Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io mi sono iscritto a GC con l' username di ITA_SIMONI92, voglio entrare a far parte della lega italiana di JACOPO1975, vado nel forum francese entro con ITA_SIMONI92 e con la password di Gc, clicco su online gaming e poi su leaugue ranking, poi aspetto che mi si carichi la pagina clicco su JACOPO1975, entro e infine schiaccio su apply.

Penso sia la procedura corretta, ma non sono nella lista come mai, co me faccio allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Un appunto sul sito del campionato, non che mi importi o che voglia criticare, solo una pricisazione: avete scritto che sono di Reggio Calabria (agli altri avete messo solo la regione), mentro sono di Cotronei, provincia di Crotone, come è scritto nel mio profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema di Fisico. Sul sito ufficiale del campionato c'è scritto che sono Sardo ma in realtà vengo dalla provincia di Salerno. Complimenti comunque per il sito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Io mposso creare una corsa in multiplayer senza con una tappa da mè creata?

Senza che i giocatori avversari c'e l'abbiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mposso creare una corsa in multiplayer senza con una tappa da mè creata?

Senza che i giocatori avversari c'e l'abbiano

No, dovresti prima passargli l'xml tramite un host.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto da certe vostre discussioni che game cente no è il programma ideale per giocare online...

Quale è?

Se mi postate il link dove scaricarlo ve ne sarei grato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho provato a fare il primo ladder con gc...VITTORIA!!!!!

10 partecipanti, spagnoli e francesi e l'Italia si fa onore...tappa montagna del Giro di Svizzera.

Ho due domande:

- Gioco saltuariamente, ma per entrare nel team del forum cosa devo fare? Ho fatto Appy, devo attendere la risposta?

- La vittoria di ieri sera mi da punti, dove li vedo??

Grazie... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho provato a fare il primo ladder con gc...VITTORIA!!!!!

10 partecipanti, spagnoli e francesi e l'Italia si fa onore...tappa montagna del Giro di Svizzera.

Ho due domande:

- Gioco saltuariamente, ma per entrare nel team del forum cosa devo fare? Ho fatto Appy, devo attendere la risposta?

- La vittoria di ieri sera mi da punti, dove li vedo??

Grazie... :)

Graaaaaaaaaaande :rolleyes:

Entrerai nel team quando Imbo accetterà la tua candidatura, quindi credo a breve.

Ecco i punti di ieri sera:

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...mp;gameid=10907

Dopo 3-4 gare entri nella classifica ladder...ti aspettiamo.

Nel frattempo vai a questo link:

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...mp;game=pcm2007

ITA-SiciliaBeddaMia sono io :tongue::tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo visto ieri...grande Ciclo!! :)

Grazie...come faccio a vedere però i risultati della tappa coi punteggi? Che hai messo nel primo link?

nel primo link c'è proprio il risultato di tappa: sei arrivato secondo perchè l'altro ti ha fregato con la classifica a squadre :rolleyes:

Se clicchi in alto su time vedrai l'ordine d'arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo non riesco a giocare tante partite perchè cè chi hosta male e chiude subito... chi entra nella stanza e subito esce mentre si gioca (così la cpu gioca al posto loro a difficoltà molto alta)... dopo perdo anche il gusto di giocare...

A volte l'host chiude la partita subito perchè alcuni giocatori quittano (escono) e quindi la partita non avrebbe più lo stesso valore perchè vincere una partita con 10 partecipanti non è lo stesso di vincerne una con 5 o 6 partecipanti.

Capita che chiude se si accorge che ci sono tanti doppioni (double) nella sua partita. I Double sono quei giocatori forti che giocano con un nick diverso dal solito, diciamo che cercano di nascondersi; in più essendo con questo secondo nick molto indietro in classifica se vincono contro uno forte o discreto gli danno un sacco di malus. Questo è motivo di continue liti e discussioni su game center :shock2: i francesi sono spassosisimi e molto fantasiosi negli insulti :shock2:

Quell'altra cosa che hai detto è errata ..... il livello lo stabilisce l'host e generalmente è basso, chi esce è spacciato, se guardi i miei stats quando vedi un 6°, 7° posto vuol dire che sono saltato (scusate la modestia :shock2: , nel mio caso può essere che mi ha tirato giù mio figlio :mrgreen: ) ...... generalmente perchè una volta ho visto quel pollo di Sbracco saltare ed arrivare secondo, davanti a me :unsure: ma è l'unica volta che ricordi.

Che dire basta fare un po di esperienza ed evitare host inaffidabili e comunque è vero che a volte si perde tanto tempo prima di poter fare una partita ma ti assicuro che nella maggior parte dei casi è divertente .....

Altrimenti non avrei fatto 40.000 KM :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...

Ho richiesto di entrare nel team del forum gia da una settimana ma ancora niente.

Non è che sono proprio una schiappa ho iniziato ormai 10 gare (e finite 3 per colpa di uscite di linea guardacaso mai quando ero io l'host) e su quelle tre gare che ho finito sono arrivato terzo, secondo e quinto.

E' troppo poco (in pratica sono troppo schiapa per entrare) o c'è qualche altro motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un altro problema.

Prima... faccio per fare partire una gara (io sono l'host e invece di apparirmi la schermata con scritto corsa 3d me ne appare una con scrittto simulazione.

Che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...

Ho richiesto di entrare nel team del forum gia da una settimana ma ancora niente.

Non è che sono proprio una schiappa ho iniziato ormai 10 gare (e finite 3 per colpa di uscite di linea guardacaso mai quando ero io l'host) e su quelle tre gare che ho finito sono arrivato terzo, secondo e quinto.

E' troppo poco (in pratica sono troppo schiapa per entrare) o c'è qualche altro motivo?

Devi aspettare che Imbo ti ammetta, hai messo il prefisso ITA_ davanti al tuo nick ?

Qual'è il tuo nick su Game Center ?

Sei per caso il tipo che riempiva di faccine la mia stanza in attea di partire ? Far parte del team ITA su GC implica un certo comportamento, molto signorile, che non prevede l'uso indiscriminato di faccine. Fa niente anche se non sei forte, migliorerai :bannana_guitar:

Non ho capito il problema esposto nel secondo post :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...