Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Nove90

Salite e volate in cym4

Recommended Posts

Qualcuno è disposto a spiegarmi come si fanno le volate e le salite in cym4?? non riesco mai a vincere :shock::mrgreen:

semplice...te mandi dall'inizio un corridore in fuga (lo fai entrare inuna che lanciano gli altri....non lanciarla mai.....), poi gli dici di non tirà e se riesci metti sforzo a 0.......poi quando il vantaggio scende e mancano tipo 40 km tutto a 99 scatto e tira brevemente e il gioco è fatto......con ullrich avevo vinto il tour con 30 minuti mi pare e con la quick step un centinaio di corse e tutti gli alteti almeno una vittoria....basta seguire questo metodo;)

che bel gioco realistico :bannana_guitar::bannana_guitar::cool2::nana::nana:

Mica me lo ricordavo così facile.. anche se ora che ci penso una volta con camenzind avevo fatto circa 230km in solitaria.... vincendo s'intende :ave:

semplice...te mandi dall'inizio un corridore in fuga (lo fai entrare inuna che lanciano gli altri....non lanciarla mai.....), poi gli dici di non tirà e se riesci metti sforzo a 0.......poi quando il vantaggio scende e mancano tipo 40 km tutto a 99 scatto e tira brevemente e il gioco è fatto......con ullrich avevo vinto il tour con 30 minuti mi pare e con la quick step un centinaio di corse e tutti gli alteti almeno una vittoria....basta seguire questo metodo;)

Non fatelo con Cym 6 però, vi asfaltano :):thumbup: ............ Cym 4 era bello :( , ma Cym 6 è molto più realistico, ci sono altre astuzie ma non così palesi.

salve a tutti! sono un vecchio appassionato d qst gioco (cym4)e l'ho installato poco fa visto ke mi è rivenuta voglia! pero vi chiedo...

NON RIESCO MAI A VINCERE...!

sapete darmi qlke consiglio?????

con il metodo di davide nn riesco a vincere... mettendo a sforzo 0 il corridore rimane indietro... e lo recuperano tutti!

con il metodo di davide nn riesco a vincere... mettendo a sforzo 0 il corridore rimane indietro... e lo recuperano tutti!

nn devi mettere a 0 lo sforzo ma + basso possibile senza che si stacchi dal gruppetto di testa...poi gli ultimi 30km lo fai scattare al 99% di sforzo... :mrgreen:

Mica me lo ricordavo così facile.. anche se ora che ci penso una volta con camenzind avevo fatto circa 230km in solitaria.... vincendo s'intende :banghead:

Ankio al GP Melinda con Savoldelli, ero stato ripreso da tre, ma li ho staccati subito, la mia miglior vittoria

si ankio ho bisogno di aiuto soltanto x le volate xò....a me nn piace mandare un corridore in fuga e ke poi vinca in solitaria con un distacco enorme dal secondo...preferisco le volate tirate soltanto ke nn riesco a capire come si facciano...xchè quando arriva il momento io metto allo sprinter il pulsante della volata ma fa sempre quei 5-6 km orari in meno rispetto agli altri...e quindi vado sempre piano confronto agli avversari....voi sapete come fare??? grazie e ciao

Ciuccia la ruota...e non far concorrere Bettini con Petacchi magari..

si di solito faccio così, nel senso ke faccio seguire al mio corridore la ruota del ciclista in volata...ma nn ce niente da fare xchè vado sempre piano.....io vedo ke il computer nelle volate raggiunge la velocità di 64 km orari....io invece vado sempre ai 53...nn riesco proprio capire xchè gli altri vanno così veloci e io vado così piano....aiutoo

Ankio ho un problema nelle volate, quando inizia non riesco a seguire i velocisti e Zabel va almeno 6 km/h più lento degli altri velocisti

Ankio ho un problema nelle volate, quando inizia non riesco a seguire i velocisti e Zabel va almeno 6 km/h più lento degli altri velocisti

Dovete cercare di far arrivare il velocista con + borraccie possibile!

Provate e poi fatemi sapere :banghead:

Qualcuno è disposto a spiegarmi come si fanno le volate e le salite in cym4?? non riesco mai a vincere :):wink:

Prova così: ai -8 metti il tuo velocista da 65 a 68%, poi quando tutti gli altri vengono su ai -4 lo metti al -75% e appena si accende la S premi subito, io c'ho vinto una tappa ma non c'era nessuno forte e una con tutti quelli forti (io però avevo Petacchi).

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...