Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Telecronaca Italiana


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...
  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

risolto?

Caso mai se per pcm 2007 non ci riuscite non si potrebbe fare per il 2008?

Sempre lasciando il lavoro fatto ma adadttandolo al 2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo ciro, il punto è trovare il commentatore :mrgreen:

se mi dici qualche frase che vorresti inserire vedo se è possibile estrapolarla dalle corse che ho videoregistrato con le voci dei commentatori veri.....lo sto facendo per il supercommento del mio database per cym6 nella cartella Names, ma se mi dai qualche dritta potrei vedere se ci sono frasi anonime, ovvero senza il nome dei ciclisti...visto che cym8 uscirà panso in estate e il lavoro sul mio db è quasi al termine, nei mesi successivi potrei provare a dare una mano in questo senso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si potrebeb modificarla adattandola al 2007? Le presentazioni dei giri importanti penso che siano le stesse no? Idem per le frasi "attacca tizio, cade sempronio ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

frasi in più e altre cose son cambiate, ma si per alcuni corridori funziona :hihi: e le presentazioni delle tappe ovviamente non sono le stesse :mrgreen:

infatti io intendevo le frasi astratte tipo c'è un attacco, caduta di più corridori, foratura in gruppo ecc..... se inserisci il commento in italiano e la cartella NAMES inglese di cym7 esce un commento bilingue con le frasi base in italiano ed il cronista inglese che subentra per l'attacco di bettini, la crisi di cunego ecc...anche le presentazioni delle tappe si possono inserire a parte in inglese...con cym6 avevo fatto così, e col mio db sto creando la cartella NAMES a parte da inserire sulla stessa telecronaca originale con le voci dei cronisti veri prese dalla tv....anzi..per le cadute, ho preso l'inizio della frase del commento italiano di cym5 a cui attacco le voci di de zan padre e figlio e bulbarelli coi nomi dei ciclisti... un po' di fantasia e si può fare tutto..o quasi... :hihi:

p.s. Leo ti ho scritto nel topic db anni '90 e se non hai obiezioni continuo il lavoro come indicato, anche per il problema delle foto.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ragazzi vedo che ci state mettendo anima e corpo,ma non vorrei faceste tutto un lavorone inutile dato che uscirà pcm2008,fossi in voi bloccherei il lavoro che non potrà essere adattato al 2008!

tenete quello che avete già fatto nella speranza che sarà riutilizzabile nella prossima versione!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia telecronaca è riferita ad un database storico che sta per uscire per cym6, e comunque, dopo mesi di lavoro, posso confermare che è pronta!!! le frasi generiche venfìgono dalla telecronaca per cym5 più la cartella Names, dove ci sono le frasi in italiano dei cronisti veri per vittoria, vittoria in solitaria, attacchi, fino a 6 frasi, ma in media 3/4, contrattacco, crisi da 1 a 3 frasi, problema meccanico e caduta...è un commento multivoce essendoci adriano de zan con adorni santini, cerqueti e cassani, davide de zan con saronni, crosa e di benedetto e auro bulbarelli ancora con cassani, roata, fabbretti e pancani più un paio di commenti di beppe corti e un paio di frasi dai cronisti di tmc e la tv svizzera... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...