Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Salite e volate in cym4


Nove90

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

semplice...te mandi dall'inizio un corridore in fuga (lo fai entrare inuna che lanciano gli altri....non lanciarla mai.....), poi gli dici di non tirà e se riesci metti sforzo a 0.......poi quando il vantaggio scende e mancano tipo 40 km tutto a 99 scatto e tira brevemente e il gioco è fatto......con ullrich avevo vinto il tour con 30 minuti mi pare e con la quick step un centinaio di corse e tutti gli alteti almeno una vittoria....basta seguire questo metodo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
semplice...te mandi dall'inizio un corridore in fuga (lo fai entrare inuna che lanciano gli altri....non lanciarla mai.....), poi gli dici di non tirà e se riesci metti sforzo a 0.......poi quando il vantaggio scende e mancano tipo 40 km tutto a 99 scatto e tira brevemente e il gioco è fatto......con ullrich avevo vinto il tour con 30 minuti mi pare e con la quick step un centinaio di corse e tutti gli alteti almeno una vittoria....basta seguire questo metodo;)

Non fatelo con Cym 6 però, vi asfaltano :):thumbup: ............ Cym 4 era bello :( , ma Cym 6 è molto più realistico, ci sono altre astuzie ma non così palesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

salve a tutti! sono un vecchio appassionato d qst gioco (cym4)e l'ho installato poco fa visto ke mi è rivenuta voglia! pero vi chiedo...

NON RIESCO MAI A VINCERE...!

sapete darmi qlke consiglio?????

con il metodo di davide nn riesco a vincere... mettendo a sforzo 0 il corridore rimane indietro... e lo recuperano tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
con il metodo di davide nn riesco a vincere... mettendo a sforzo 0 il corridore rimane indietro... e lo recuperano tutti!

nn devi mettere a 0 lo sforzo ma + basso possibile senza che si stacchi dal gruppetto di testa...poi gli ultimi 30km lo fai scattare al 99% di sforzo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

si ankio ho bisogno di aiuto soltanto x le volate xò....a me nn piace mandare un corridore in fuga e ke poi vinca in solitaria con un distacco enorme dal secondo...preferisco le volate tirate soltanto ke nn riesco a capire come si facciano...xchè quando arriva il momento io metto allo sprinter il pulsante della volata ma fa sempre quei 5-6 km orari in meno rispetto agli altri...e quindi vado sempre piano confronto agli avversari....voi sapete come fare??? grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si di solito faccio così, nel senso ke faccio seguire al mio corridore la ruota del ciclista in volata...ma nn ce niente da fare xchè vado sempre piano.....io vedo ke il computer nelle volate raggiunge la velocità di 64 km orari....io invece vado sempre ai 53...nn riesco proprio capire xchè gli altri vanno così veloci e io vado così piano....aiutoo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 5 months later...
Qualcuno è disposto a spiegarmi come si fanno le volate e le salite in cym4?? non riesco mai a vincere :):wink:

Prova così: ai -8 metti il tuo velocista da 65 a 68%, poi quando tutti gli altri vengono su ai -4 lo metti al -75% e appena si accende la S premi subito, io c'ho vinto una tappa ma non c'era nessuno forte e una con tutti quelli forti (io però avevo Petacchi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...