Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problemi con le tappe giocate


Messaggi raccomandati

ciao raga!! ho appena installato cycling manager 5. Il 70% delle volte che gioco una tappa, sia essa una classica, una singola tappao una della carriera, dopo un paio di minuti si blocca e si apre la finestra microsoft:" si è verificato un errore in cycling manager5.exe". E' la tipica finestra di microsoft invio segnalazione errori!!!! dopo di che torna al desktop con impostazioni video tutte "sbarellate". Considerando che ho una buonissima scheda video Nvidia gforce 7300 e un portatile ottimo comprato non più di tre mesi fa, non penso sia questo il problema!!

Ho gia istallato la patch 1.5 e succede la stessa cosa. Mi succedeva la stessa cosa anche con cycling manager 4 ma non cosi frequentemente! Che devo fare? aiutatemi....... tra un po inizia pure il giro!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1° Disabilita l'invio segnalazioni ....se rompe i maroni

pannello di controllo

sistema

avanzate

segnalazione errori

disabilita

2° Pensare di giocare bene su un portatile anche se nuovo è sempre un azzardo ,la parte video (7300 )rientra poi nella categoria "entry level " :mrgreen: ... ti devi accontentare di una grafica ridotta se non vuoi crash improvvisi.Naturalmente come ti consigliava Imbo oltre a ridurre i dettagli dovresti provare ad aggiornare i driver .

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171105

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...