Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

mi sono appena registrato a questo forum.

l'ho trovato veramente fatto bene e completo.

scusatemi l'ignoranza ma come faccio a giocare online??

ho l'ltima versione di game center e la patch 1.0.0.8

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco

Se hai l'ultima versione di game center e la patch 1.0.0.8 per il gioco, hai tutto :mrgreen:

Non riesci ad entrare in una partita ? Ti salta il gioco quando parti ?? Non riesci ad entrare in GC ????

Se potessi essere più preciso sul tuo problema vedremo di risolverlo assieme .....

Benvenuto e alla prossima :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolta frescobar,

io entro nel gioco vado sezione multiplayer... poi ke devo fare?? :mrgreen:

tieni presente che sono connesso quando faccio questa operazione e ho creato il mio account in game center.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri gc, metti nick e password, entri nella sezione PCM2006.... hai davanti una schermata con sfondo blu, in basso a sinistra c'è la chat, a destra elenco dei giocatori presenti (in alto quelli liberi, in basso quelli che stanno giocando). Nella parte alta ci sono le stanze dove entrare per giocare: a sinistra c'è il nome dell'host, il tipo di gara da fare ed in quanti giocatori l'host vuole giocare. A destra c'è il riquadro su cui cliccare per entrare in una stanza, cliccaci sopra. Una volta entrato è facile che l'host aspetti che la stanza si riempa prima di lanciara la partita. Quando lancia ti apparirà prima una schermata "in attesa du connessione" poi "caricare" quindi ti si dovrebbe aprire la schermata con la tappa. Si va avanti e vengono assegnate le squadre, casualmente, non te la puoi scegliere; poi la schermata con la scelta dei corridori, scegli e vai avanti e sei nella schermata finale, aspetterai che tutti abbiano scelto i corridori e via ..... buona fortuna, dicci il tuo nick in GC così se ti becco ti do una mano al volo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete trovare quasi tutte le sere

cmq ho fatto qualche gara... e le ho pure vinte...

ma non capisco xkè nn me le inserisce sul mio account??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete trovare quasi tutte le sere

cmq ho fatto qualche gara... e le ho pure vinte...

ma non capisco xkè nn me le inserisce sul mio account??

Le crei tu le partite ???? Se si, per contare, alla fine della tappa, devi aspettare che tutti i corridori taglino il traguardo, quindi andare avanti fino alla schermata della classifica (forse basta che arrivino tutti i corridori ma per sicurezza .... :D ).

Non per essere scortese ma mi pare un po strano che tu le abbia vinte tutte ste partite .... sei sicuro che gli altri umani entrino e rimangono in gara fino alla fine (se osti tu) ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Game Center si possono fare 2 titpi di partite: quelle amichevoli e quelle che contano per la ladder (per la classifica). Se crei tu la partita devi spuntare il riquadro "ladder mode"(mode competition) al momento di crearla altrimenti sarà una partita amichevole che non assegnerà punti per la Ladder. Se partecipi alla partita creata da un altro utente assicurati che accanto al nome dell'host compaia la scritta "Ladder Mode", se non c'è scritto vuol dire che è un'amichevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a giocare on line!!Mi sono inscritto, tutto ok....ma quando apro game center mi scrive che devo scaricare la nuova versione di game center, mi reindirizza al sito cyanide, scarico il file e.....al momento dell'installazione.....

version 1.5r not found!

Ma che ca...... vuol dire????

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ma è normale che per giocare a pcm06 sul gamecenter bisogna stare tantissimo ad aspettare che carichi la partita? o è un problema mio? no perchè non riesco mai a giocare, invece col pcm07 gioco subito anche se prima della fine va talmente a scatti che mi tocca spegnere

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è normale che per giocare a pcm06 sul gamecenter bisogna stare tantissimo ad aspettare che carichi la partita? o è un problema mio? no perchè non riesco mai a giocare, invece col pcm07 gioco subito anche se prima della fine va talmente a scatti che mi tocca spegnere

quasi nessuno di noi ha il 7 è quindi difficile risponderti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...