Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Collaborazione per pack ita


Messaggi raccomandati

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Raga tutto materiale ottimo ma due precisazioni:

a) Stiamo cercando maglie (quindi telai e altro magari apriam altri post sempre graditi)

b) Stiamo cercando maglie da leader non gia con sponsor... come le vogliam chiamar, neutre???

Non voglio dare addosso ovviamente ma giusto per evitarvi sbatti inutili :D

Per ora vediam di completare questa lista che è il 70% del lavoro poi beh andiam con le finezze :D

Non per tarpar ali a telai e foto ma senno non ci capiam piu nulla nei replay ai post :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la butto lì....

Ragazzi posso dire la mia?

So che non ho mai collaborato e quindi son l'ultimo che dovtrebbe parlare ma pensavo, perchè quest'anno anzichè fare un pack esclusivamente grafico non si punta a qualcosa di più leggero dal punto d vista grafico (magari un pack non troppo pesante, 300-400MB massimo) implementato però dall'aggiunta di qualche squadra e qualche corsa secondo il modello giant? Lo so è una mia fissa, però pensavo che dal momento che sia Turk che Wanka son bravi col kicker si potevano aggiungere 10 squadre (non di più) che mancano al gioco e qualche corsa a tappe minore (massimo 10 anche quì). Gli shirt maker non mancano e pure gli stage editor, sappiamo bene che per chi è bravo fare 10 corsette è cosa da poco... Per le squadre nuove potrei dare una mano, potrei selezionare le candidate, fare i roster etc...

Non ho tanto tempo ma credo che qualche minuto al giorno di certo non mi manca!

Che ne dite? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensandoci forse alcune maglie del 2006 non sono cambiate nel 2007. Se volete ne ho altre, se no butto tutto.

risp.

beh si può sempre controllare dai siti ufficiali eeheheheh

Io la butto lì....

Ragazzi posso dire la mia?

So che non ho mai collaborato e quindi son l'ultimo che dovtrebbe parlare ma pensavo, perchè quest'anno anzichè fare un pack esclusivamente grafico non si punta a qualcosa di più leggero dal punto d vista grafico (magari un pack non troppo pesante, 300-400MB massimo) implementato però dall'aggiunta di qualche squadra e qualche corsa secondo il modello giant? Lo so è una mia fissa, però pensavo che dal momento che sia Turk che Wanka son bravi col kicker si potevano aggiungere 10 squadre (non di più) che mancano al gioco e qualche corsa a tappe minore (massimo 10 anche quì). Gli shirt maker non mancano e pure gli stage editor, sappiamo bene che per chi è bravo fare 10 corsette è cosa da poco... Per le squadre nuove potrei dare una mano, potrei selezionare le candidate, fare i roster etc...

Non ho tanto tempo ma credo che qualche minuto al giorno di certo non mi manca!

Che ne dite? :ave:

Held ogni proposta è ben accolta ci mancherebbe...

Beh non è neanche detto che ci si voglia limitare a un pack solo grafico... e nulla ci vieta di preparare anche un minigiant...

L'idea comune a il pack scorso è che io in primis ritengo 1 menata stare a prender qui e la le varie maglie etc e riunire tutto in uno zip è comodo...

aggiungi che la visibilità delle maglie dipende anche dal db se le "comprende" (la metto giu facile) ciò vuol dire che rischio di aver 3000 files sparsi sull'hd ma che non vanno col nuovo db. Diqui la voglia di creare una "raccolta" più o meno completa che ci permetta di gustarci appieno CYM...

Certo che anche la tua idea è ottima,va da se che si può attuare ovviamente differentemente dal pack senno diverrebbe un file enormous:D

C'è 1 però, vero io e Wanka ma il lavoro che c'è dietro a un giant è enorme e deve coinvolgere ben piu di 2persone che oltretutto (io ma credo anche leo) abbiano poco tempo da impiegar...

Fare un proggetto che vede la luce a giugno, leggasi giocabile a giugno, quando a luglio uscirà il nuovo cym mi pare un po poco fruttuoso, ma cosi sarebbe visto le scarse risorse umane attuali....

Certo che se si riuscisse a metter su un team discreto tutto sarebbe possibile:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Turk, io parlavo di un team che lavorasse su questo e comunque non voglio per nulla parlare di minigiant perchè si tratterebbe di un lavoro enorme, ma parlavo di una semplice aggiunta di qualche squadra e di qualche corsa, rpba da non dover lavorare troppo e che si potesse aggiungere al pack tranquillamente. Devo però dire che non son molto pratico e magari mi sbaglio sui tempi del lavoro, se si tratta di qualcosa di troppo oneroso pace.. Nessun problema! :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

si in fondo il Giant è un pò troppo colossale come progetto....

basterebbe aggiungere qualche squadra....

oh, io non avendo il gioco non ho idea di quelle che ci sono, mi pare che siano di più...

però, considerando che siamo italiani, magari aggiungere qualche squdra nostra tipo la HArums Hotel che ha un bell'organico.... e poi aggiungere qualche corsetta italiana.... :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi direi intento iniziam da que e poi sviluppiam via via...

l'idea di held è ottima ma se ci perdiamo dietro a 1000 idee rischiam di non concluder nulla :ave:

cmq ènegli appunti sia mai che mi dimentico eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...