Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Come da Titolo.

Avete una domanda da fare, fatela qui.

Ovviamente inerente a PCM 2007

In questo modo si eviterà di aprire 100 topic con la stessa domanda.

Non ci arrabbiamo se sono domande a cui abbiamo già risposto, il senso di questo topic è proprio quello di rispondere alle domande :bannana_guitar:

PS non abusatene però :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

precisamente non si sa...in francia l'uscita è fissata per il 20 giugno, in Italia però non si sa ancora chi sarà il distributore del gioco quindi l'uscita slitterà...gli anni scorsi alla fine usciva per i primi di luglio se non sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che solo i Leader avranno i programmi delle gare (gran cosa :mrgreen: ).

Domanda: ma questi programmi saranno in qualche modo modificabili con contrattazioni o altro o ci saranno imposti dal ciclista (come in PCM06)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che solo i Leader avranno i programmi delle gare (gran cosa :mrgreen: ).

Domanda: ma questi programmi saranno in qualche modo modificabili con contrattazioni o altro o ci saranno imposti dal ciclista (come in PCM06)?

gran bela domanda rik...finalmente basta persone tipo caruso, marzano o arekeev che dalla seconda stagione mi "imponevano" il programma...

non stò rispondendo...non lo nemmeno io...ma mi aggiungo agli interessati :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo non si sa ancora quando uscirà...intanto se volete altri screen e news guardate sul forum di pcmdaily che l'amministratore che penso sia un beta tester e quindi ha già il gioco e sta scrivendo una breve storia per far capire come sarà il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se fra i giovani corridori reclutati dagli scout vi saranno corridori realmente dilettanti e dalle buone prospettive?

P.S: x giaggiu92: Nemmeno io ho capito bene il perchè dell' avvertimento, penso perchè sono andato fuori argomento, comunque mi scuso con imbo e con tutti e la prossima volta starò più attento. Comunque non voglio mettere altra benzina sul fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sarà un modo per modificare i nomi dei random...perchè proprio random non sono...nelle carriere che ho fatto lo scout in veneto trovava sempre un certo POLONIA...e poi altri nomi che ora non ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

i ciclisti sono creati random incrociando due converters (uno per i nomi, uno per i cognomi)

e penso (99.9%) che questo resterà uguale per il 2007 :D

Comunque c'è sempre stata una grande assonanza con ciclisti reali (esempio lampante un ciclista che ho pescato GHERARDO CANCELLATO svizzero fortissimo a crono)(Non vi ricorda cancellara? :D)

Comunque dilettanti reali non ci saranno perchè la Cyanide dovrebbe chiedere le licenze a ogni dilettante e alla sua squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,sono drezzo scusate se mi intrometto nella discussione.ma volevo solo dire che simoni92 non ha detto nulla di male e dire al boss IMBO : :nana: TI STARE CALMO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NO GUARDA,mi piace il vostro topic e volevo solo intervenire perchè non mi sembrava giusto quello che è stato detto tutto qua;comunque mi sembri un tipo sveglio visto l'ora(una battutina) :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,scusate;volevo solo esprimere un mio parere niente di che.....:nana:'ora in poi posso fare anchio domande su cycling manager???si o no??? :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedervi se ci sono

altre immagini pro 07????senza che nessuno si arrabbi. :nana: ivan basso sempre con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...