Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

db storico


Messaggi raccomandati

  • Risposte 877
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mario e Maurottino vi meritate un monumento!!!!! Siete de grandi!!!!!!!!

Grazie, ma non scordiamoci tutti gli altri che hanno collaborato, e si sono sobbarcati parecchio lavoro, come trevi, cipollini, simoni92 e quelli che magari al momento sto scordando........Un grazie anche a loro. E poi aspettate a dirci bravi, finora non abbiamo ancora prodotto nulla di tangibile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma non scordiamoci tutti gli altri che hanno collaborato, e si sono sobbarcati parecchio lavoro, come trevi, cipollini, simoni92 e quelli che magari al momento sto scordando........Un grazie anche a loro. E poi aspettate a dirci bravi, finora non abbiamo ancora prodotto nulla di tangibile :mrgreen:

e nn dimentichiamoci di stephen e del suo lavoro

p.s. roche poi lo metti tu dove vuoi quando ti passo il file con le squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ma non scordiamoci tutti gli altri che hanno collaborato, e si sono sobbarcati parecchio lavoro, come trevi, cipollini, simoni92 e quelli che magari al momento sto scordando........Un grazie anche a loro. E poi aspettate a dirci bravi, finora non abbiamo ancora prodotto nulla di tangibile :mrgreen:

Grazie Stephen, appena ho tempo faccio la Kas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel frattempo ho fatto la Ignis

Cognome Nome Nazionalità

1 Malabrocca Luigi ITA

2 Bahamontes Federico ESP

3 Botella Rodrigo Salvador ESP

4 Chacon Miguel ESP

5 De Rossi Mino ITA

6 Ruiz Navarrete Bernardo ESP

7 Iturat Gil vicente ESP

8 Masip Llop Francisco ESP

9 Poblet Orriols Miguel ESP

10 Baffi Pierino ITA

11 Bruni Dino ITA

12 Maspes Antonio ITA

13 Fallarini Giuseppe ITA

14 Nencini Gastone ITA

15 Lykke Palle ITA

16 Durante Adriano ITA

17 Poggiali Roberto ITA

18 Daems Emile BEL

19 Cribiori Franco ITA

20 Mealli Bruno ITA

Ci sarà qualche doppione, lo aggiusteremo in fase di revisione.

Adesso prenoto la Cilo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra qll squadre potevamo anche inserire la Cantine Tollo-Acqua & Sapone ... dove mettevamo Danilo di luca e andrea tonti...la liquigas è troppo recente!!!!!!

grazie per l'idea, ma il fatto che una squadra sia recente non vuol dire automaticamente che non ci debba essere, includiamo anche squadre e corridori attuali. Comunque un posto per Andrea Tonti lo troveremo di sicuro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la francese Renault-Gitane

:D

1. Bernard Hinault (fra)capitano assoluto su tutto, dal pavè (che non amava ma una Roubaix l’ha vinta!) a corse a tappe (in primis) ma anche classiche e in volata se la cavava...., vero fenomeno!

2. Greg LeMond (usa) capitano corridore completo forte nelle corse a tappe,classiche non pavè! forte a crono e anche in volata ristretta

3. Laurent Fignon (fra) capitano corse a tappe forte su ogni terreno

4. Lucien Van Impe (bel) ottimo scalatore, vincitore a sorpresa di un tour

5. Charly Mottet (fra) ottimo nelle classiche impegnative e anche in salita e discreto crono

6. Marc Madiot (fra) scalatore con propensione, essendo ciclocrossista, anche al pavè (1 roubaix vinta) ciclista “protetto”

