Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PCM3 - CYM07] PCM Kicker New Generation Gold


Messaggi raccomandati

Altro problema.

Ho cambiato il nome della squadra in Mercatone Uno, però ora non visualizza più la maglia Mercatone che io avevo inserito.

Come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sul forum ufficiale cyanide c'è un utente che sta facendo vedere screen di un tool del kicker (da quello che ho capito) che permette in pochi passi di convertire i db di pcm 2006 in quelli per pcm 2007...

date un occhiata :mrgreen:

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...pic&t=53625

http://community.cyanide-studio.com/pcm/in...pic&t=53736

il problema è che non vuole rilasciare questo tool per il momento :biggrin::24:

per favore wanka cerca di convincerlo a fartelo passare :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con il Kicker si possono modificare anche le abilità dei ciclisti?

Certo è un'editor a tutti gli effetti, però è un po' complesso per chi capisce poco di converters...in pratica lavori con il programma microsoft access, e tramite questo programma modifichi il database...diciamo che è un'editor molto efficace ma "artigianale", cioè non cerca di semplificare il tutto tramite un'interfaccia grafica intuitiva come i normali editor, ma bisogna un po' "smanettarci" :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è un'editor a tutti gli effetti, però è un po' complesso per chi capisce poco di converters...in pratica lavori con il programma microsoft access, e tramite questo programma modifichi il database...diciamo che è un'editor molto efficace ma "artigianale", cioè non cerca di semplificare il tutto tramite un'interfaccia grafica intuitiva come i normali editor, ma bisogna un po' "smanettarci" :thumbup:

Con access si puo' editare i valori dei ciclisti??

mo lo istallo subito :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

D.Cunego hai sovrascritto la versione 2007 alla 2006? Hai inserito le DLL / OCX in C:windows/system? (o system32 non ricordo....)

Link al commento
Condividi su altri siti

D.Cunego hai sovrascritto la versione 2007 alla 2006? Hai inserito le DLL / OCX in C:windows/system? (o system32 non ricordo....)

Scusa anke io ho il suo problema, ho messo i files in entrambe le directory che tu dici ma non ci siamo si blocca sempre.

Ho seguito la guida che è stata linkata in un post precedente....

Ma qualkosa di + semplice no?? :thumbup:

Ciao e grazie :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

le DLL / OCX le avete inserite solo in Windows/System o le avete tenute ANCHE nella cartella PCM KICKER?

Dovete tenerle anche in quella cartella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...