Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Come da Titolo.

Avete una domanda da fare, fatela qui.

Ovviamente inerente a PCM 2007

In questo modo si eviterà di aprire 100 topic con la stessa domanda.

Non ci arrabbiamo se sono domande a cui abbiamo già risposto, il senso di questo topic è proprio quello di rispondere alle domande :mrgreen:

PS non abusatene però :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo 3000 anni ritorno a scrivere su questo splendido forum,non so se ho azzeccato la sezione giusta,

ma c'è qualcuno ke mi sa indicare un programma x convertire le immagini,volevo cambiare lo sfondo iniziale e non so come salvare con l'estenzione .dds

:smilie_daumenpos::dubbio::cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un update per Vista o XP che migliora l'affidabilità del gioco se si utilizza processori Inter Core Duo...

Nella pagina di download seleziona il SO per cui vuoi scaricare l'aggiornamento, poi nella selezione lingua seleziona quella che preferisci e infine clicca download/telecharger

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ho un problema: dopo aver scricato il gioco e la patch quando clicco su gioca mi dice che la configurazione non è corretta.......cosa devo fare??????? AIUTOOOOOOOO

scaricato? o acquistato in download?

attenzione se la prima domanda è SI meglio non rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: ho provato a scaricare tutti e tre i programmi di adobe photoshop (CS, CS1, CS2) per convertire le immagini jpeg delle magliette dei corridori in tga a 32 bit e farle girare nel gioco, però non mi installa i programmi, quando inizia l'installazione mi dice che è impossibile trovare il file specificato. come posso fare per ovviare il problema? ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: ho provato a scaricare tutti e tre i programmi di adobe photoshop (CS, CS1, CS2) per convertire le immagini jpeg delle magliette dei corridori in tga a 32 bit e farle girare nel gioco, però non mi installa i programmi, quando inizia l'installazione mi dice che è impossibile trovare il file specificato. come posso fare per ovviare il problema? ciao e grazie!

Photoshop te lo devi comprare, mica scaricare :tongue::excl::mrgreen::excl::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

io non riesco ancora a trovare la cartella cache, è una cartella nascosta e ok.... ma il percorso (C:\ ecc.ecc.) che mi avete detto su Vista non esiste, ora a vedere le maglie scavolate, cioè con jambieres e manchettes sballate a ogni tappa mi sono stufato!!!!!! dove cacchio è sta cartella fantomatica?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, mi sono appena iscritto, e non so nemmeno se questa è la modalità corretta per fare una domanda; comunque io ho il seguente problema: a volte mentre clicco sulla freccetta per andare al giorno successivo, mi esce dal gioco e mi dà il seguente errore "pcm ha smesso di funzionare". E' possibile risolvere il problema ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Problema: è ormai da una settima che il gioco mi crasha dopo pochi minuti di gioco(circa - minuti), tutto si blocca e devo staccare la spina della corrente.

Non riesco a capire la causa dei crash, visto che ho istallato l'ultima patch e sono sempre andato benissimo fino a poco tempo fa. L'unica modifica che ho fatto al PC è stata l'istallazione della rete WIFI al posto del modem ADSL. L'unica causa che mi viene in mente è il problema che il gico succhiava tutta la RAM virtuale... Però non so proprio cosa fare... Spero di essermi spiegato...

Spero in u vostro aiuto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...