Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO SINGLE PLAYER 06-07] LA FINALE!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

SITUAZIONE:

Wolfwood - Cycling Manager Team 11voti

Karpets - La storia non si ferma, continua.... 9voti

Lopi - Auber93: missione Pro-Tour 2voti

Wanka84: Wanka84: La folle storia di un folle 2voto

Camenzind - From Hell To.... 1voto

Jussi - Alla scoperta dell'America.... 1

A 0 voti sono fermi ancora:

Tognex - Ceramiche Panaria-Navigare

Magio90 - Cresciuti a pane e tortelli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ancora non ho votato...

poichè resto solidale con la mia idea di luis vouitton cup....

il mio voto va a Loopi che con i suoi fumetti mi ha fatto appassionare alla

carriera di una squadra che fra l'altro disconoscevo... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace molto per Tognex. So che rispetto ad altri fa cronache piu stringate, però bisogna anche capire che lui facendo il Dj ha poco tempo a disposizione e già il fatto che posta le sue avventure è da apprezzare secondo me! Forza Tognex cmq!! :smilie_daumenpos:

Magio, beh è sparito quindi è comprensibile che non abbia avuto voti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

SITUAZIONE:

Wolfwood - Cycling Manager Team 11voti

Karpets - La storia non si ferma, continua.... 9voti

Lopi - Auber93: missione Pro-Tour 3voti

Wanka84: Wanka84: La folle storia di un folle 2voto

Camenzind - From Hell To.... 1voto

Jussi - Alla scoperta dell'America.... 1

A 0 voti sono fermi ancora:

Tognex - Ceramiche Panaria-Navigare

Magio90 - Cresciuti a pane e tortelli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi della stima nei miei confronti , a me piace molto raccontare la mia storia con questo splendido gioco e non mi interessa essere votato dagli utenti o comunque non lo faccio con spirito di competizione , perchè mi ritengo anche fuori eta'( ad agosto avro' 40 anni , come la maggior parte dei vostri genitori ), comunque credo che tutti i ragazzi che postano ( da molti mesi , per non dire anni) le storie sono da tenere in considerazione , così come gli altri che si sbattono per fare database , telai , tappe cercare foto ecc. ( non cito nessun nome per paura di dimenticare qualcuno ) danno la linfa a questo forum...

Ultimamante non posto piu' la storia , e questo lo dico a quelli che mi posta in privato , perchè dopo che sono stato messo "sotto" cioè nella parte inferiore del forum , mi è passata la voglia di raccontare , ma non quella di giocare ecredo che il bello di questo gioco sia proprio di condividere con gli altri le mie avventure e sicuramente tornero' presto .

Magari questo post avrei dovuto farlo da un altra parte perchè forse qui non è il posto migliore , ma vogliate perdonarmi .

Ringrazio tutti gli amici del forum , io comunque leggo sempre le storie di altri o le continue evoluzioni tenendomi sempre aggiornato ...e se non prendo voti vorra' dire che la prossima volta cerchero' di fare ancora meglio .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

sei un grande tognex :smilie_daumenpos: l'importante è far divertire e divertirsi a raccontare e a condividere le imprese con la community :mrgreen: vedi me, non ho voluto nemmeno partecipare a questa finale :mrgreen:

ricordo a tutti che domani verso le 22 sarà chiusa la votazione. a meno di clamorosi colpi di scena la finale dovrebbe essere WOLFWOOD contro KARPETS :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da poco che son qui e ho letto tutte le carriera ma, avendo visto queste sue parole e avendo anche un modo di raccontare che mi piace, voto Tognex. Non me ne vogliano gli altri per favore, sono tutte carriere bellissime e appassionantissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

SITUAZIONE:

Wolfwood - Cycling Manager Team 11voti

Karpets - La storia non si ferma, continua.... 9voti

Lopi - Auber93: missione Pro-Tour 3voti

Tognex - Ceramiche Panaria-Navigare 2 voti

Wanka84: Wanka84: La folle storia di un folle 2voto

Camenzind - From Hell To.... 1voto

Jussi - Alla scoperta dell'America.... 1voto

Magio90 - Cresciuti a pane e tortelli.....0voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto per Karpets, la sua storia è stata la più lunga e avvincente, e il personaggio di Bisolti era davvero realizzato bene (anche se nell'ultima stagione iniziava a starmi un pò antipatico).

Per il resto ho apprezzato tutti, Wanka era partito alla grande, ma poi nella seconda parte di stagione è calato, Jussi è bravissimo a raccontare ogni corsa, anche il Giro del Lussemburgo, sempre puntuale, ma non ha quel qualcosa in più che te lo fa scegliere, Tognex idem, le storie di Camenzind e Magio si sono sviluppate perima che mi iscrivessi e non le ho votate, Wolfwood ha avuto un'idea molto originale, ma non mi ha appassionato come Karpets (e poi il mio corridore dopo la Roubaix è praticamente andato in vacanza, avrà corso 5 giorni :biggrin: ). Autovotarmi sarebbe stato molto brutto visto che nessuno lo aveva fatto.