7. Jean-René Bernaudeau (fra) gregario prediletto di Hinault, buon scalatore, ciclista “protetto”.

8. Martial Gayant (fra) buon scalatore

9. Willy Teirlinck (be)velocista finisseur,discreto vallonaro spalla per classiche del nord

10. Bernard Quilfen (fra) passista gregario

11. Pierre-Raymond Villemiane (fra) passista scalatore gregario

12. André Chalmel (fra) vallonaro gregario

13. Jonathan Boyer (usa) scalatore gregario

14. Vincent Barteau (fra) vallonaro attaccante, gregario

15. Pascal Jules (fra) passista cronomen, se la cavicchiava in salita gregario per corse a tappe

16. Bruno Wojtinek (fra) vallonaro con spunto veloce, valido anche per classiche del nord

17. Thierry Marie (fra) eccelso cronomen, abile nei prologhi

18. René Dillen (bel) velocista

19. Jean Forestier (fra) scalatore, discreto crono, per corse a tappe

20. Robert Mintkiewicz (fra) vallonaro, buona spalla per classiche

Ringrazio tutti coloro che hanno espresso belle parole sul sottoscritto ma come ha detto StephenRoche non si è prodotto ancora nulla di tangibile, le premesse sono buone spero di darvi una mano e che siate pazienti nel sopportare un vecchietto malato di ciclismo come me... ora preparo la saint raphael di Anquetil e prenoto la Salvarani di Felice Gimondi, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'idea, ma il fatto che una squadra sia recente non vuol dire automaticamente che non ci debba essere, includiamo anche squadre e corridori attuali. Comunque un posto per Andrea Tonti lo troveremo di sicuro :D

Tonti potrebbe trovar posto alla Saeco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel frattempo ho fatto la Ignis

Cognome Nome Nazionalità

1 Malabrocca Luigi ITA

2 Bahamontes Federico ESP

3 Botella Rodrigo Salvador ESP

4 Chacon Miguel ESP

5 De Rossi Mino ITA

6 Ruiz Navarrete Bernardo ESP

7 Iturat Gil vicente ESP

8 Masip Llop Francisco ESP

9 Poblet Orriols Miguel ESP

10 Baffi Pierino ITA

11 Bruni Dino ITA

12 Maspes Antonio ITA

13 Fallarini Giuseppe ITA

14 Nencini Gastone ITA

15 Lykke Palle ITA

16 Durante Adriano ITA

17 Poggiali Roberto ITA

18 Daems Emile BEL

19 Cribiori Franco ITA

20 Mealli Bruno ITA

Ci sarà qualche doppione, lo aggiusteremo in fase di revisione.

Adesso prenoto la Cilo!!

il mitico malabrocca...

Tonti potrebbe trovar posto alla Saeco.

tonti già l'ho inserito io nella saeco mi sembra

Ammazza la Renault se è forte

hai visto la legnano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed Ecco la squadra di svizzerotti, la Cilo:

Cognome Nome Nazionalità

1 Knecht Hans SVI

2 Kubler Ferdinand SVI

3 Engels Jean BEL

4 Goldschmit Jan LUX

5 Keteleer Desire BEL

6 Van Herzele Maurice BEL

7 Somers Joseph BEL

8 Brun Jean SVI

9 Remy Raoul FRA

10 Koblet Hugo SVI

11 Fornara Pasquale ITA

12 Weilenmann Leo SVI

13 Clerici Carlo SVI

14 Schellenberg Max SVI

15 Theissen Rudi GER

16 Robinson Brian GBR

17 Mutter Stefan SVI

18 Breu Beat SVI

19 Glaus Gilbert SVI

20 Maechler Erich SVI

21 Imboden Heinz SVI

22 Gianetti Mauro SVI

C'è anche Imboden...........

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

Carissimi e soprattutto mi rivolgo a Mario StephenRoche , desideravo farvi una proposta di variazione squadre.

In queste peripezie notturne davanti all'amato pc, in attesa del gioco da Imbo.. …ho riflettuto che ci sono 2 squadre ancora da fare che potrebbero presentare dei problemi, ossia Boston e LaVie Claire.

