Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM3 - CYM07] PCM Kicker New Generation Gold


Messaggi raccomandati

ragà a parte che non ho mai usato questi converters,ma cmq non mi metto a fare i test di pcm2007 senza un editor veloce come pcmedit!devo cambiare milioni di volte le caratteristiche mi serve una cosa veloce,pcmedit era perfetto!

uscirà per il 2007? pcmedit era l'editor ufficiale rilasciato da cyanide o che altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non dovete mettere il kicker 2007 e basta...dovete prima scaricare il kicker 2006 e metterlo, e poi sovrascrivervi i file dell'editor 2007.

Quel file li lo dovete scaricare (http://www.ascentive.com/support/new/images/lib/TABCTL32.OCX) e inserirlo sia nella cartella del kicker (che deve essere obbligatoriamente C:PCM Kicker) sia nella cartella System di Windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un database vuoto e una cartella con scritto database con dentro tutti i DYN e quelle robe li, ho cambiato certi nomi di squadre e corridori che erano in file txt ma non ho capito cosa centra access e come faccio a fare in modo che le modifiche vadano anche nel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un database vuoto e una cartella con scritto database con dentro tutti i DYN e quelle robe li, ho cambiato certi nomi di squadre e corridori che erano in file txt ma non ho capito cosa centra access e come faccio a fare in modo che le modifiche vadano anche nel gioco

devi aprire con access il file "Database" che ti si è creato in data/"nome che hai dato al workspace", ti si aprirà il db con tutte le "tavole" (DYN...,STA..), apri una tavola per modificarla, guarda ad inizio pagina nel post di Levi per capire cosa serve ogni tavola...

Quando hai finito, salvi, chiudu access, apri il kicker, Export, Update All table(s) for cdb, aspetti che finisca, create ne cyanide database, ti crea il nuovo db con il nome che hai dato al workspace, copia e incolla in documenti/Pro cycling manager 07/database, quindi avvi il gioco e lo scegli nelle opzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho alcune domande per i più esperti...

Ho creato un db aggiungendo una 20 di squadre e fin lì tutto ok, il prob è che non riesco a cambiare gli obbiettivi, in sponsor objectif info ci dovrebbe essere una colonna con l'IDdegli obbiettivi di STA objectif sponsor separati da virgole...quindi dovrebbero esserci più numeri separati da virgole (ho controllato con l'hannes ed è così); però con il kicker in STA objectif sponsor info, in questa colonna (di cui non ricordo il nome) c'è solo un numero e quindi non riesco a cambiare obiettivi...ho provato a farlo con l'hannes ma il db crasha...

Ho aggiunte qualche corsa al calendario, però il gioco si blocca dopo 2-3 giorni a gennaio (premetto che per prova ho copiato e incollato alcune corse che ci sono nel giant 2007 per PCM06); o se non si blocca alla gara non partecipa nessuno (penso) e se guardo in "ultimi risultati" dopo la gara non è neanche elencata...cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al più presto la sezione dedicata a PCM07 sarà allargata e divisa (come per il precedente capitolo avremo la sezione generale, sezione tecnica, sezione db-maglie-pack, sezione multiplayer. Gensi potresti pasientare un po nel postare tutti questi link, si fa confusione, quando ci sarà la sezione apposità li metteremo tutti la dentro.

Un nuovo termine???

Per il Frescolo direttamente da wikipedia: PAZIENZA

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaco i valori di cui parli tu sono il tempo che deve passare tra un ciclista e l'altro perché vi sia poi distacco o stesso tempo

Senti Leo, ma allora qual'è il converter utile per far sì che per esempio i ciclisti attacchino in una tappa pianeggiante?O per far sì che in una tappa tipo Montevergine non ci sia tutta sta selezione?

Un'altra domanda: se non volessi aspettare la patch, dove bisogna smanettare per rallentare il declino dei più vecchi e l'esplosione dei giovani? Mi pare che voi col Cycling Event riusciste a mettere mano a 'sto bug, è compatibile col 7??

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire in che modo si riconoscono i corridori nel converter DYN_contract_cyclists..i codici sono diversi!qualcuno mi può aiutare?

Devi guardare nello DYN_CYCLIST il valore FLKDXchange_cyclist

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...