Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 535
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ho qualche dubbio che tu parli dello stesso pack spagnolo di cui parliamo noi. Tu hai scaricato un pack un po più vecchiotto. Amore e vita è anche nel gioco originale e dubito che ci siano le stesse corse che dovranno esserci in quello che deve uscire. Per saperne di più di quello di cui stiamo parlando ti consiglio di andare qui

Link al commento
Condividi su altri siti

As the project is silently going through its last development tasks, I think it's a good moment to leave some gap to some new requests on screenies. Remember that the package is due to be released by the end of this month (the 30th, to be more precise) and this one will be the first place you'll find it.

You can request whatever you want to see about the project except for some last scouting zones which haven't been finished yet. That's the only task left, apart from updating stats every day till the release.

Greetz!

Queste sono le ultime parole rilasciate nel blog di Dakar, capomastro dell'opera Spain Pack....mi sembra ben chiaro che deve uscire il 30 settembre. Ah, sul blog l'ha rilasciato oggi....quindi i miei dubbi sul fatto che il pack che hai scaricato non sia quello spagnolo sono legittimi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora rahazzi io ho 2 problemi

1) quando metto un database nella cartella del gioco nn si vede poi quando lo vado a cercare nel gioco avviato

2) se cambio la maglia a una squdra e ci metto una maglia che ho io nn me la da e me la sostituisce con un'altra che vuole lui.....sentite ditemi come devo fare perchè stò morendo per favore aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora rahazzi io ho 2 problemi

1) quando metto un database nella cartella del gioco nn si vede poi quando lo vado a cercare nel gioco avviato

2) se cambio la maglia a una squdra e ci metto una maglia che ho io nn me la da e me la sostituisce con un'altra che vuole lui.....sentite ditemi come devo fare perchè stò morendo per favore aiutatemi

1. l'hai messo in documenti/pcm2007/database ?

2. svuotato la cartella cache? si trova in C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\Pro Cycling Manager 2007 però è una cartella invisibile, se non ti si vede vai su strumenti-> opzioni cartella->visualizzazione -> visualizza file nascosti

ieri ho scaricato Hannes editor 2007 ma non so assolutamente come si faccia ad usare!!!!!!!!!! qualcuno mi sa dire come funziona o almeno dirmi dove posso trovare un manuale?????????

non credo ne esistano :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

cancella la cartella "Pro Cycling Manager 2007" che si trova in C:\Documents and Settings\(il tuo nome utente)\Dati Applicazioni (è una cartella nascosta, per vederle vai su Strumenti, opzioni cartella,visualizzazione, e spunta "visualizza cartelle e file nascosti")

quando rifai partire il gioco devi rimettere a posto i tuoi settaggi, però succede a volte anche a me il tuo problema e vedo che così si risolve...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
cancella la cartella "Pro Cycling Manager 2007" che si trova in C:\Documents and Settings\(il tuo nome utente)\Dati Applicazioni (è una cartella nascosta, per vederle vai su Strumenti, opzioni cartella,visualizzazione, e spunta "visualizza cartelle e file nascosti")

quando rifai partire il gioco devi rimettere a posto i tuoi settaggi, però succede a volte anche a me il tuo problema e vedo che così si risolve...

Non funge... si blocca e non riesco più neanche a chiuderlo. Ma i settings li devo sistemare prima o dentro il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...