Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cym4 Stipendi


CleCorda

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono da anni ormai un appassionato giocatore di CYM, iniziato dall'1 e passato al 4 (questo per ora il mio PC a criceti mi permette) dopo varie corse e stagioni fatte ho notato che i conti a fine stagione non tornavano mai, i conti degli stipendi intendo, e allora ho voluto, calcolatrice alla mano, fare una verifica.

Ogni volta che avviene un piazzamento lo stipendio dei ciclisti aumenta, e non si tratta dei premi a veder la cifra, faccio un esempio.

Ho corso il Trofeo dell'Etna, arrivato al traguardo secondo ho avuto come premio 1.250, lo stipendio dei corridori invece è aumentato di 4.500, è un baco del gioco? chiedo perchè altre info su questo forum non ho trovato. Ho le patch fino all'ultima, quindi mi chiedo, è un baco non risolto o qualcosa delle logica mi sta sfuggendo?

Grazie e Ciao

Cle

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...