Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CONCORSO SINGLE PLAYER 06-07] LA FINALE!!!


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

FINALE TORNEO SINGLE PLAYER 2006-2007

REGOLAMENTO

La finale (che prenderà il via con l'apertura del topic) durerà dal 13 maggio al 1 giugno 2007 (1 turno). Parteciperanno i sette vincitori di mensilità più il campione uscente Karpets. Potranno votare tutti con una sola eccezione. Nessuno dei partecipanti potrà votare sè stesso ma, se votante, dovrà necessariamente votare un altro partecipante.

PRIMO TURNO:

dal 13 maggio al 1 giugno (Votazione a 8, i primi 2 si scontreranno nel secondo turno)

SECONDO TURNO:

dal 5 al 25 giugno (Votazione a 2, il vincitore è il campione della manifestazione)

IL PREMIO!

il premio, offerto dalla imboGAMES (www.imbogames.com) consisterà in un videogioco a scelta tra 3 proposti da IMBODEN che verranno comunicati al termine del concorso.

I PARTECIPANTI

FINALISTA NUMERO UNO: Camenzind - From Hell To....

FINALISTA NUMERO DUE: Tognex - Ceramiche Panaria-Navigare

FINALISTA NUMERO TRE: Magio90 - Cresciuti a pane e tortelli.....

FINALISTA NUMERO QUATTRO: Jussi - Alla scoperta dell'America....

FINALISTA NUMERO CINQUE: Wanka84: Wanka84: La folle storia di un folle

FINALISTA NUMERO SEI: Lopi - Auber93: missione Pro-Tour

FINALISTA NUMERO SETTE: Wolfwood - Cycling Manager Team

CAMPIONE IN CARICA E FINALISTA NUMERO OTTO: Karpets - La storia non si ferma, continua....

E' UFFICIALMENTE APERTA LA VOTAZIONE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

sono state lasciate in evidenza solo le discussioni di athos, aramis e d'artagnan e l'ultima finalista qualificata. i link per visualizzare le varie migliori discussioni sono nel primo post

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che dire.... Dave ha continuato con il tipo di carriera dell'anno scorso, ma mi sembra giusto premiare anche l'innovazione: quindi dico Wolfood!!!

P.S. Se Bistri avesse continuato avremmo avuto una finale più agguerrita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, solo 1 voto per Dave?! :shock2:

Eccome.....

Senza nulla togliere agli altri, ho apprezzato la storia di Camenzind, Wanka e Wolf su tutte ma credo che quella di Dave somigli più al mio modo di vedere una storia, scenette e così via, non c'è stata l'innovazione spettacolare come l'anno passato ma devo ammettere che in un certo periodo nel forum c'è stata una battaglia a colpi di innovazioni niente male quindi questo smentisce l'ultima cosa detta... :shock2:

Detto ciò voto Karpets anche per la costanza! (il prossimo anno però voglio una storia più breve ma innovativa) :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie luca, anche raka...

Leggo comunque dell'innovazione, secondo me invece la storia è stata molto più innovativa della prima; più romanzata. Ho inserito le telecronache sopra le immagini scorrere, dopo mesi di studio. Credo sia stata una bella innovazione (ringrazio Giampa per l'aiuto). Ci sono stati i diari dei corridori, le interviste su più fronti...

Secondo me è stata molto innovativa...probabilmente non lo è stato il modo di raccontarla, ma è il mio stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per ora, ecco la situazione come si presenta

Wolfwood - Cycling Manager Team 6voti

Karpets - La storia non si ferma, continua.... 3voti

Lopi - Auber93: missione Pro-Tour 2voti

Wanka84: Wanka84: La folle storia di un folle 1voto

Camenzind - From Hell To.... 1voto

A 0 voti sono fermi ancora:

Tognex - Ceramiche Panaria-Navigare

Magio90 - Cresciuti a pane e tortelli.....

Jussi - Alla scoperta dell'America....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave e Wolfwood sono stati veramente bravi, mi hanno fatto vivere le corse in maniera molto emozionante e coinvolgente. A parziale discapito di Wolfwood, bisogna dire che la sua storia è in realtà la sintesi di neanche una stagione di gioco, mentre quella di Dave la preferisco perchè è più vasta, permette di cogliere la crescita di una squadra e dei diversi ciclisti.

In prima battuta però preferisco fare un voto "alternativo", e dò la mia preferenza a Leo-Wanka e alla sua storia di un folle, piena di improvvisazioni, magari anch'essa piuttosto breve ma sofferta vista la pochezza dei ciclisti che si è trovato a gestire e la tipologia del personaggio (D'arkness) che fa da filo conduttore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per ora, ecco la situazione come si presenta

Wolfwood - Cycling Manager Team 7voti

Karpets - La storia non si ferma, continua.... 3voti

Lopi - Auber93: missione Pro-Tour 2voti

Wanka84: Wanka84: La folle storia di un folle 2voto

Camenzind - From Hell To.... 1voto

A 0 voti sono fermi ancora:

Tognex - Ceramiche Panaria-Navigare

Magio90 - Cresciuti a pane e tortelli.....

Jussi - Alla scoperta dell'America....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...