Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inca

Ciclo

Campione regionale

Ivan Il teribile (con una R :unsure: alla romana :twisted::twisted::twisted: )

RoccoValverde

Fresco

Irciol

Imbo

Come dicevo da qualche parte, i lavori per il campionato Italiano sono già partiti. Dai risultati dello scorso camp.ita, dal pantani e dalla ladder mi sa che venga fuori questa lista. In quest'ordine queste saranno le teste di serie del futuro Camp. ita.

Concordate o c'è qualcosa che non va ???

Link al commento
Condividi su altri siti

fresco ti sei dimenticato dell ultimo arrivato nell online....lo scorso anno all inizio non cera...ma adesso si:)

E chi è ????

A parte gli scherzi credo che quelli siano i primi 8 giocatori on-line in Italia, forse c'è uno che potrebbe inserirsi ma se ne sta sempre nascosto a sgrufolare nella foresta come un Tasso :wink2::wink2::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza, ma le teste di serie sfideranno altri partecipanti provenienti da altri scontri?Se sì io ic sono.........(se posso)

No, in realta le teste di serie dovrebbero essere quelli che non possono capitare nello stesso girone, quindi finiranno tutti in gironi diversi e se ti iscrivi all'inizio dovrai affrontare solo una testa di serie. Sicuramente l'ho spiegato male

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non è ancora stata stabilità la formula con cui si disputerà il Campionato italiano quindi non si può prevedere l'importanza ed il ruolo delle teste di serie. Si, potrai partecipare anche tu.

Dov'è che hai dimenticato di mettere il prefisso ITA ???? Game Center o sul sito ? Su GC puoi cambiarlo il nick se vuoi.

Si, quando ci sarà un team per PCM 2007 su game center, gli utenti della comunity che ne faranno richiesta potranno entrare a farne parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inca

Ciclo

Campione regionale

Ivan Il teribile (con una R :mrgreen: alla romana :mrgreen::mrgreen::mrgreen: )

RoccoValverde

Fresco

Irciol

Imbo

Come dicevo da qualche parte, i lavori per il campionato Italiano sono già partiti. Dai risultati dello scorso camp.ita, dal pantani e dalla ladder mi sa che venga fuori questa lista. In quest'ordine queste saranno le teste di serie del futuro Camp. ita.

Concordate o c'è qualcosa che non va ???

solo un appunto: si scrive CicloPolizzi :twisted: ...solo Ciclo si potrebbe pensare ad altro...che so Cicloturista, Ciclomotore, Ciclo dell'Acqua, Cicloconio (per gli esperti di patologia vegetale è il cosiddetto "occhio di pavone", una malattia fungina molto diffusa che colpisce l'ulivo) oppure, peggio, quella cosa che viene ogni 30 giorni alle ragazze :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo un appunto: si scrive CicloPolizzi :twisted: ...solo Ciclo si potrebbe pensare ad altro...che so Cicloturista, Ciclomotore, Ciclo dell'Acqua, Cicloconio (per gli esperti di patologia vegetale è il cosiddetto "occhio di pavone", una malattia fungina molto diffusa che colpisce l'ulivo) oppure, peggio, quella cosa che viene ogni 30 giorni alle ragazze :D:shock2:

Sto gioco deve sbrigarsi ad uscire perchè la gente comincia ad andare fuori di testa :shock2::hihi::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo a tutti che ero entrato con pieno merito nella finalissima del camp ita... è solo per motivi lavorativi nn ho potuto suonarle al vecchione... ricordo anche che dopo la bellezza di tre mesi senza toccare il gioco mi sono permesso il lusso di mettere dietro di me nel prologo di un tour i signori CicloPolizzi, Hincapie e Campione... e ovviamente il solito vecchione.... Vedrò di essere più combattivo ed agguerrito quest'anno... :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...