LaVie Claire. in tre anni di attività ha avuto fior di campioni (Hinault,Lemond)ma in effetti è la continuazione della Renault Gitane per cui risulta difficile formare una squadra decente a meno che non si faccia una scissione tra questi 2 grandi nomi.. nell’organico potrebbero starci Bernard (già messo nella Banesto) e il bravo canadese Bauer ma risulterebbe nel complesso debolina e ci sono poche unità…. io sono più per fare una squadra forte (la Renault) e scegliere di far entrare ad esempio la Russa Italiana ALFA LUM con tanti nomi eccellenti dell’est da Dmitri Konychev a Djamolidine Abduzhaparov (lo toglierei dalla Lotto), Pjotr Ugrumov e soprattutto Sergei Soukhoroutchenkov classe 1956 considerato il Merckx dei dilettanti che passò professionista, e solo per 1 stagione all’Alfa Lum, ormai vecchio,( esisteva il veto per i russi ma dopo che il muro di Berlino è stato abbattuto finalmente anche i grandi talenti dell’Est poterono cimentarsi con i prof…ma per lui era troppo tardi!!!) il grande campione olimpico Sergei, che azione poderosa all'Olimpiade 1980!!!! potrebbe finalmente correre con i grandi, con i valori di quando era dilettante, sarebbe un’altra suggestiva sfida di questo database!!

La Boston ha fatto solo 2 stagioni all’inizio dell’80 è vero che potrebbe avere Van Impe come capitano ma questo vincitore del Tour quando andò in questa squadra era già in là con gli anni per cui propongo di sostituirla o con la Fassa che è già stata composta o si potrebbe fare una fusione tra 2 squadre italiane anni 60-70 Filotex e Ferretti( anche nella realtà al Tour è avvenuto che si fondessero 2 squadre…)con la maglia praticamente uguale (era Blu con striscia centrale bianca dove compariva il nome dello sponsor, la Ferretti invero aggiungeva un po’ di azzurrino…ma è dettaglio insignificante… )la Filotex (11 ottime stagioni) e la Ferretti (4 stagioni) hanno entrambe corridori dal palmares interessante Giro d’Italia (G. Pettersson), Lombardia (Bitossi) e poi il più grande discesista al mondo della fine 60 inizio 70 (era il Savoldelli dell’epoca) Italo Zilioli (trenta corse vinte in carriera) ha militato in entrambe…

Le mie sono soltanto opinioni, ma valutate se è il caso di effettuare questo cambiamento,sappiatemi dire, grazie per la consueta attenzione, un abbraccio a tutti voi da Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

Ecco la Saint-Raphael francese naturalmente…

1. Jacques Anquetil (fra) capitano assoluto, grandissimo cronomen, scalatore , per corse a tappe

2. Rudi Altig (ger) corridore ottimo in tutti terreni soprattutto per classiche, spunto molto veloce ma vinse anche una vuelta battendo a crono il suo capitano Anquetil!!!!, tenacissimo…

3. Jean Stablinski (fra) ottimo capitano per le classiche,spunto veloce, attaccante nato

4. Jo de Roo (hol) ottimo vallonaro, per classiche

5. Raphaël Geminiani (fra) forte scalatore , anche buon passista, per corse a tappe

6. Willi Altig (ger) gregario, fratello maggiore di Rudi

7. Seamus Elliott (irl) forte spalla sia nelle tappe ondulate che in classiche

8. Albertus Geldermans (hol) buon vallonaro e cronomen, per classiche e brevi corse a tappe

9. Michel Rousseau (fra) velocista, grande pistard

10. Robert Varnajo (fra) finisseur veloce

11. Andrè Dufraisse (fra) grandissimo ciclocrossista, discreto stradista gregario per classiche

12. Jo de Haan (hol) passista cronomen , buon aiutante per classiche, ciclista protetto

13. Jean-Claude Annaert (fra) velocista

14. Guy Ignolin (fra) passista scalatore, se la cavava a crono, ciclista protetto

15. Roger Walkowiak (fra) vincitore a sorpresa del tour 56 con fuga bidone, simile all’attuale Pereiro Sio, discreto in montagna e sul passo non un campione!

