Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Come da Titolo.

Avete una domanda da fare, fatela qui.

Ovviamente inerente a PCM 2007

In questo modo si eviterà di aprire 100 topic con la stessa domanda.

Non ci arrabbiamo se sono domande a cui abbiamo già risposto, il senso di questo topic è proprio quello di rispondere alle domande :mrgreen:

PS non abusatene però :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 535
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pack: sono degli aggiornamenti (non ufficiali) grafici o solo del database del gioco.

Ti permettono in genere di avere i nomi reali per squadre, ciclisti o chi più ne ha ne metta.

Per installarli in genere bisogna avere winrar e scompattare i file nella cartella indicata.

Oppure sono in exe e basta mettere come percorso la cartella di installazione del gioco.

Patch: aggiornamenti (ufficiali) che modificano alcuni errori del gioco e qualche aggiunta ogni tanto, grafica soprattutto :mrgreen:

Sono degli exe autoinstallanti in genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa dell'uscita del gioco .....qualcuno ha voglia di creare una specie di concorso disegnando la copertina della versione italiana ? Non si conosce ancora nemmeno la cover del gioco di Halifax .....BETTINI ,DI LUCA,PETACCHI ,CUNEGO ,BASSO (ELISA ) o chi preferite ,come premio un award a fine anno DI " MIGLIOR TAROCCATORE " .Logo di HALIFAX,IMBOGAMES e un pizzico di fantasia i requisiti richiesti . ( . ) ( . )

Link al commento
Condividi su altri siti

vale anche se nella copertina ci metto una mia foto mentre faccio finta di essere un ciclista serio (magari ne cerco una con tutto il sudore e gli occhiali fighi :rolleyes::mrgreen: )

Oppure preferite mentre sono completamente sbilanciato e sono in procinto di cadere stile fantozzi? fa molto professionale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa dell'uscita del gioco .....qualcuno ha voglia di creare una specie di concorso disegnando la copertina della versione italiana ? Non si conosce ancora nemmeno la cover del gioco di Halifax .....BETTINI ,DI LUCA,PETACCHI ,CUNEGO ,BASSO (ELISA ) o chi preferite ,come premio un award a fine anno DI " MIGLIOR TAROCCATORE " .Logo di HALIFAX,IMBOGAMES e un pizzico di fantasia i requisiti richiesti . ( . ) ( . )

beh la Basso desnuda nun sarebbe male... eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo quindi scusate in anticipo. blush.gif

Ho appena scaricato dal sito questo file (tra gli Ultimi Download), che se non ho capito male sarebbe l'aggiornamento per i Nomi reali giusto? confermate che sia il migliore o ce ne sono altri migliore di questo? ed è compatibile con la nuova Patch appena uscita 1.0.1.0?

E domanda più importante: una volta scaricato, precisamente dove devo inserire questo file .cdb nella cartella del gioco? fatemi sapere e vi ringrazio in anticipo, a presto Chris smilie_daumenpos.gif

P.S. Se devo postare da altre parte fatemi sapere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è il migliore non saprei, non sono la persona più adatta a rispondere :mrgreen:

Lo devi inserire nella cartella programmi\cyanide\pcm2007\database sovrascrivendo l'altro

oppure lo rinomini e lo metti in documenti\pcm2007\database e poi lo scegli nelle opzioni

è compatibile con la patch

PS no no qui va bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono riccardo sono nuovo e sono appassionato di ciclismo non solo su strada ma ancha davanti al pc finche fa un caldo bestia...a parte i convenevoli avevo una domanda per voi luminari di PCM..io uso il vecchio PCM2005-2006 e volevo modificare il database e aggiungermi per vedere come sto nella Liquigas al fianco di Diluca &co. come gregario e/o ciclista protetto ma non riesco a trovare il modo di modificare il database... come posso fare?grazie attendo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate qualcuno mi può linkare il topic dove si scarica il DB aggiornato???

grazie

guarda nella sezione download oppure tra i topic in questa sezione

ogni volta che faccio la gara il mio corridore favorito a sempre -1 o -3 come faccio per farlo stare sui +2 +1

è random (casuale) non credo sia possibile, nemmeno con i converters

Link al commento
Condividi su altri siti

no chiedevo se qualcuno sapeva qualche cosa da fare durante la gara nn usando i converter

Eh, no...mi dispiace ma come dice Wanka la forma del giorno è random...l'unica cosa che potresti fare è riavviare la tappa con il tasto esc, ma 1 cosa decisamente scorretta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dove trovo la guida e il kicker 2006?

come si installano il kicker 2006 e quello nuovo?

Sezione edit di Cycling 2006...

Semplicemente copi la cartella PCM Kicker (DEL 2006) in C:, metti le DLL e le OCX in C:/Windows/System, scarichi il kicker 2007, lo apri, selezioni tutti i file al suo interno, fai copia e incolli nella cartella PCM Kicker che hai messo prima in C:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sezione edit di Cycling 2006...

Semplicemente copi la cartella PCM Kicker (DEL 2006) in C:, metti le DLL e le OCX in C:/Windows/System, scarichi il kicker 2007, lo apri, selezioni tutti i file al suo interno, fai copia e incolli nella cartella PCM Kicker che hai messo prima in C:

grazie tante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...