Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Collaborazione per pack ita


Messaggi raccomandati

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io la butto lì....

Ragazzi posso dire la mia?

So che non ho mai collaborato e quindi son l'ultimo che dovtrebbe parlare ma pensavo, perchè quest'anno anzichè fare un pack esclusivamente grafico non si punta a qualcosa di più leggero dal punto d vista grafico (magari un pack non troppo pesante, 300-400MB massimo) implementato però dall'aggiunta di qualche squadra e qualche corsa secondo il modello giant? Lo so è una mia fissa, però pensavo che dal momento che sia Turk che Wanka son bravi col kicker si potevano aggiungere 10 squadre (non di più) che mancano al gioco e qualche corsa a tappe minore (massimo 10 anche quì). Gli shirt maker non mancano e pure gli stage editor, sappiamo bene che per chi è bravo fare 10 corsette è cosa da poco... Per le squadre nuove potrei dare una mano, potrei selezionare le candidate, fare i roster etc...

Non ho tanto tempo ma credo che qualche minuto al giorno di certo non mi manca!

Che ne dite? :dubbio:

Ancora insisti :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi serve un controllo da chi ha il gioco... chi si offre???

temo che il richiamo alle tga varie nel db sia cannato e le maglie non si vedano...

in poche parole nelle dir i files tga son chiamati in un modo nello STA_tga in un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi? Che vuol dire ciò?

vorrebbe dire che il gioco va a considerare sempre e cmq le maglie generiche (default) e non quelle tour_maillot_time ad esempio....

il db chiama file inesistenti... file che esistono ma nominati diversamente..

Simoni puoi far 1 prova se hai installato le maglie del giro con sponsor prova a fare un giro italia personalizzato con solo squadre continental e verifica come si vede la maglia leader, se solo rosa o anche con lo sponsor esta tè :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa risolto

le maglie da leader "neutre" non vanno copiate solo in C:\Giochi\Pro Cycling Manager 2007\CM_Textures\cycliste\classments ma anche in C:\Giochi\Pro Cycling Manager 2007\CM_Textures\cycliste\race....

se no non le carica..

assurdo....

rimane cmq discordanza fra ciò che riporta lo STA_tga e i nomi file che cmq si dovrebbero vedere...

insomma pare che a differenza degli anni passati ci siano 2 directory di maglie da leader....

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrebbe dire che il gioco va a considerare sempre e cmq le maglie generiche (default) e non quelle tour_maillot_time ad esempio....

il db chiama file inesistenti... file che esistono ma nominati diversamente..

Simoni puoi far 1 prova se hai installato le maglie del giro con sponsor prova a fare un giro italia personalizzato con solo squadre continental e verifica come si vede la maglia leader, se solo rosa o anche con lo sponsor esta tè :dubbio:

io non ho il 7.

P.S: Grazie wanka, riportando le maglie mi sento utile e coinvolto nel progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfascia giochi! :mrgreen:

Scusate da quello che ho capito son cambiate le directory o tutto il sistema di cym? :)

held diciam che ci son sorprese...:mrgreen:

cmq aggiornamenti, il pack con maglie loghi e cassi vari arriva dopo oggi a 101mb :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sembra di ricordare che l'anno scorso modificaste alcuni valori : se volete io mi offro di rifare i valori del gioco (naturalmente quelli veramente sballati e magari ritoccarne altri per renderli più inerenti alla realtà) , che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...