16. Bas Maliepaard (hol) vallonaro e classiche del nord, discreto in volata

17. Gilbert Bauvin (fra) gregario scalatore

18. Jean Dotto (fra) ottimo scalatore, se la cavava a crono, per corse a tappe

19. Roger Hassenforde (fra) gregario scalatore

20. Claude Colette (fra) gregario scalatore

Preparo la Salvarani, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete fatto tornare in mente i miei primi giochi col ciclismo ......le stupende raccolte di figurine ,i "campioni dello sport "di fine anni sesanta e le raccolte dedicate al solo ciclismo sprint 71 /72 . Grazie

Grandi quelle raccolte di figurine, non erano adesive e noi bambini dell'epoca con la colla potevamo fare "disastri" e poi le due raccolte di Sprint mi avevano permesso di creare un gioco di cilismo artigianiale ma per me...noi..... bellissimo, finalmente lì il mio Poulidor vinceva il Tour!!!!! (nessuno avrebbe mai pensato che sarebbero esistiti i videogiochi...ma qs è un'altra storia.... )stasera arriva, spero, la Salvarani, e prenoto la GAN

Link al commento
Condividi su altri siti

:dubbio:

Eccovi l’italiana SALVARANI

Premetto che alcuni corridori (Adorni, Poggiali) già inseriti in altre squadre è meglio lasciarli alla Salvarani in quanto con questa maglia vi hanno corso e vinto di più .

1. Felice Gimondi (It) leader per corse a tappe ed anche per ogni tipo di classiche

2. Vittorio Adorni (it) capitano per corse a tappe e valido anche nelle classiche vallonate

3. Roberto Poggiali (it)passista scalatore, buon vallonaro ciclista protetto per classiche, attaccante nato ma in volata non più di 60!

4. Dino Zandegu (it) ottimo velocista, anche discreto crono, buono per classiche del nord vinse a sorpresa anche il Fiandre 67, molto incostante

5. Tony Houbrechts (be) buon scalatore, discreto passista cronomen, per corse a tappe

6. Guido Reybrouck (be) ottimo velocista, buono per classiche del nord

7. Mario Minieri (it) gregario tuttofare fedelissimo

8. Pietro Scandelli (it) passista gregario, attaccante

9. Livio Trapé (it) egregio passista- cronomen (campione olimpico 100 km squadre a Roma 60), discreto vallonaro

10. Antonio Bailetti (it) egregio passista- cronomen ( anche lui campione olimpico 100 km a Roma 60), vallonaro con spunto veloce

11. Ercole Gualazzini (it) ottimo velocista, anche passista infaticabile

12. Luciano Dalla Bona (it) gregario passista-vallonaro, discreto crono

13. Mino Denti (it) gregario passista scalatore

14. Carlo Chiappano (it) gregario passista veloce, attaccante

15. Giancarlo Ferretti (it) (è il famoso d.s. attuale) gregario tuttofare

16. Lino Carletto (it) gregario scalatore

17. Tommaso De Pra (it) vallonaro con spunto veloce, attaccante

18. Pietro Guerra (it) ottimo passista-cronomen

19. Primo Mori (it) buon scalatore, ottima spalla per le tappe montane, vinta tappa alpina tour, è il padre di Manuele

20. Giacinto Santambrogio (it) passista-vallonaro, spunto veloce,attaccante, 4° ad un mondiale

Ora preparo la GAN, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

6 squadre al termine

viene approvata la mozione di Maurottino, fuori Boston e La Vie Claire, dentro Fassa e Alfa Lum

Questo quanto manca:

13 Del Tongo ITA

18 Gan FRA

23 Kas ESP

25 La Redoute FRA

26 Alfa LUM ITA-URS

37 PDM NED

Io prenoto Alfa Lum e PDM

dai che siamo quasi al traguardo della prima tappa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:smilie_daumenpos::wink:

Eccovi la francese GAN

Non avendo un forte capitano per le corse a tappe ho spostato qui Joop Zoetemelk (l’avevo messo alla Mercier) che ha corso per 4 stagioni nella Gan-Mercier, alla Mercier inserirei il francese Yves Hézard, classe 48 talento (inespresso) vallonaro ma con pochi risultati importanti, ci si aspettava molto da lui, ottimo dilettante

