Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Per il secondo post ti spiegio il procedimento che faccio e dopo mi dici dov'è l'errore!

Una volta che siamo tutti e dieci nella stanza faccio launch game, scielgo la tappa e aspetto che tutti la carichino.

Una volta fatto questo faccio lancia e il compiuter mi và in un altra schermata dove d'è disegnato solo il profilo della tappa e sotto un pulsant con scritto simulazione.

Li non sò che fare...

Io non voglio simulare una gara ma voglio farla in 3D.

Se schiaccio su quel pulsante mi simula la gara mi fà vedere la tabella dei risultati senza niente di scrittio.

Ho il patch spain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
Per il secondo post ti spiegio il procedimento che faccio e dopo mi dici dov'è l'errore!

Una volta che siamo tutti e dieci nella stanza faccio launch game, scielgo la tappa e aspetto che tutti la carichino.

Una volta fatto questo faccio lancia e il compiuter mi và in un altra schermata dove d'è disegnato solo il profilo della tappa e sotto un pulsant con scritto simulazione.

Li non sò che fare...

Io non voglio simulare una gara ma voglio farla in 3D.

Se schiaccio su quel pulsante mi simula la gara mi fà vedere la tabella dei risultati senza niente di scrittio.

Ho il patch spain.

Ecco quà l'iimagine della schermata che mi viene fuori

2004015177129676411_rs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Non so se qualcuno può aiutarmi. Sono un utente fastweb, volevo creare una partita con un amico che ha alice. Ci siamo collegati con hamachi, ho creato una partita dal menu multiplayer, ma lui qnd si collega non vede nessuna partita in attesa.Eppure dovrebbe visto che siamo sotto la stessa rete. Leggevo che necessito di PCM Direct Connect, ma questo in alternativa ad hamachi, o insieme?

E poi, wanka mi sembra aver detto che devo far partire GC prima di lanciare la partita anche nel gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse hai un router... se sì devi aprire le porte sul tuo router (sono indicate prima di far partire il gioco sulle opzioni)... anche a me dava questo tipo di problema ma quando le ho aperte ho potuto fare da host anche se avevo ip dinamico...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho un problema con gc che non mi era mai successo, quando creo una partita sia ladder che no ed entrano dei giocatori, una volta scelta la tappa non c'è nessuno che è entrato, poi guardo nella stanza di gc e vedo che c'è gente come prima

aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ragazzi posso farvi delle domande??

allora

1:come si fa ad entrare nella lega per giocare accumulando punti in manieta ladder

2:io ho un router ma nn so kome si aprono le porte per fare da host

3:come mai nn mi funziona la chat nella modalità multiplayer

vi ringrazio in anticipo spero mi possiate aiutare grazie a tutti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Dovrebbe esserci nel forum, o forse c'era per Cym6..sennò nel forum ufficiale Cyanide c'è di sicuro.

Comunque no, non sovrascrive assolutamente niente se non lo selezioni nel menù opzioni ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...