Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PPDB GIANT 2006


Messaggi raccomandati

So che esite già un post dove si è discusso del PPDB GIANT 2006 ma credo che quel post faccia riferimento a una versione non aggiornata di questo mega db.

Sono tornato da poco a giocare a PCM 2006 e ho avuto dei problemini con la versione che avevo installato, così ho colto l'occasione per fare pulizia e reinstallare tutto.

Questo è quello che ho installato :

PCM 2006 da cd

Patch 1.0.0.8 scaricata dal sito Cyanide

Scaricato e sovrascritto\copiato i files del pack PPDB GIANT (il link lo trovate in fondo)

Ho appena iniziato carriera... per ora nessun problema, sembra stabile ed è impressionante per mole di dati e di gare. :P

Vi tengo aggiornati se dovessi avere problemi.

Link al forum PPDB do ve si può scariacre il pack http://www.ppdb.nl/forum/viewtopic.php?t=4827

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ops.. quasi dimenticavo, dovete scaricare e installare anche il database modificato per la carriera.

Il link è sempre lo stesso che vedete sopra, sono due i post e due le cose da scaricare.....

non mi sembra troppo complicato :P:wink2::P

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è già un topic della nuova versione... bisogna solo postare lì le varie fix che escono ogni tanto :P

lo so wanka ma la versione che ho linkato contiene già tutti gli update... non è più necessario scaricare mille patch sono state tutte raccolte e inserite nel pack.

Link al commento
Condividi su altri siti

era meglio postare lì senno si fa confusione :P

si scusami lo avevo prmesso nel primo messaggio...

è che a volte come immaginerai si fa confusione nei forum e non arriva mail il messaggio giusto..

spesso si è costretti a girare le 20 pagine di una discussione solo per trovare un link o una riga di spiegazione e a volte può essere frustrante.

Credevo che così il messaggio arrivasse chiaro oltretutto perchè nella discussione precedente che ho letto tutta non si capisce quasi nulla e alla fine sembra che non vada niente quando in realtà tutto sembra funzionare bene.

Le corse duplicate che erano un grosso problema per alcuni erano divute al fatto che si faceva confusione utilizzando un db 2007 che era solo una prova del PPDB e non era assolutamente utilizzabile, inq uesta nuova release infatti non esistono + 2 db ma ce n'è uno solamente.

Solo per chiarire :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con te sulla confusione che spesso si crea nei topic... purtroppo la soluzione non è aprirne altra perchè le sezioni sono già abbastanza confuse...

Le soluzioni in realtà sarebbero 2

1. Dare la possibilità di editare i propri messaggi, in modo che il creatore del topic possa sempre mettere nel primo post gli aggiornamenti vari ed eventuali...

2. Segnalare ai mod la cosa chiedendogli di inserire nel testo del primo post le correzioni di cui sopra :P

PS non sto rimproverandoti, sto solo prendendo spunto da quel che hai detto per una riflessione :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Dare la possibilità di editare i propri messaggi, in modo che il creatore del topic possa sempre mettere nel primo post gli aggiornamenti vari ed eventuali...

Sarebbe la cosa migliore... è un pò inspiegabile perchè in questo forum non si possa fare.

Non si può parlare con chi lo gestisce e far abilitare l'opzione ??

Ci vorranno al massimo 5 secondi. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è meglio il Pack ita 2.0 o il Giant?

a questa domanda non rispondo, sono di parte :P:wink2::P

scherzi a parte, credo, che il pack ITA sia più stabile e più completo dal punto di vista grafico, ma il lavoro della PPDB dal punto di vista del numero di tappe e di squadre sia da lodare, da questo punto di vista è meglioil PPDB :blink:

ma il giant è aggiornato al 2007? con i trasferimenti giusti?

no, è solo una beta la versione 2007 :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Secondo me è meglio che fai così: ti tieni i salvataggi, reinstalli tutto, metti la patch 1.08 e poi metti il giant sul gioco vergine.. altrimenti rischi un bel po' di problemini......

Link al commento
Condividi su altri siti

gia tremo solo al pensiero di ricominciare tutto!

p.s. ma quali giochi paradox ho proprio abbandonato il computer, ogni tanto mi faccio una tappa singola,

ma nulla a che vedere con la carriera...sono in astinenza da cym06...

ah non sei te il sorbano di BOP? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio che fai così: ti tieni i salvataggi, reinstalli tutto, metti la patch 1.08 e poi metti il giant sul gioco vergine.. altrimenti rischi un bel po' di problemini......

grazie amico, senza di te non so che farei :D

hai ragione cmq, faccio così e non è detto che non vi delizi con un breve raccontino sul giant :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...