1. Joop Zoetemelk (hol) capitano corse a tappe anche classiche, 1 tour vinto e sei secondi posti!!!! 1 mondiale vinto

2. Gilbert Duclos-Lassalle (fra) grande vincitore di 2 Roubaix anche in maglia Gan e altre belle corse

3. Chris Boardman (Inghilterra) mr.crono in persona!!!

4. François Simon (fra) corse a tappe

5. Stéphane Heulot (fra) scalatore

6. Thierry Claveyrolat (fra) scalatore mignon ma forte

7. Sébastien Hinault (fra) attaccante nato

8. Frédéric Moncassin (fra) velocista eccellente

9. Eros Poli (it) passistone

10. Didier Rous (fra) vallonaro, attaccante

11. Eddy Seigneur (fra) bell’attacante passistone

12. Cédric Vasseur (fra) grande attaccante, così può correre con-tro il padre (è nella Bic)

13. François Lemarchand (fra) gregario vallonaro-pianura

14. Yvon Ledanois (fra) gregario pianura-vallonato

15. Ronan Pensec (fra) vallonaro-scalatore

16. Scott Sunderland (australia) passistone, finisseur

17. Philippe Gaumont (fra) veloce, per classiche anche al nord

18. Christophe Capelle (fra) passista veloce

19. Gerard Vianen (hol) passista scalatore, buon crono

20. Eric Boyer (fra) buon scalatore

Preparo LA Redoute,

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Stephen, appena ho tempo faccio la Kas.

perdonami se sembro prevaricante ma se non l'hai ancora fatta (e solo in questo caso sia ben chiaro...)mi piacerebbe prepararla io la Kas è una squadra spagnola importantissima della fine 60 inizio 70, grandi scalatori, uno su tutti Fuente, al Giro fece penare il grande Merckx in salita, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumbup:

Eccovi LaRedoute, squadra Francese

Da precisare che De Wilde ha corso 3 anni qui e ha vinto di più rispetto a quando era alla Telekom (2 stagioni) per cui, se siete d’accordo, lo metterei alla LaRedoute

I corridori di qualità non erano tanti ho integrato con 5 unità (gli ultimi 5 francesi della lista) che non hanno corso per qs. squadra ma hanno ottenuto risultati discreti per arrivare a 20 unità.

Ho riunito i 3 fratelli Simon, il quarto milita nella Gan

1. Robert Alban (fra) capitano corse a tappe, terzo al tour 1981

2. Mariano Martinez (fra) ottimo scalatore, capitano per corse a tappe, discreto crono

3. Etienne De Wilde (bel) ottimo velocista

4. Jerôme Simon (fra) buon scalatore

5. Régis Simon (fra) gregario scalatore

6. Alain Bondue (fra) ottimo passista, attaccante

7. Jean-Luc Vandenbroucke (bel) zio di Frank, ottimo cronomen, assai valido anche per classiche del Nord

8. Michel Vermote (bel) buon vallonaro, per classiche del Nord

9. Ferdi Van den Haute (bel) discreto passista, buon velocista,

10. Guy Gallopin (fra) passista veloce, gregario “esperto”

11. Christian Jourdan (fra) discreto vallonaro

12. Christian Levavasseur (fra) gregario pianura, collina

13. Bernard Vallet (fra) buon vallonaro-scalatore, “ciclista protetto”

14. Jo Maas (hol) vallonaro gregario, sia per classiche che corse a tappe

15. Pierre Bazzo (fra) gregario passista, spunto veloce

16. Raymond Martin (fra) buon scalatore, per corse a tappe, “ciclista protetto”

17. Christian Seznec (fra) gregario scalatore

18. Gilles Delion (fra) vallonaro, buon scalatore per classiche dure

19. Pascal Simon (fra) crono-scalatore per corse a tappe, il migliore dei fratelli

20. Michel Laurent (fra) ottimo scalatore per corse a tappe

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumbup:

Carissimi, pensando ai vincitori del Giro dal dopoguerra ad oggi, mi sono balzati agli occhi assenze importanti di ciclisti da inserire sicuramente

1) Andrew Hampsten (Usa)classe 62 vincitore Giro 1988 con la 7Eleven, vinti anche Svizzera e Lombardia, ha militato nella sua ultima stagione alla US Postal, sarebbe corretto inserirlo….

