Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Come da Titolo.

Avete una domanda da fare, fatela qui.

Ovviamente inerente a PCM 2007

In questo modo si eviterà di aprire 100 topic con la stessa domanda.

Non ci arrabbiamo se sono domande a cui abbiamo già risposto, il senso di questo topic è proprio quello di rispondere alle domande :mrgreen:

PS non abusatene però :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusa, ma se non so cosa è come fo a sepere se ce l'ho? comunque sono riuscito a fare una tappa, ma ora ho un nuovo problema, quando dico ad un corridore di attaccare o tirare ecc... ci mette tantissimo ad eseguire, ma non solo a realizzare nella pratica i mio ordine, ma anche a mettere il simbolino dell'attacco o il pallino vicino al corridore. perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vai su Start/pannello di controllo/connessione di rete e sulla connessione che usi cliccaci sopra con il tasto destro e clicca su proprietà. A quel punto ti si apre una finestra e vai su avanzate/impostazioni. Ti si apre un'altra finestra e clicca su eccezioni, poi su aggiungi programma e cerca l'applicazione cycling manager, oppure con sfoglia vai a cercare direttamente il file .exe del gioco (è quel file presente nella cartella del gioco, si solito in C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager)...a questo clicca su ok e dovrebbe essere tutto a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie aitor, e anche a wanka.

ora proverò se funziona, ma ho un altro problema. come fo a creare una partita mia?

io la creo, la lancio, ma dopo arrivo alla schermata principale di cym e quando scelgo la tappa (tappa-realistico-tappa scelta) ci sono solo io nell'elenco giocatori. Why?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fastweb?

Ciaoooo..anche io ho lo stesso problema!

Quando faccio "launch game" arrivo nel gioco,scelgo le tappe, ecc... ma poi c sn solo io nell'elenco dei giocatori..

Come mai?

Wanka io ho fastweb.. C'entra qualcosa che magari nn riescono a puntarmi proprio xke sono dietro router fastweb?

No xke..almeno lo so..smetto d creare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooo..anche io ho lo stesso problema!

Quando faccio "launch game" arrivo nel gioco,scelgo le tappe, ecc... ma poi c sn solo io nell'elenco dei giocatori..

Come mai?

Wanka io ho fastweb.. C'entra qualcosa che magari nn riescono a puntarmi proprio xke sono dietro router fastweb?

No xke..almeno lo so..smetto d creare...

con fastweb non puoi fare da host, quindi non puoi creare partite :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

con fastweb non puoi fare da host, quindi non puoi creare partite :dubbio:

anche io lo sospettavo xo sai..pensavo ke magari collegandomi al game center potessi aggirare il problema..e invece purtroppo è come pensavo...

vaben..grazie Valverde...almeno lo so e nn c impazzisco piu..

torna a drogarti...ahaha...no skerzo ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Con Fastweb si può ostare solo su Amachi. La predetta società vi fornisce IP mobile cosa che non vi permette di ostare su Game center. Il problema è risolvibile solo contattando wastweb e, pagando, farsi fornire linea con IP statico.

2 - Come diceva Tommy per giocare con un router, qualsiasi Società scegliate (Fastweb, Tiscali, Tim), dovete aprire le porte espressamente indicate nella sezione Internet delle opzioni del gioco.

3 - Non vedo il motivo per cui quest'anno non dovrebbe esserci la versione adatta di Direct connect.

Coraggio manca poco ormai all'uscita :lol::?:ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 - Non vedo il motivo per cui quest'anno non dovrebbe esserci la versione adatta di Direct connect.

Coraggio manca poco ormai all'uscita :woohoo::woohoo::woohoo:

a quanto avevo letto nel forum inglese, il direct connect è lo stesso dello scorso anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Salve

qualcuno può dirmi come si fà ad iscriversi ad una Lega su Game Center? Dopo aver cliccato su una delle leghe presenti nella lista mi appare la schermata con tutti gli appartenenti a quella lega ma non ho trovato nessun tasto per potermi iscrivere. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...