventura, per quanta riguarda la "Rosa" del team, il cui nome ve lo preanncerà Damiano non appena passerò a lui la palla, o per meglio dire la bici, ci saranno alcuni cambiamenti, ma come penso abbiate capito, l'uomo di punta resterà lui... Vai Damiano sta a te.."

"Innanzitutto voglio ringraziare il Presidente di FIAT; Confcommercio; Ca**i e Mazzi per la fiducia, portare un nome così importante sulla schiena non sarà facile, porto il nome italiano, lo stemma FIAT nel mondo, può essere solo un onore per me. Il Presidente ha detto che ci saranno cambiamenti nel Roster e per quanto riguarda il DS, spero solo che fra i miei compagni d'avventura ne restino 2 su tutti.... Marzio Bruseghin e Danilo Napolitano, per far si che la FIAT-ROBE DI KAPPA CYCLING TEAM (per gli amici da ora in poi FIAT KAPPA) , trionfi nel mondo delle corse ciclistiche. A lei Sig. Presidente"

"Solo una breve conclusione signori, la presentazione di Roster, Maglia e DS verrà fatta solamente fra tre giorni, venerdì, sempre qui nel Lingotto, vi ringrazio per l'attenzione, arrivederci"

Nel frattempo Bulbarelli ha smesso di piangere, hanno aperto il buffet........

Cassani è in una fase nella quale non capisce più niente........

Sgarbozza è ancora svenuto, non sappiamo se a questo punto lo fo apposta visto che la De Stefano sta facendo la respirazione bocca a bocca oramai da mezzora......

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'inizio aspetto con ansi la presentazione della squadra anche se tre nomi imposrtanti che sono quelli di Cunego Bruseghin e Napolitano ci sono......... Vai continua cosi e un grande inbocca al lupo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un giorno di anticipo sul previsto, la FIAT convoca i giornalisti al PalaIsoazaki, si presenta impeccabilmente il Presidentissimo Luca Luca Cordero di Montezemolo

lapr_10394033_48430.jpg

"Carissimi giornalisti, colleghi, amici, abbiamo deciso di ritrovarci un giorno prima, fremevamo. Come prima cosa vi presento il nostro nuovo DS, è il giovane ElkIce, che ha fatto molto bene lo scorso anno con il CAPEC CYCLING TEAM, diamo a lui il compito di portare il marchio FIAT sulle cime più alte, sul pavè del nord e su tutti i terreni in cui la nostra squadra correrà, passo la parola a lui"

"Beh, che dire se non un grazie enorme per la fiducia riposta in me, cercherò di ripagare tutto, non ho veramente altre parole"

"Allora ragazzi, il primo passo è mostrarvi la maglia, poi ci sarà un buffet e dopo ciò presentermo il roster con una chiacchierata fra esperti, il DS e Lapo Elkann, allora a dopo e buon appetito.... Ah ecco la maglia"

maillotcopiewd32gx2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se elkann è un esperto..... io sono galeazzi

Eh ma infatti c'è scritto esperti, il DS e Lapo, quindi non è messo fra gli esperti

A momenti vi presenterò il roster, che preannuncio sarà di primo piano e composto da 24 corridori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci quindi arrivati alla presentazione del rooster.

Sono presenti al "tavolo" DS; Cassani; Lapo ed infine Luca Luca

"Carissimi bentornati!! Eccoci, il DS è stato svelato, la maglia anche, mancano solo i corridori ed eccoli a voi. Inizieremo elencadovi, lo farà il DS ElkIce, coloro che hanno accettato la sfida FIAT, gli ex-Lampre che han deciso di credere nel progetto"

"Dott. Montezemolo grazie, ho l'onore di elencarvi i ciclisti confermati, come già sapete il Leader è sempre Damiano Cunego, ma eccovi nel dettaglio i Lampre restati"

G.CarusoP.BossoniM.BruseghinD.CunegoE.FranzoïJ.CastañedaD.LoosliF.GavazziP.TiralongoC.CorioniT.ValjavecP.VilaD.Napolitano

"Elk, non vedo gente come Ballan e Bennati sopratutto mi saltano agli occhi queste assenze"

"Eh si il made in Italy fashion winning forever and never...."

"Lapo cosa???? vabbè comunque per rispondere a Davide. Certamente sono due ragazzi che abbiamo provato a tenere, hanno avuto altre offerte si vede, hanno scelto un'altra strada,ma menter per Bennati il rimpiazzo lo abbiamo in casa, vedi Danilo, per Ballan abbiamo dovuto fare un grande sforzo per portare un corridore per classiche del nord"

"Questo nome ce lo puoi svelare Elk?"

"Con calma Davide, credi che ci sia solo un nuovo aqucisto, beh io non cedo proprio!!!!! E' solo tempo di aspettare un po', ora sta a Luca Cordero per gli sponsor e le alter cacchiate che però danno moooolti soldi"

"Diamine sarà una Stella come la mia ex Martina sto qui???? comunque il fashion dell'Italy è trendy sempre"

"Ok Lapo, ora vai a fare un riposino c'è qualcuno che ti cerca dietro le quinte.... Per quanto riguarda i nuovi attendete e vedrete"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...