2) Evgueni Berzin (russia) classe 60 vincitore Giro e Liegi 94 con maglia Gewiss Ballan, grande crono, ottimo scalatore (ma solo per due anni 94-95….) non ha corso in nessuna squadra presente nel database e siccome abbiamo deciso di fare l'Alfa Lum russa italiana io proporrei di inserirlo con i suoi connazionali

3) Secondo me Fiorenzo Magni, anche lui non ha mai corso in nessuna squadra presente nel database, dovrebbe essere capitano unico di una squadra italiana e non nella Bianchi (c'è gia Coppi...) come consigliato in questo topic, ovviamente è la mia opinione, discutiamone

Queste sono delle prime valutazioni giacchè la prima tappa di qs, sulla carta, magico database è quasi finita e poi da domenica per 10 giorni con le ferie senza pc non potrò essere d’aiuto…..

P.S. Vedendo le squadre e da conoscitore del ciclismo francese la Peugeot manca dei corridori più forti del periodo 60-70, avevo già elencato Thevenet, Pingeon e Simpson ma anche il velocista Esclassin, gli ottimi scalatori Delisle e Jean Pierre Danguillame sarebbero da inserire, chiedo al buon Trevi Lampre che ha fatto un lavoro certosino di sfoltire alcuni vecchi nomi per inserire quelli elencati, mi scuso per l’intromissione ma mi sentivo di dire questo, tengo molto a questo lavoro, siete bravi tutti, grazie per l’attenzione, ciao e finalmente posso giocare al 2007, è arrivato il gioco da Imbo, hasta la vista...

Preparo la KAS

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Ragazzi eccovi la spagnola Kas, molto forte in montagna…

1. José Manuel Fuente (sp) grandissimo scalatore, capitano per corse a tappe

2. Francisco Galdos (sp) ottimo scalatore, capitano per corse a tappe

3. Eric Caritoux (fra) ottimo scalatore, valida alternativa ai capitani per corse a tappe

4. Domingo Perurena (sp) vallonaro, velocista ,teneva in salita, capitano per corse in linea

5. Francisco Gabica (sp) ottimo scalatore, alternativa ai capitani per corse a tappe

6. Acacio da Silva (Portogallo) ottimo vallonaro, spunto veloce

7. Angelino Soler (sp) buon scalatore, corse a tappe

8. Julio Jimenez (sp) ottimo e forte scalatore peccato che fosse fermo a cronometro….

9. Antonio Karmany (sp) scalatore gregario per corse a tappe, discreto crono

10. Sebastian Elorza (sp) gregario passista scalatore

11. Carlos Echeverría (sp) gregario scalatore

12. Antonio Gomez del Moral (sp) gregario scalatore

13. Miguel Maria Lasa (sp) discreto velocista che teneva anche in salita, “ciclista protetto”

14. José Enrique Cima Prado (sp) gregario passista, discreto a crono

15. Jose Antonio González Linares (sp) passista, buon cronomen

16. Vicente Lopez Carril (sp) buon passista-scalatore, “ciclista protetto”

17. José Pesarrodona (sp) buon scalatore, alternativa ai capitani per corse a tappe

18. Thomas Wegmüller (svi) gregario passistone, discreto sul pavè

19. Stefan Joho (svi) vallonaro, per classiche anche del nord

20. Pascal Richard (svi) ottimo vallonaro, capitano assoluto per classiche

Ho messo Pascal Richard perché nel suo primo anno di professionismo ha corso per la Kas, per le squadre inserite nel database ha solo corso 1 anno alla Festina(già completa)

Per la Kas ha corso, anche lui un solo anno, un grande interprete delle corse di un giorno il Belga campione del mondo 1984 Claude Criquielion classe 57 ma lo metterei nella LOTTO giacchè lì ha corso 2 anni ed è una compagine Belga.

Ora preparo la Del Tongo di Beppe Saronni

P.S

Andrew Hampsten per un lapsus ho scritto che ha vinto il Lombardia è inesatto ha vinto il Romandia, ciao a presto...le ferie si avvicinano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, non sono sparito!!!

In questi giorni è arrivato CYM nuovo, ed ho giocato un po', trascurando un attimo il db.

Ma la PDM è stata fatta ieri sera, eccola.

