Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

ho iniziato a fare una carriera con PCM 2007. Ho la Wiesenhof, e sono arrivato 4° con Wesemann alla Parigi-Roubaix. Con mio grande stupore però Boonen non ha preso parte alla corsa... e ovviamente non era infortunato.

Sapete come posso fare in modo che un big per una determinata corsa s iscriva alla gara (a meno che non sia infortunato)?

Ovviamente, la quickstep era iscritta alla parigi roubaix, ma boonen era rimasto a casa.

Grazie mille,

N

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa se avete già risposto a questa domanda (non ho letto tutti i posto del topic)

ho scaricato e installato la terza patch, e mi ha risolto diversi bug...ma ce ne sono ancora...la domanda è: le patch precedenti hanno correzioni non comprese nell'ultima? ...parlando come si mangia, ho speranza di risolvere i nuovi bug, scaricando e installando anche la prima e la seconda patch? e se sì, mi basta installarla come ho fatto per la terza o rischio di creare dei problemi?

grazie in anticipo per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre ricominciare una carriera dopo una nuova patch :wink:

eh...grazie...dato che mi aveva già risolto molti bug senza cominciare una nuova carriera, speravo di non dover ricominciare da capo...adesso sto facendo una carriera finta, simulando ogni cosa, per vedere se nel secondo anno persistono i problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate, cosa può essere questo errore di CYM07 con pack spagnolo.

Premetto che mio padre ieri ha mandato indietro il computer di una settimana e mi sono ritrovato con tre CYM, ho cancellato quelli non completi, cioè ho tolto quelli che non avevano tutte le cartelle o file.

errorpr3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema:

Ieri l'altro stavo giocando: zoncolan in fuga con me c'e a Pantani (io ero EDDY) poi il gioco mi è uscito...pochi sec e mi è apparsa una schermata blu con delle scritte in bianco che dicevano: si sono verificati problemi; e l'unica via d'uscita è stata il resettamemento da tasto on/off... e come se non bastasse mi è venuta fuo i una scritta con una segnalazione di errori (all'accensione)..Cosa devo fare? Ho installato tutte le patch possibili e anche i db: dilettanti e storico v 1 :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile che non si capitato a nessuno?!.... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con mario (STEPHEN ROCHE) e mi ha detto che gli succ. anche a lui!! Prima di installare la patch n°3, però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma non posso farci niente?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...