Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO SINGLE PLAYER 06-07] LA FINALE!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Voto Karpets....é stato un dubbio che ho risolto solo all'ultimo .Non me ne voglia wolfwood che ha avuto una splendida idea nel coinvolgerci nella sua partita,bella anche l'idea della partita di calcio .....ma aldilà della squadra....ho cercato di dare risalto nella mia scelta al lato descrittivo della storia ,e karpets con la sua carriera mi è sembrato il migliore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Onore al vincitore allora....

Che dire....

Grazie a tutti coloro che mi hanno votato...

Mi spiace un pò perdere dopo aver vinto il primo turno...

e perdere per mano di Dave che ha voluto fare lo sborone :biggrin:

ricandidandosi dopo la vittoria dell'anno scorso

(all'inizio avevo capito che i tre moschettieri non avrebbero partecipato....)

cmq è andata così... son contento soprattutto di avervi entusiasmato per tutti questi mesi....

continuate a seguirmi, la stagione sta vivendo il suo epilogo col giro di Sicilia...

una chicca con cui avrei voluto festeggiare la vittoria... :biggrin:

e cmq l'anno prossimo io ci sarò e porterò la CYM nel Pro Tour!!!!!

:wink::wink::woohoo::woohoo::nana::nana::nana:

PS. Poichè sono stato il vincente fra i comuni mortali mi chiedevo se dall'anno prossimo,

visto che la gara all'inizio prevedeva come premio lo stcky per l'anno prossimo

(poi imbo ha generosamente messo in premio un videogame),

partivo dai piani alti anche io, col nome di Portos magari....

il quarto moschettiere.... :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima dei ringraziamenti un preambolo.

Il regolamento stilato da Bubba inizialmente non era molto chiaro, tant'è che credevo di essere tranquillamente tra i partecipanti, anche perchè non avevo chiesto io di essere messo in rilievo...volevo partecipare perchè credo che in una community siano tutti sullo stesso piano e tutti possano partecipare ad un avvenimento come questo al quale tralaltro tengo moltissimo non per il premio in sè, ma per il coronamento di uno sforzo del genere.

Già...lo sforzo, a differenza di Wolf ho cominciato prima e di conseguenza terminato anche in anticipo, di conseguenza molti dei nuovi non hanno letto la mia carriera. Ho preferito mollare prima che la carriera cadesse in "disgrazia", anche a costo di perdere qualche voto, ma ho preferito la qualità alla quantità.

Ho dato tutto affinchè questa avventura fosse il più appassionante possibile e credo di esserci riuscito: dalla piccola squadra sconosciuta, alla vittoria al Giro, passando dalle telecronache con il tipico accento bresciano, dai filmati, dagli approfondimenti, dalle storie più romanzate che altro.

In effetti sembrava più un romanzo che una carriera, cercando di dedicarmi più alle storie che alle gare in sè.

Onore a Wolfwood per la bellissima idea, con la quale è riuscito ad appassionare la community, rendendo partecipe ognuno, ma le nostre carriere sono agli antipodi. La sua senz'altro più scarna ma maggiormente completa, con ogni singola gara presentata; mentre la mia laboriosa ma con il limite di essermi sempre fermato a Luglio, dopo aver curato forse troppo il Giro, per pensare subito alla stagione successiva.

Come tipologia quindi avrei optato per un Wanka, oppure, se Bistrita avesse continuato, con lui...ma è stato un onore battere il lupetto, e la sua geniale idea.

Ora questo riconoscimento, ma il ringraziamento va a voi che avete votato sia il sottoscritto che Wolf; rendendo unica questa finale, indubbiamente davvero avvincente. Un grazie immenso poi a coloro che hanno optato per me, segno che qualcosa è rimasto di ciò che ho tracciato con questa avventura.

Per il prossimo capitolo ho già in serbo grosse sorprese, la squadra è già pronta, ma "squadra" è riduttivo...Mi impegnerò ancor di più per centrare il TRIS, dopo 2005, 2006...sarebbe bello accaparrarsi anche il 2007.

