Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dal tour 2006 al tour 2007, dall' Astana alla Saunier, un' altra ministoria sulle orme del grande Mario.


Messaggi raccomandati

Sulle orme di Mario, inizia un altro tour (non aspettatevi però una storia da 10 e lode come la sua).

Il team manager Andrew O' Simony con la Saunier Duval del suo idolo Simoni, tenterà di portare i suoi con qualche "bella" maglia sui Campi Elisi.

Piccola digressione: giocherò a livello difficile e i roster delle varie squadre saranno casuali (quindi potrebbe esserci qualche importante assenza).

Ma ecco il mio ROSTER:

SAUNIER DUVAL:

GILBERTO SIMONI

2000544655341739169_rs.jpg

Sarà in partenza il capitano di questa forte formazione, ma non sicuramente sarà lui a dirigere la squadra.

ANGEL GOMEZ MARCHANTE

2000539313992565564_rs.jpg

Il vice della squadra potrà fare qualche sorpresa.

IBAN MAYO DIEZ

2000549920006506470_rs.jpg

Iban reduce da un buon giro che è culminato nella vittoria di tappa a Terme di Comano, farà sicuramente molto bene e cercerà di vincere qualche tappa alpina o pirenaica.

LEONARDO PIEPOLI

2000584804980960337_rs.jpg

Dopo la maglia verde al giro tenterà di conquistare la maglia a pois.

FRANCISCO VENTOSO

2000590312236829785_rs.jpg

Sarà il velocista di squdra nelle molte volate e quindi farà un piccolo pensierino alla maglia verde, obiettivo molto difficile per lui.

DAVID MILLAR

2000525472060499548_rs.jpg

L' uomo delle crono tirerà in pianura e proverà qualche fuga da lontano

DAVID DE LA FUENTE

2000535353695463866_rs.jpg

David farà il gregario ma proverà spesso da lontano viste le sue grandi doti da lottatore.

REMMERT WIELINGA

2000575023458636165_rs.jpg

Anche lui sarà gregario, tenterà qualche fuga, ma tirerà molto in pianura e nei percorsi ondulati, viste le sue doti da discreto cronomen e scalatore.

Infine sarete voi a completare il roster (visto che ho alcuni dubbi) decidendo se portare a tour Cobo o Riccò, entrambi ottimi su percorsi ondulati e più che discreti in salita. Il primo potrà attacare spesso da lontano con le sue doti da lottatore, con il secondo però si potrà puntare alla maglia bianca.

JUAN JOSE' COBO ACEBO

2000590364586042753_rs.jpg

O

RICCARDO RICCO'

2000553311325018352_rs.jpg

Il termine delle votazioni è previsto entro le 19:00 di questa sera, so che molti vorebbero votare Riccò e pure io l' avrei fatto, ma volevo avere il vostro parere, visto che avevo paura di avere con Riccò uno squadrone troppo forte che non vi sarebbe piaciuto.

P.S: Ci tengo a dire da subito che il tour sarà composto da solo 19 tappe, visto che ho tolto la 3 e la 4 tappa nelle quali si sono riscontrati vari problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vado controcorrente rispetto ai tanti che voteranno Riccò, ma secondo me dovresti portare Cobo...

+ che altro per un fatto di realismo: Riccò nel punto della stagione in cui saresti tu si è fatto un mese di marzo al max + tutto il giro ad alto livello (almeno nella realtà è stato così, no? :mrgreen: )...e vuoi essere così crudele da fargli fare pure la Grand Bouclè!?!?!? :mrgreen:

Quindi voto il vincitore del giro dei paesei baschi! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

no...

riccò è un fenomeno della natura... cobo no...

riccò può vincere il tour, cobo no....

tu ora devi dire...

<<si è vero anche io avevo capito male... porta riccò al tour>> come tutti quelli che, erroneamente, hanno votato cobo...

e simoni porterà riccò e vincerà il tour de france appunto con riccò!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

riformulo,

Io Sottoscritto, Leonardo Wanka, ho deciso, in caso le votazioni fossero riaperte in seguito alle polemiche di tale giaggiu92, di votare, nel pieno delle facoltà mentali, poche ma sufficienti, il ciclista COBO ACEBO come 9 partecipante alla corsa TOUR DE FRANCE per la squadra SAUNIER DUVAL PRODIR per l'anno 2007.

Cordialmente,

Leonardo Wanka.

Roma, 23/06/2007

Meglio? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Orbene...

grazie dello spunto :mrgreen:

Io Sottoscritto, Luca Heldram, ho deciso, in caso le votazioni fossero riaperte in seguito alle polemiche di tale giaggiu92, di votare, nel pieno delle facoltà mentali, poche ma sufficienti, il ciclista COBO ACEBO come 9 partecipante alla corsa TOUR DE FRANCE per la squadra SAUNIER DUVAL PRODIR per l'anno 2007.

Cordialmente,

Luca Heldram.

Comunque anche io sarei per portarli entrambi al posto di De la fuente o Wielinga

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque chi ha detto che Cobo non può vincere il tour, giaggiu??? Basta smanettare un po' con l'editor, no??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque anch'io toglierei Wielinga e porterei Koldo Gil...ma la formazione l'hai fatta tu, quindi...IN BOCCA AL LUPO SIMONI!!! :twisted::woohoo::woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volete allora via David de la Fuente e dentro Riccardino Riccò (meglio così posso puntare alla maglia bianca)

Koldo, non lo voglio, perchè se no ho uno squadrone e mi sta anche antipatico e poi Wielinga se la cava anche a crono.

Il Roster sarà dunque composto da:

Simoni

Marchante

Mayo

Piepoli

Ventoso

Cobo per la gioia di Wanka, Heldram, Capac, Ciclo, TwTsFa e Quaranta

Wielinga

Millar

Riccòper la gioa di Lopi e soprattutto di Giaggiu

Via dunque De la Fuente per la gioia di tutti.

E' uno squadrone, ma visto che a voi piace, saranno questi i partecipanti al tour de france 2007.

P.S:Ringrazio anche Capac per gli auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Il David de la Fuente fans club di Grenada indice un sit-in di protesta di fronte all'albergo che ospita la Saunier Duval alla vigilia della partenza del Tour. Si richiede il reintegro immediato di De la Fuente nella squadra per il Tour, e l'esclusione di quel raccomandato di Riccò. :mrgreen::mrgreen:

Grazie per la citazione simoni92, e buon Tour!!

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S:Ringrazio anche Capac per gli auguri

De nada! :mrgreen:

Il David de la Fuente fans club di Grenada indice un sit-in di protesta di fronte all'albergo che ospita la Saunier Duval alla vigilia della partenza del Tour. Si richiede il reintegro immediato di De la Fuente nella squadra per il Tour, e l'esclusione di quel raccomandato di Riccò. :mrgreen::mrgreen:

:mrgreen:

E fu così che Giaggiu e Moletta troncarono le dita a stephenroche in modo da impedirgli di calunniare il loro idolo attraverso la tastiera del computer :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...