Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 535
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Un altra domanda...sperando che stavolta qualcuno risponde :shock:

Ho iniziato un giro d'italia con la CSC e ho vinto la prima crono.

Nella tappa dopo Julich indossava la maglia rosa, e io vedevo giustamente quella rosa della CSC...però non c'era su il transfer!!!

Qualcuno può dirmi il perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato ad inserire nel gioco delle canzoni scelte da me, le ho inserite nella cartella dove erano gli altri file musicali predefiniti cancellando questi ultimi; ma non mi si sentono.

Sapete se c'è una particolare procedura da seguire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate avevo una domanda...ma che differenza c'è tra le maglie di leader nella cartella "classements" e nella cartella "race"?

Cioè...il gioco poi quale usa? E a cosa servono le altre?

Allora la cartella giusta è RACE, non credo che la classment serva ma nel dubbio ho gli stessi file in entrambe.

Un altra domanda...sperando che stavolta qualcuno risponde :hihi:

Ho iniziato un giro d'italia con la CSC e ho vinto la prima crono.

Nella tappa dopo Julich indossava la maglia rosa, e io vedevo giustamente quella rosa della CSC...però non c'era su il transfer!!!

Qualcuno può dirmi il perchè?

Allora ci son 2 tipi di maglie da leader corse e da campione nazionale

quelle neutres che trovi in race e su cui il gioco applica i transfer.

ci sono poi quelle presenti in ogni cartella del folder team (e cartella della squadra LAM per lampre ad esempio), in tale cartella ci sono quelle personalizzate per ogni team, con già le scritte e sponsor.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono poi quelle presenti in ogni cartella del folder team (e cartella della squadra LAM per lampre ad esempio), in tale cartella ci sono quelle personalizzate per ogni team, con già le scritte e sponsor.

Perchè io per esempio vedo la maglia verde della Liquigas, quella "personalizzata" con su anche il transfer, mentre per la maglia rosa o per la maglia bianca della CSC, o anche dell'Astana per esempio, vedo solo la maglia "personalizzata", senza il transfer...non so se ho reso l'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina veloce: come si fa per cambiare il nome delle corse? Si trovano nel database oppure in altre cartelle? Ce la posso fare con il converter? Siccome molte corse hanno nomi curiosi, si capisce bene quali sono (soprattutto quelle del Pro Tour che valgono per la classifica) però sarebbe carino vedere l'Amstel Gold Race al posto della corsa di Maastricht. Grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato due database, per i nomi reali, OfficialRelease.cdb uno è quello di Wanka (1726 KB) e un altro è di 284 KB.

Che differenza c'è tra i due?

Hanno entrambi i nomi originali sia dei corridori, che delle squadre che delle gare?

Ma soprattutto vi chiedo qual è quello più compatibile con la patch 1.01 e che quindi da meno problemi di crash o ecc.?

Grazie a chi mi risponderà a questa valanga di domande...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda flash anche per me:

ho aperto il database realname di wanka con l'hannes converter, ho modificato un po' di valori, poi ho cliccato su Save, quindi su Datei->CDB Speichern (non so cosa voglia dire, però l'ho fatto :wink:) e ho chiuso il programma. Entro in pcm, comincio una nuova partita e i valori sono rimasti gli stessi :mrgreen: dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo del killer pescarese che andava contro wanka e dave mi sembra....

andava contro tutti, della serie " 'ndo coglio coglio" (non so se nel resto dell'Italia si dica così) :mrgreen::wink::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto abilita dal pannello di controllo la visualizzazione dei files nascosti.

Poi vai su:

C:/Documents And Settings/User/Dati Applicazioni (è la cartella nascosta)/Pro Cycling Manager 2007(e qui Cancelli HDCacheConfig.xml)/Cache (cancelli gli altri 2).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...