Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO SINGLE PLAYER 06-07] LA FINALE!!!


Messaggi raccomandati

voto Wolf, ma devo dire che, essendo giovane del forum ,sto recuperando leggendo anche altre storie...e quella di karpets mi ha preso molto.

il voto va comunque a Wolf per "l'interattività" del racconto (e inconsciamente secondo me anche keeley ha aiutato nella votazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eccomi... non sono un vecchio del forum se no forse come anagrafica ma trovo che lo sforzo fatto da Karpets sia incredibile per longevità.

Quindi voto Karpets. :D

Ovviamente un plauso a tutti per l'originalità e la voglia di condividere con gli altri.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

niente voti divisi in due, solo una preferenza.

SITUAZIONE:

Wolfwood - Cycling Manager Team 9voti

Karpets - La storia non si ferma, continua.... 4voti

Lopi - Auber93: missione Pro-Tour 2voti

Wanka84: Wanka84: La folle storia di un folle 2voto

Camenzind - From Hell To.... 1voto

A 0 voti sono fermi ancora:

Tognex - Ceramiche Panaria-Navigare

Magio90 - Cresciuti a pane e tortelli.....

Jussi - Alla scoperta dell'America....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi astengo e voto tutti :smilie_daumenpos:

come ben sapete causa i miei impegni ho seguito poco le storie, non potrei leggerle tutte e quindi non voglio dare voti di facciata, preferisco fare i complimenti a tutti per l'impegno profuso nel raccontare le storie.

Siete mitici :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei poterlo votare tante volte,vorrei far valere di più il mio voto, vorrei moltiplicarlo ma non posso. E allora che una carriera(sempre che non si offenda a sentirla chiamare in questo modo perchè sarebbbe riduttivo :bannana_guitar: ) va a "La storia non si ferma, continua...." di Dave. Non capisco sinceramente come si faccia a votare qualcos' altro. Bravo Wolf per l'idea,bravo Lopi per i fumetti,bravo Leo per l'improvvisazione che ha reso frizzante la sua storia(Sinceramente, se proprio non avessi potuto votare Dave,sarebbe questa la mia seconda scelta :bannana_guitar: ) ma la fantasia,l'impegno e quel qualcosa inm più che non so cosa sia della carriera meritano troppo di più... :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei poterlo votare tante volte,vorrei far valere di più il mio voto, vorrei moltiplicarlo ma non posso. E allora che una carriera(sempre che non si offenda a sentirla chiamare in questo modo perchè sarebbbe riduttivo :bannana_guitar: ) va a "La storia non si ferma, continua...." di Dave. Non capisco sinceramente come si faccia a votare qualcos' altro. Bravo Wolf per l'idea,bravo Lopi per i fumetti,bravo Leo per l'improvvisazione che ha reso frizzante la sua storia(Sinceramente, se proprio non avessi potuto votare Dave,sarebbe questa la mia seconda scelta :mrgreen: ) ma la fantasia,l'impegno e quel qualcosa inm più che non so cosa sia della carriera meritano troppo di più... :bannana_guitar:

hai copiato il mio pensiero... :mrgreen:

grazie per le bellissime parole! :bannana_guitar::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

SITUAZIONE:

Wolfwood - Cycling Manager Team 9voti

Karpets - La storia non si ferma, continua.... 8voti

Lopi - Auber93: missione Pro-Tour 2voti

Wanka84: Wanka84: La folle storia di un folle 2voto

Camenzind - From Hell To.... 1voto

Jussi - Alla scoperta dell'America.... 1

A 0 voti sono fermi ancora:

Tognex - Ceramiche Panaria-Navigare

Magio90 - Cresciuti a pane e tortelli.....

grande equilibrio dopo uno straordinario recupero di Karpets!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Dave! :smilie_daumenpos:

QUOQUE TU TEKKENZI.... FILI MI... :mrgreen:

A parte gli scherzi volevo ringraziere tutti quelli che mi hanno votato e quelli che lo faranno in futuro...

è vero, ho raccontato solo una stagione.. e ancora non l'ho terminata, però è anche vero che non mi sono interessato solo delle corse più importanti, anche se al Giro ho lasciato giustamente più spazio che non alle altre corse.

Per raccontare la storia di tutti ho fatto vedere le fughe nelle classiche italiane di un giorno, le volate di Tekkenzi,

le imprese di Mitsui al Mediterraneo, Camenzind in Portogallo...

e adesso che arrivano i nuovi vedrete il mitico Circuito franco belga....

e poi ancora ottobre....

insomma, ho cercato di far sentire ognuno protagonista, ciclisti, dirigenti e allenatori...

spero di avervi appassionato e di continuare a farlo anche l'anno prossimo e mi fa piacere che molti magari proprio leggendo le mie cronache abbiano deciso di scriverne una tutta loro... in fondo anche io ho iniziato così appassionandomi alle imprese di Bufalino alla Imbogames.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
in fondo anche io ho iniziato così appassionandomi alle imprese di Bufalino alla Imbogames.... :mrgreen:

leccaculo :mrgreen:

a parte gli scherzi...il mio voto per questa manche non lo do, ma per la finale... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio di cuore chi mi ha votato, Dave e Mario, il loro voto per me vale molto, lo assocerei alla menzione della critica nei premi internazionali... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io non ho ancora deciso per chi votare, in realtà il voto in testa ce l'ho ma me lo tengo per la fine, un po' di suspense non guasta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS ringrazio anche tutti gli latri che mi hanno nominato con belle parole :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

sono passati un po' di giorni senza voto...e la situazione è ancora le seguente

SITUAZIONE:

Wolfwood - Cycling Manager Team 9voti

Karpets - La storia non si ferma, continua.... 8voti

Lopi - Auber93: missione Pro-Tour 2voti

Wanka84: Wanka84: La folle storia di un folle 2voto

Camenzind - From Hell To.... 1voto

Jussi - Alla scoperta dell'America.... 1

A 0 voti sono fermi ancora:

Tognex - Ceramiche Panaria-Navigare

Magio90 - Cresciuti a pane e tortelli.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...