Cognome Nome Nazionalità

1 Arras Wim BEL

2 Knetemann Gerrie NED

3 Rooks Steven NED

4 Kelly Sean IRL

5 Daams Hans NED

6 Dierickx Marc BEL

7 Van Der Poel Adrie NED

8 Theunisse Gert Jan NED

9 Stamsnijder Hennie NED

10 Pedersen Atle NOR

11 Pedersen Dag Erik NOR

12 Alcala Gallegos Raul MEX

13 Vos John NED

14 Breukink Erik NED

15 De Wolf Dirk BEL

16 Dhaenens Rudy BEL

17 Raab Uwe GER

18 Jakobs Gert NED

19 Van den Akker John NED

20 Van Poppel Jean Paul NED

21 Talen John NED

22 Nelissen Daniel NED

23 Boden Falk GER

Squadrone, qualche doppione (Kelly, Knetemann), ma comunque squadrone!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare Trevi la Peugeot essendo stata per decenni nel ciclismo era una squadra molto complicata da realizzare, decidi tu se rivederla un attimo o se vuoi affidare il compito ad un vecchio come me, dimmi qualcosa appena puoi...

Mancano la Del Tongo che è in arrivo e l'Alfa Lum che sta preparando StephenRoche, poi prima tappa conclusa,,,,,,,saranno da rivedere tutte le squadre essendoci molti doppioni, ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccovi la italiana DEL TONGO

1. Giuseppe Saronni (it) capitano per corse a tappe per classiche no pavè!!!, ottimo velocista

2. Franco Chioccioli (it) capitano per corse a tappe, scalatore

3. Flavio Giupponi (it) capitano per corse a tappe, scalatore

4. Rolf Gölz (ger) vallonaro, ottimo per classiche dure

5. Claudio Bortolotto (it) buon scalatore

6. Luciano Borgognoni (it) buon cronomen, spunto veloce, gregario passista

7. Roberto Ceruti (it) ottimo gregario vallonaro

8. Guido Van Calster (bel) ottimo velocista-passista, anche per classiche nord

9. Rudy Pevenage (bel) ottimo velocista

10. Marco Vitali (it) gregario vallonaro, spunto veloce

11. Emanuele Bombini (it) ottimo gregario vallonaro-scalatore

12. Francesco Cesarini (it) buon vallonaro, gregario esperto

13. Maurizio Piovani (it) gregario passista scalatore

14. Frank Hoste (bel) ottimo velocista

15. Luciano Loro(it) gregario scalatore,

16. Zenon Jaskula (pol) buon scalatore, ottima alternativa per corse a tappe

17. Lech Piasecki (pol) fortissimo cronomen

18. Silvestro Milani (it) gregario vallonaro

19. Daniele Caroli (it) vallonaro con spunto veloce

20. Fabio Roscioli (it) generoso gregario tuttofare, il Durand italiano, attaccante nato….

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco l'Alfa Lum del mitico Abdu!

Cognome Nome Nazionalità

1 Petito Giuseppe ITA

2 Lejarreta Marino SPA

3 Wilson michael AUS

4 Amadori Marino ITA

5 Fondriest Maurizio ITA

6 Soukhoroutchenkov Sergei URS

7 Konychev Dmitri URS

8 Pulnikov Vladimir URS

9 Tchmill Andrei URS

10 Ugrumov Piotr URS

11 Uslamin Sergei URS

12 Abdujaparov Djamolidine URS

13 Klimov Viktor URS

14 Chuzhda Oleg URS

15 Saitov Asiat URS

16 Skoda Jiri CEC

17 Alonso Deteano Juan carlos SPA

18 Caroli Daniele ITA

Sono pochini, solo 18, ma in effetti non è che ci fosse chissà cosa di meglio.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora inizio la revisione.

controllo l'albo d'oro di: Tour, Giro, mondiale, Roubaix, Sanremo ed altre classiche, e se manca qualcuno lo inserisco.

Poi controllo i doppioni

Poi passo tutto a Mauro per la sua supervisione.

Poi............. beh, poi bisognerà mettere i numerini di fianco ai corridori, e li...........mi vien già da ridere.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...