Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Telecronaca Italiana


Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

penso non sarebbe difficile aggiungere gli attacchi personalizzati...es: bettini attacca e il telecronista dice "attacco di bettini!" penso serva a quello la colonna sound qualcosa nella tavolda dyn_cyclist

...per i nomi dei ciclisti non servono i converters...io li sto preparando per il db anni '90 di cym6...basta sovrascriverli rinominando i ciclisti già esistenti nella cartella NAMES... per comodità ti ricopio una parte del messaggio relativo a questo discorso con i nomi presenti nel db tratto dalla discussione db anni '90... :cry2:

…intanto il lavoro continua…ho completato l’assemblaggio della cartella NAMES del commento in italiano preso da cym5 con le seguanti modalità:

…NOMI EREDITATI DA CYM6 DB 2006 IN INGLESE…

BOOGERD – DEKKER – JULICH – KLODEN – LEIIPHEIMER – TOTSCHNIG – WESEMANN – ZABEL - VOIGT

NOMI PRELEVATI DA CYM5 IN LINGUA DELLA NAZIONE DEL CICLISTA…

BROCHARD – HERAS – MANCEBO – MAYO – MOREAU

NOMI CREATI DA ME CON LE VOCI DI ADRIANO DE ZAN, DAVIDE DE ZAN, AURO BULBARELLI, COI COMMENTI DI GIACOMO SANTINI, BEPPE SARONNI E GLI INTERVENTI DALLE MOTO DI CROSA, DI BENEDETTO, CERQUETI, E PANCANI ESTRAPOLATI E MONTATI DALLE CORSE VERE…

ABDUJAPAROV – ARGENTIN – ARMSTRONG – BARTOLI – BASSO – BERZIN – BETTINI – BUGNO – CHIAPPUCCI – CHIOCCIOLI - CIPOLLINI – DELGADO – DI LUCA – DUFAUX – ESCARTIN – FONDRIEST – GARZELLI – GOTTI – GUERINI – HAMPSTEN – INDURAIN – JALABERT – LEBLANC – LEMOND – LUTTEMBERGER – OLANO – PANTANI – PELLICIOLI – POULNIKOV – REBELLIN – RIIS – RINCON – ROCHE – ROMINGER – SAVOLDELLI – SIERRA – SIMONI – SORENSEN – TONKOV – UGRUMOV – ULLRICH – VINOKOUROV – VIRENQUE – ZAINA – ZULLE

Per questi ultimi ci sono le frasi dell’attacco e la vittoria…ho intenzione d’integrare con quelle delle crisi…

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

nessuna data indicativa, il lavoro procede molto a rilento, siamo in cerca di un nuovo speakers che dia una grossa mano..... work in progress 40%

Se qualcuno molto volenteroso e con una voce da cronista si faccia avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 14 anni ma sono meglio di fiorello nelle imitazioni 8):mrgreen::cry:

Se vi serve qualcuno chiamate Luca :banghead:

Allora posta delle registrazioni con la tua voce e delle imitazioni.. (cassani,bulbarelli e chi ti pare..)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
ciao raga... posso darvi un consiglio??

se cercate su youtube o simili... magari qualcuno ha messo in giro dei video con la voce dei telecronisti...

se si registrano???

spero sia stato chiaro!!

Io ho fatto così modificando la telecronaca su PES7

:smilie_daumenpos:

ho controllato e sono davvero esigui i video

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

se volete vi cerco io le frasi da you tube per sono di 6 minuti le piu lunghe quindi ci vorrà poi qualcuno che le metti insieme comunque io ci provo oki???????

Imboden contattami il privato che poi di to il mio indirizzo eail almeno ci mettiamo d'accordo!!!!!!

Ciauz a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete vi cerco io le frasi da you tube per sono di 6 minuti le piu lunghe quindi ci vorrà poi qualcuno che le metti insieme comunque io ci provo oki???????

Imboden contattami il privato che poi di to il mio indirizzo eail almeno ci mettiamo d'accordo!!!!!!

Ciauz a tutti

a noi serve qualcuno che commenti le frasi, non ci interessa ritagliare spezzoni di commenti da telecronache.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ancora nn avete trovato un commentatore?????

Perchè nn mandate un email a auro bulbareli chiedendogli di fare lui il cronista voi gli passate le frasi e lui metet la voce ????

Rsipondete ,imboden dmmi se nn è una cosa impossibile

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ancora nn avete trovato un commentatore?????

Perchè nn mandate un email a auro bulbareli chiedendogli di fare lui il cronista voi gli passate le frasi e lui metet la voce ????

Rsipondete ,imboden dmmi se nn è una cosa impossibile

Ciauz

impossibilissima, la carne al fuoco è parecchia, non penso che Auro abbia tempo da dedicare a noi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora provate a darmi qualcosa a me che ci provo io a fare il telecronista alla auro e alla cassani

ok

commenta queste due frasi:

Il gruppo riduce lo scarto sui fuggitivi.

I fuggitivi si sono arresi, il gruppo non gli ha dato scampo.

una volta commentati li devi trasformare in formato .ogg , mi contatti in privato e ti dico a chi inviarli, così verifichiamo la tua voce :wink:

grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...