Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

NUMERO DEI DORSALI SULLE MAGLIE


Messaggi raccomandati

il problema è che l'utente medio non capisce, quindi si lamenta del gioco a priori, senza capire che è il suo computer che non riesce a gestire

allora se la gente non capisce si tolgono le opzioni? non mi sembra una gran bella politica. Io il gioco lo capisco e mi piacerebbe avere queste opzioni. Il problema grosso x me è un altro: è il gioco ottimizzato male che continua a fare casini su macchine non di punta e allora che si fà?.....eliminiamo opzioni grafiche che aggiungono spessore al gioco "c'est plus facile!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece si può ritornare come a cym 6 con ognuno il suo numero..

attraverso questo fix http://www.megaupload.com/?d=VGBPIT3I

Il file "Local.cdb" che troverete va inserito in: Documents and Settings\Tuo Nome\Dati Applicazioni\Pro Cycling Manager 2007 su Windows XP

Per chi Windows Vista in: Utenti\Tuo Nome\AppData\Romaing\e troverete la cartella col nome del gioco (Pro Cycling ecc..)

Vi chiederà di sovrasscrivere il file gia esistente e voi risponderete di si

Non ho il gioco completo ma l'ho provato sulla demo e funziona xciò provate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo fix imposta una texture x ciclista ! Poi le faccie uno come negli anni passati le dovrà mettere nelle cartelle apposite penso... nel gioco come anno scorso nn ci sono le faccie gia comprese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo fix imposta una texture x ciclista ! Poi le faccie uno come negli anni passati le dovrà mettere nelle cartelle apposite penso... nel gioco come anno scorso nn ci sono le faccie gia comprese...

Tommy sicuro che non dia problemi con i db editati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come gia detto l'ho provato con l'original perciò anche col real name andrà... con gli altri db non saprei..

chi ha il gioco completo provi... è cmq una modifica nel Local.cdb perciò penso ke vada anche con db editati !!!

Penso che chi ha fatto questo fix ha cambiato un valore per abilitare una texture x ciclista e tutto qui...

Se puoi provalo turk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...