Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO 2007-2008] Tutto il forum insieme per una nuova avventura!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

si ragazzi scusate la mia temporanea assenza. Avevo deciso di basarmi sulle idee che erano già venute fuori dal topic che avevo aperto tempo fa sul forum delle storie. Una competizione principale che dava il campione finale e vari altri piccoli premi. Siamo a novembre è vero, ma questa volta volevo fare qualcosa di diverso, non più un campione mensile ma 3 o quattro sessioni di qualificazione per decidere poi un numero ristretto di partecipanti alla finale rispetto all'anno scorso. Ecco questa era la mia idea. Aspetto vostra risposta prima di continuare :wink: grazie e scusate ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi scusate la mia temporanea assenza. Avevo deciso di basarmi sulle idee che erano già venute fuori dal topic che avevo aperto tempo fa sul forum delle storie. Una competizione principale che dava il campione finale e vari altri piccoli premi. Siamo a novembre è vero, ma questa volta volevo fare qualcosa di diverso, non più un campione mensile ma 3 o quattro sessioni di qualificazione per decidere poi un numero ristretto di partecipanti alla finale rispetto all'anno scorso. Ecco questa era la mia idea. Aspetto vostra risposta prima di continuare :shock2: grazie e scusate ancora!

Ciao Bubba e bentornato. :wink:

Per me va bene qualsiasi cosa, la tua idea si può attuare, anche perchè quest'anno non ci sono tantissime storie che vengono portate avanti con continuità. Per questo motivo fare un po' più di selezione avrebbe senso, altrimenti ci troveremmo in finale praticamente tutti i partecipanti.......

Mi permetto di lanciare qualche proposta:

- Prima sezione entro fine Dicembre, seconda entro fine Febbraio, terza fine Aprile, a Maggio finalissima tra i 3 qualificati?????

- Chiunque può partecipare a tutte le sezioni di qualificazione. Esempio: Se non vinco la prima posso fare la seconda, se non vinco neanche quella posso riprovarci anche alla terza.

- Ogni votante aggiudica 3 punti alla miglior storia, due alla seconda e 1 alla terza. Questo sia per le qualificazioni che per la finalissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bubba e bentornato. :wink:

Per me va bene qualsiasi cosa, la tua idea si può attuare, anche perchè quest'anno non ci sono tantissime storie che vengono portate avanti con continuità. Per questo motivo fare un po' più di selezione avrebbe senso, altrimenti ci troveremmo in finale praticamente tutti i partecipanti.......

Mi permetto di lanciare qualche proposta:

- Prima sezione entro fine Dicembre, seconda entro fine Febbraio, terza fine Aprile, a Maggio finalissima tra i 3 qualificati?????

- Chiunque può partecipare a tutte le sezioni di qualificazione. Esempio: Se non vinco la prima posso fare la seconda, se non vinco neanche quella posso riprovarci anche alla terza.

- Ogni votante aggiudica 3 punti alla miglior storia, due alla seconda e 1 alla terza. Questo sia per le qualificazioni che per la finalissima.

Direi che sono tutte belle idee, che io attuerei...l' ultima però io la modificherei,e cioè, se uno vuole può dare 3 punti alla 1°, 2 punti alla 2°, 3 punti alla 3°, ma secondo me, non bisogna "obbligare" uno a dar per forza, alcuni punti a 3 carriere, ma se vuole può dare solo 3° punti alla prima, senza per forza votarne 3.

L'ho articolato un pò male non so se capite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...