Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

prox

horse racing manager

Recommended Posts

Sono un appassionato di giochi manageriali, mi consigliate l'acquisto di horse racing manager?avete provato virtual skipper3?com'è?

Io di HRM non ho capito bene come funziona, ci ho giocato pochissimo a mio avviso non è un eccezionale....per quanto riguarda VS3 ho solo provato il demo ed è un gioco adatto per veri appassionati del mare, vento e vele.

io l'ho capito un po ma non mi sembra un gran che! meno male che almeno costava poco!

posso dire che è troppo semplice avere successo spiego come fare per avere successo in un anno anche a livello difficile:

compro un cavallo listed giovane lo alleno senza farlo correre per 2 anni

poi quando è forte lo faccio correre a una gara listed sicuro di vincere dato che ha delle caratteristiche da nazionale! per cui scommetto su di me tutto il capitale ed ecco qui che ho parecchi milioni da investire!

penso che l'idea è ottima di un manageriale di cavalli!è molto che lo aspettavo! se fosse stato sviluppato un tantino meglio sarebbe un grande gioco!

questo ha un po di bug! infatti quando corro su piste in erba in realtà mi appare la sabbia e viceversa (non sempre ma spesso)

inoltre è parecchio difficile prendere il comando del cavallo,quando si decide di condurre il cavallo personalmente il cavallo si stanca prima (ho fatto le prove) per cui conviene lasciarlo guidare al computer.

per finire il manuale è in inglese e non ho ancora capito a che serve la velocità di sorpasso! quando si guida il cavallo se fra le priorità del fantino si mette il pallino sul triangolo rosso, si dovrebbe aumentare la velocità di sorpasso! ma che cacchio vuol dire non l'ho mai capito!

mh...volevo quasi comprarlo vista la mia passione per i manageriali ma dopo aver letto quanto hai scritto ci rinuncio..continuo a giocare a ProRugbyManager che m'ha mandato in fissa de brutto...sto facendo una esaltante stagione col Conad L'Aquila di LoCicero...8)

http://www.forumfree.net/?t=3265870

non penso che lo troverai ancora in vendita!non ricordo quanto di preciso ma costava poco, quindi se ti vuoi togliere lo sfizio, puoi anche prenderlo.

cmq niente a che vedere con cycling!che è NETTAMENTE superiore

Io ci sto giocando... secondo me è fatto bene... a parte la grafica in 3d della nostra struttura che mi sembra di rividere il primo simcity....

qualcuno di voi ha il manuale in italiano o sà dove trovarlo???????

grazie ciao a tutti.... in una giornata di scommesse sono partito da 180.000 e sono arrivato a quasi 50.000.0000.... un pò facuile farsi i soldi ma più difficile allevare campioni.

Io ho provato il gioco e tra tanti manageriali mi sembra uno dei migliori

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...