Con il solito spirito LEALE da competizione che ci ha contraddistinto fino ad oggi vi rimando al prossimo capitolo.

Grazie ancora

Il vostro "cantastorie"...

Dave-Karpets

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima dei ringraziamenti un preambolo.

Il regolamento stilato da Bubba inizialmente non era molto chiaro, tant'è che credevo di essere tranquillamente tra i partecipanti, anche perchè non avevo chiesto io di essere messo in rilievo...volevo partecipare perchè credo che in una community siano tutti sullo stesso piano e tutti possano partecipare ad un avvenimento come questo al quale tralaltro tengo moltissimo non per il premio in sè, ma per il coronamento di uno sforzo del genere.

Già...lo sforzo, a differenza di Wolf ho cominciato prima e di conseguenza terminato anche in anticipo, di conseguenza molti dei nuovi non hanno letto la mia carriera. Ho preferito mollare prima che la carriera cadesse in "disgrazia", anche a costo di perdere qualche voto, ma ho preferito la qualità alla quantità.

Ho dato tutto affinchè questa avventura fosse il più appassionante possibile e credo di esserci riuscito: dalla piccola squadra sconosciuta, alla vittoria al Giro, passando dalle telecronache con il tipico accento bresciano, dai filmati, dagli approfondimenti, dalle storie più romanzate che altro.

In effetti sembrava più un romanzo che una carriera, cercando di dedicarmi più alle storie che alle gare in sè.

Onore a Wolfwood per la bellissima idea, con la quale è riuscito ad appassionare la community, rendendo partecipe ognuno, ma le nostre carriere sono agli antipodi. La sua senz'altro più scarna ma maggiormente completa, con ogni singola gara presentata; mentre la mia laboriosa ma con il limite di essermi sempre fermato a Luglio, dopo aver curato forse troppo il Giro, per pensare subito alla stagione successiva.

Come tipologia quindi avrei optato per un Wanka, oppure, se Bistrita avesse continuato, con lui...ma è stato un onore battere il lupetto, e la sua geniale idea.

Ora questo riconoscimento, ma il ringraziamento va a voi che avete votato sia il sottoscritto che Wolf; rendendo unica questa finale, indubbiamente davvero avvincente. Un grazie immenso poi a coloro che hanno optato per me, segno che qualcosa è rimasto di ciò che ho tracciato con questa avventura.

Per il prossimo capitolo ho già in serbo grosse sorprese, la squadra è già pronta, ma "squadra" è riduttivo...Mi impegnerò ancor di più per centrare il TRIS, dopo 2005, 2006...sarebbe bello accaparrarsi anche il 2007.

Con il solito spirito LEALE da competizione che ci ha contraddistinto fino ad oggi vi rimando al prossimo capitolo.

Grazie ancora

Il vostro "cantastorie"...

Dave-Karpets

Sei un grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

e dunque 17 a 13 è karpets il campione delle storie 06-07

Sono molto contento perchè il campionato sia finito dopo qualche problema logistico. Mi sono impegnato per fare un regolamento che fosse abbastanza chiaro, sebbene in queste cose sia un novizio, ma ce l'abbiamo fatta tutti insieme. Questo forum è la dimostrazione che si può giocare in molti modi. Il semplice divertimento in solitaria, il divertirsi in solitaria condividendo le proprie imprese con gli altri, il giocare online contro tutti e con tutti. Insomma, l'apertura al "futuro" del gioco al pc è già vivente. E' stato bellissimo presenziare questo concorso e spero si possa ripetere anche per cym07. Complimenti a tutti, bravissimo Dave e mi dispiace un po' per Wolf, per il quale ho tifato (si può dire :biggrin:) fino all'ultimo (:wink:). Dunque con la vittoria di Karpets adesso per Imboden non resta che fare scegliere il gioco che più lo aggrada :wink:. GRAZIE A TUTTI

il topic rimane aperto per commentare tutto il concorso :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...