Devo dire che preferisco le storie molto romanzate, in cui i corridori diventano dei veri personaggi, a volte con sfaccettature psicologiche, a volte come semplici personaggi comici (come i mie Juan e Ruslan che spero ci siano nel db del 7)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ovviamente lopi autovotarsi era vietato :biggrin:

ecco la nuova

SITUAZIONE:

Wolfwood - Cycling Manager Team 11voti

Karpets - La storia non si ferma, continua.... 10voti

Lopi - Auber93: missione Pro-Tour 3voti

Tognex - Ceramiche Panaria-Navigare 2 voti

Wanka84: Wanka84: La folle storia di un folle 2voto

Camenzind - From Hell To.... 1voto

Jussi - Alla scoperta dell'America.... 1voto

Magio90 - Cresciuti a pane e tortelli.....0voti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto ho apprezzato tutti, Wanka era partito alla grande, ma poi nella seconda parte di stagione è calato, Jussi è bravissimo a raccontare ogni corsa, anche il Giro del Lussemburgo, sempre puntuale, ma non ha quel qualcosa in più che te lo fa scegliere, Tognex idem, le storie di Camenzind e Magio si sono sviluppate perima che mi iscrivessi e non le ho votate, Wolfwood ha avuto un'idea molto originale, ma non mi ha appassionato come Karpets (e poi il mio corridore dopo la Roubaix è praticamente andato in vacanza, avrà corso 5 giorni :biggrin: ). Autovotarmi sarebbe stato molto brutto visto che nessuno lo aveva fatto.

Ma se hai vinto il CN Belga e il gp di Namur... :bannana_guitar:

eh eh eh... va crisci ggiuvini ciclisti.... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

RISULTATI FINALI

IN FINALE:

Wolfwood - Cycling Manager Team....................................... 11voti

Karpets - La storia non si ferma, continua..............................10voti

ESCLUSI DALLA FINALE:

Lopi - Auber93: missione Pro-Tour....................................... 3voti

Tognex - Ceramiche Panaria-Navigare................................. 2 voti

Wanka84: Wanka84: La folle storia di un folle....................... 2voti

Camenzind - From Hell To................................................... 1voto

Jussi - Alla scoperta dell'America......................................... 1voto

Magio90 - Cresciuti a pane e tortelli......................................0voti

votazione chiusa. il topic rimarrà aperto fino alla fine al 5 giugno, quando inizierà la finale. fate i vostri commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, medaglia di bronzo, il primo degli "umani" visto che Wolfwood e Karpets hanno staccato tutti nettamente, devo dire che sono stupito di essere arrivato così in alto, fra giocatori più esperti sia si Cycling Manager che di storie. Ma più che questo è stato bellissimo sia seguire le storie altrui che raccontare la mia, alla fine Juan, Ruslan, Aitor, Kirilo e Wim erano diventati per me quasi degli amici reali (sì stavo diventando schizzofrenico :thumbup: ). Poi ho cambiato computer e ho dovuto mollare la storia, visto che sul nuovo quella partita non gira e devo dire che mi è dispiaciuto molto. Ora in attesa del 7 sono tornato con la Kalev, anche se non è una storia brillante come quella precedente.

Per il 2007 probabilmente riproverò con l'Auber (c'è ancora, vero?) anche se la tentazione di andare all'est con Miche, CCC e Adria Mobil è forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti i finalisti,

ognuno di voi ha caratterizzato la propria storia rendendola personale

e facendo appassionare tutti gli utenti,

rispetto agli altri anni credo che ci sia stato un vero e proprio boom della sezione Single player,

e questo non è solo merito del concorso,

credo che gran parte del merito sia dovuto a questa sorta di "contagio",

questa febbre da narratore che ognuno di noi ha sperimentato leggendo le carriere di chi ci ha preceduto

e che ha fatto nascere queste bellissime storie.

La forza di CYM sta proprio nel forum,

e nell'impegno e nella partecipazione che ognuno di noi ci mette.

E ancora grazie per i voti,

spero che continuerete anche l'anno prossimo a seguire la nostra squadra..

Adesso c'è un bel ballottaggio....

Sfidare in finale il campione uscente è un qualcosa a cui non

avevo minimamente pensato quando l'anno scorso

iniziavo a scrivere sul forum...

per me è un grandissimo onore,

quindi in bocca al lupo Dave...

e vinca il migliore... :evil:

Ps: e poichè il lupo sono io... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio bilancio:

Sono soddisfattissimo di questa votazione, ho avuto due voti eccellenti (ribadisco la mia menzione particolare :mrgreen: ) e comunque belle parole da tutti quelli che mi hanno nominato...

Effettivamente sono un pò calato, colpa i tanti impegni e la voglia di provare a cambiare ma senza nemmeno esserne soddisfatto io in primis...

Comunque devo dire una cosa, sono contentissimo che sul podio ci sia Lopi, visti i nostri precedenti :smilie_daumenpos:

Un in culo alla balena ai due finalisti (così non do pronostici :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...