Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO 2007-2008] Tutto il forum insieme per una nuova avventura!


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Rieccoci per una nuova stagione per storytellers! Ora è ancora tutto molto confuso e nn ci sono ancora modalità e tutto il resto, ma l'annuncio sì. Da parte mia c'è tutta la volontà di ripetere il concorso che ha fatto sì che il forum dei racconta storie fosse quello col maggiorn numero di visite e post di cym06. E allora questo topic è in evidenza e riaperto per suggerimenti e aiuti da parte dell'utenza :D Grazie a tutti!

ALBO D'ORO

ed. 2006: Karpets (Procym-Cym5: Karpets ci riTEN(t)AX!!!)

ed. 2007: Karpets (Procym2-Cym06: La storia non si ferma, continua... )

ed. 2008: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bravo Bubba, adesso tocca a noi!!

Io lancio una proposta: Spesso è capitato, nella stagione precedente, che parecchi avessero dubbi su chi votare, sia per la classifica mensile, sia per la finale, e questo perchè il livello medio delle storie era davvero buono e più narratori avrebbero meritato il voto.

Per consentire a tutti di esprimere le loro preferenze in maniera più completa, propongo che da quest'anno per le diverse votazioni i votanti possano assegnare tre preferenze, dando 3 punti alla storia che ritengono migliore, 2 alla seconda ed 1 alla terza.

aspettando il gioco (è arrivato a Milano :D ) per adesso passo e chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto...

Aggiungo una idea... e se si facesse stile Oscar con nomination e categorie?

Non so...

Migliore Idea

Migliore Sceneggiatura (trama scrittura)

Migliore fotogragia (ossia grafica)

Migliore attore (se la storia si basa su di un protagonista)

ecc...

che en dite?

darebbe pepe alla gara e permetterebbe a chi magari ha una sola qualità di poter eccellere almeno li...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe....effettivamente...è una cosa che mi porto dietro da CyM6 sto bagaglio di sfiga...ormai nun me molla più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehe....effettivamente...è una cosa che mi porto dietro da CyM6 sto bagaglio di sfiga...ormai nun me molla più!

Le squadre sfigate son quelle simpatiche ricorda!

Ad esempio chi è che ama la Juve?

vabbe a parte i gobbi e gli arbitri! eheheheh

Ok me warno da solo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si potrebbe togliere il limite massimo di candidature, ad esempio l' anno scorso era di sole tre candidature ora le candidature mensile potrebbero essere infinite così da permettere a tutti di candidarsi senza alcun timore.

Concordo l' idea di Stephen pienamente e in gran parte anche quella del Turk, però dovrà esserci per me sempre un vincitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, che tempi, il buon Cancellara :biggrin:

Quest'anno forse ci proverò anch'io, ma prima devo finire il db storico, quindi aspetterò fino a Settembre........ehm Ottobre.........cioè, Dicembre.....................va beh, prima che esca CYM 2008!!!!!

:lol:

Beh, anche io coi tempi non credo sarò molto rapido nell'esordio, considerando che non ho ancora il gioco... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...