Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

scusate ma la demo cycling manager 06 com'era???credo che sia uguale a quella di quest'anno o no :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Volevo chiedere a ttt un'informazione... :smilie_daumenpos:

Sapete se ci saranno delle novità per quanto riguarda le "caratteristiche del manager" della modalità carriera?? Intendo i vari "direzione, sviluppo dei giovani, finanze e relazioni" che possono essere aumentati grazie ai punti esperienza nella pagina del manager................ Non avevano una grande utilità in PCM6 e mi chiedo se tra le tante novità della parte manageriale si sono mossi anche in questo senso... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ogni computer in vendita ha vista perchè è il sistema operativo che riesce a gestire i canoni dei computer più recenti...E' il sistema operativo del futuro e non ci sono dubbi, come però lo era windows Xp nel 2004 e solo ora riesce a girare in modo corretto e funzionale...Non dico che vista non vada bene ma credo che ora crei più problemi di qlli che risolve. Bisogna solo aspettare...e quando vista avrà risolto i suoi bug non proccuparti che ci sarà un altro sistema operativo che chiameremo "qll del futuro".

Basta non comprare un software e farsi assemblare solo l'hardware....poi la configurazione del so te la puoi pure fare da solo....

Link al commento
Condividi su altri siti

esagerato... :bannana_guitar: almeno lui ha ammesso le sue colpe;mentre ci sono ancora dei ciclisti dopati che non lo ammetterebbero mai(e quella la brutta gente).ma prima o poi la giustizia trionferà E a allora IVAN INIZIERà HA VOLARE COME HA FATTO FINO A POCO TEMPO Fà.....((((((GRANDE IVAN)))))!!!!!!! :):thumbup:

straquotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:cry2::mrgreen::mrgreen::D:bannana_guitar::bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose

1) mi chiedo come mai questa puerile difesa di basso sia in questo topic

2) si consiglia lo studio approfondito della grammatica italiana

[/quota]

:wink2::stelle::stelle: avrà parlato il professore ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :24::24::24: ,ma non farmi ridere :haha::haha::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho già risposto giag, provaci ma non sono compatibili al 100% se quindi hai errori poi non prendertela con cyanide :lol:

altra cosa, finora c'è stato solo un editor ufficiale, gli altri chi ti credi che li ha fatti? gente che li rifarà pure quest'anno...

Stiamo già preparando i converters :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...