Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

esagerato... :shock2: almeno lui ha ammesso le sue colpe;mentre ci sono ancora dei ciclisti dopati che non lo ammetterebbero mai(e quella la brutta gente).ma prima o poi la giustizia trionferà E a allora IVAN INIZIERà HA VOLARE COME HA FATTO FINO A POCO TEMPO Fà.....((((((GRANDE IVAN)))))!!!!!!! :thumbup::thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello (come c'è già in Football manager per esempio) che i giocatori coinvolti in storie di doping abbiano una squalifica come quella reale e che possano tornare a correre quando finiscono di scontarla...

e soprattutto che le squalifiche siano editabili visto che i casi di doping e quindi le squalifiche ci saranno sempre...

anche perchè il fatto di avere come free agent ciclisti forti come Basso, Landis, Scarponi ecc falsa il gioco perchè chiunque con una squada continental può ingaggiarlo subito e dominare le corse minori...

Link al commento
Condividi su altri siti

si,hai proprio ragione ENRICO sarebbe sleale(((però la cosa della squalifica e un ottima idea))))BRAVO!!!! :thumbup::thumbup::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello (come c'è già in Football manager per esempio) che i giocatori coinvolti in storie di doping abbiano una squalifica come quella reale e che possano tornare a correre quando finiscono di scontarla...

e soprattutto che le squalifiche siano editabili visto che i casi di doping e quindi le squalifiche ci saranno sempre...

anche perchè il fatto di avere come free agent ciclisti forti come Basso, Landis, Scarponi ecc falsa il gioco perchè chiunque con una squada continental può ingaggiarlo subito e dominare le corse minori...

Io non mi son posto il problema, nella carriera col CE che stò facendo ora ho una squadra continental ma non ho volutamente preso ne Basso ne Landis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi son posto il problema, nella carriera col CE che stò facendo ora ho una squadra continental ma non ho volutamente preso ne Basso ne Landis.

ok anch'io nelle mie carriere faccio così...e tutto funziona perchè le squadre gestite dal PC avevano un IA talmente elevata :thumbup: che (almeno nella prima stagione) non li ingaggiavano...se però quest'anno l'IA fosse cambiata?

il problema comunque non si pone perchè anche se ci fossero (ma non penso) basterebbe eliminarli con l'editor...quello che voglio dire è che visti i numerosi casi di doping degli ultimi anni sarebbe ancora più realistico introdurre le squalifiche....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate NON per uscire fuori tema,ma volevo chiedervi visto che stò per comprare un nuovo computer,se vanno bene queste qualità per giocare a pro cycling manager 07 ((Secondo voi)):

1)Ram 1 Gb Ddr2

2)Hdd 100 Gb ((disco rigido))

3)Masterizzatore dvd

4)Scheda Video Intel 945 GM fino a 224 Mb cond.

5)Windows VISTA Home Premium Edition

rispondetemi per favore::::: :thumbup::thumbup::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi scusatemi, se con una scheda video GE-FORCE 5200 e una memoria RAM di 396 MB con windows XP riuscivo benomale a giocarci, se acquistassi un portatile con una scheda video modello GE-FORCE 7200 sempre con windows vista sarebbe meglio? :thumbup::thumbup::shock2::wink::mrgreen: risp. per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

si con una nvidia 7200 certamente meglio della 5200... Solo che vista prende parecchia ram... e con 1gb giocarci non è il massimo....(Esperienza Personale)

ok ma quanto meno riesco a giocare in buone condizioni??? :thumbup::thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh adesso non esageriamo 1gb per windows vista ve bene per farlo girare!io pero non lo installerei e sopratutto se non hai il negoziante che te lo mette dentro direttamente lui non me lo comprerei.

sk grafica prendine una migliore se vuoi spendere poco prenditi una come la mia geforce 6600GT è ancora una grande scheda ed è scesa molto di prezzo!

p.s. il topic è uscito parecchio dal "botta e risposta" per cui era nato

p.p.s l'imminente arrivo di cym07 ha generato il susseguirsi di affermazioni scottanti che hanno generato nervosismo sul forum! spero passi presto questo momento e che iniziamo ad intasare il forum con le prime impressioni su cym07 (quando avremo il demo tra le mani!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una NVIDIA 7200 è una scheda video con cui NON SO se riuscirai a far girare CYM. I portatili per i giochi non vanno bene ragazzi...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria in quanto costruito per performance ridotte il portatile risulterebbe più lento di un normale computer a pari condizioni...Cmq non ci dovrebbe essere problema se non con i driver!!!!Con vista ci vuole molta ram e pare che gli strumenti accessori e quindi anche i programmi tendono a non integrarsi alla perfezione...Cmq chi compra un computer ora è obbligato ad usare vista quindi non sò che dire...Posso solo suggerire che per raggiungere le capacità e l'integrazione che ha XP con i suoi componenti Vista dovra lavorare ancora tanto quindi, per quanto possiate, tirate avanti con Xp per ora!!!! Commento di un appassionato di computer

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria in quanto costruito per performance ridotte il portatile risulterebbe più lento di un normale computer a pari condizioni...Cmq non ci dovrebbe essere problema se non con i driver!!!!Con vista ci vuole molta ram e pare che gli strumenti accessori e quindi anche i programmi tendono a non integrarsi alla perfezione...Cmq chi compra un computer ora è obbligato ad usare vista quindi non sò che dire...Posso solo suggerire che per raggiungere le capacità e l'integrazione che ha XP con i suoi componenti Vista dovra lavorare ancora tanto quindi, per quanto possiate, tirate avanti con Xp per ora!!!! Commento di un appassionato di computer

lo so,però il problema e che i portatili di adesso hanno quasi tutti vista e quindi bisogna accontentarsi.ma forse il lato positivo e che vista e il sistema operativo del futuro((quindi prima o poi si dovrà avere)) cosa ne pensate??? :comp1::dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ogni computer in vendita ha vista perchè è il sistema operativo che riesce a gestire i canoni dei computer più recenti...E' il sistema operativo del futuro e non ci sono dubbi, come però lo era windows Xp nel 2004 e solo ora riesce a girare in modo corretto e funzionale...Non dico che vista non vada bene ma credo che ora crei più problemi di qlli che risolve. Bisogna solo aspettare...e quando vista avrà risolto i suoi bug non proccuparti che ci sarà un altro sistema operativo che chiameremo "qll del futuro".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ogni computer in vendita ha vista perchè è il sistema operativo che riesce a gestire i canoni dei computer più recenti...E' il sistema operativo del futuro e non ci sono dubbi, come però lo era windows Xp nel 2004 e solo ora riesce a girare in modo corretto e funzionale...Non dico che vista non vada bene ma credo che ora crei più problemi di qlli che risolve. Bisogna solo aspettare...e quando vista avrà risolto i suoi bug non proccuparti che ci sarà un altro sistema operativo che chiameremo "qll del futuro".

ok,grazie per l'informazione di farò sapere. :comp1::dubbio::dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso solo una corsa ma si vocifera di un mese di gestione, ma personalmente le ritengo solo voci :mrgreen:

mmhh...peccato la parte migliore da analizzare e provare è proprio quella gestionale...

ma sappiamo se il numero di squadre e gare è sensibilmente migliorato? e ancora, si sa se e quali diritti hanno acquistato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...