Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao hincapi che piacere sentirti, beh sono sotto esami, cerco di tirare avanti :lol:

te come va? è passato molto tempo dai primi tornei in ladder che facevamo vero?

ps è meglio se continuiamo in pm altrimenti i mod ci bacchettano :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa frase ogni quanto la ripeti? E cosa c'entra col topic? Io spero che non ci sia invece e se c'è lo cancellerò io, come merita.

speriamo che tutti questi bug o cose del genere non ci siano,se no e chiaramente impossibile giocare.

ritornando sul caso Basso volevo dire a The Big di continuarlo a ripeterlo perchè Ivan ha fatto la storia del ciclismo e la farà ancora alaa faccia degli invidiosi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: e spero che ci sià nel gioco perchè il più vero è stato lui.((e così chiudo il discorso capito "misterjuanpabloooooooooooooo" :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , sono un appassionato di questo gioco , ed è la prima volta che discuto in un forum , quindi scusatemi già da ora se prendo qualche capitombolo . vorrei sapere quando riusciro' a giocare con cycling 07

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che tutti questi bug o cose del genere non ci siano,se no e chiaramente impossibile giocare.

ritornando sul caso Basso volevo dire a The Big di continuarlo a ripeterlo perchè Ivan ha fatto la storia del ciclismo e la farà ancora alaa faccia degli invidiosi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: e spero che ci sià nel gioco perchè il più vero è stato lui.((e così chiudo il discorso capito "misterjuanpabloooooooooooooo" :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

riccò fa la storia... andy schleck farà la storia... armstrong ha fatto la storia...ulrich ha fatto la storia... ma basso è solo uno che dopandosi andava bene!!!! basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non facciamo pubblicità please!!!!

non era mia intenzione fare pubblicità, volevo solo sapere se il gioco comprato in un'altra nazione è multilanguage o può essere usato solo nella lingua del paese da dove lo si è acquistato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...