Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 242
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ieri ho installato le nuove tappe del 2007. Pensavo non sarebbe male giocare un giro 2007

invece delle vecchie tappe del tour 2006. primo cosi nessuno le conosce e cosi diventa tutto

più incerto...cosa ne pensate?

A me va benissimo, ma sono sicuro che a Fresco non andrà bene

P.S. Lo postate il Database che dobbiamo usare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hincapi Tommaso - Sbracco Enrico (Fedepanta ?)

Ciclopolizzi Giovanni - Fisico Francesco

Campione Simone - Fresco Fabio

Valverde Rocco - Tasso Fabio

Domani ci vediamo verso le 20.00 su msn, io ho il db del campionato ma non ho idea di come passarvelo (da msn si), va benissimo fare il giro 2007 ma io non ho le tappe :dubbio:

Giovedì 24 maggio ..... ore 20.30 ........ SI PARTE ..... confermare chi non l'avesse già fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hincapi Tommaso - Sbracco Enrico (Fedepanta ?)

Ciclopolizzi Giovanni - Fisico Francesco

Campione Simone - Fresco Fabio

Valverde Rocco - Tasso Fabio

Domani ci vediamo verso le 20.00 su msn, io ho il db del campionato ma non ho idea di come passarvelo (da msn si), va benissimo fare il giro 2007 ma io non ho le tappe :dubbio:

Giovedì 24 maggio ..... ore 20.30 ........ SI PARTE ..... confermare chi non l'avesse già fatto.

per fare il giro 2007 occorre ilcycling event...meglio evitare

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della fiducia :biggrin::biggrin:

sono stato frainteso...per me sarebbe bellissimo giocare con il cycling event (anche perchè ho modificato il giro 2007 :biggrin: )...lo dicevo solo perchè magari ci si ritrova all'ultimo minuto con qualcuno che non c'è l'ha e si rischia di non giocare...

il cycling event è il miglior lavoro di aggiornamento fatto finora per il pcm 2006 :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti di avere installato il gico senza pack, ma con la pacth 1.008

Per rendere più avvincente la competizione sto facendo qualche ritocco al tour 2006: ad es. sto aggiungendo una crono squadre, rendo più difficila qualche finale di tappa; ad esepio nella tappa di valkenburg ho inserito gli utlimi 50 km dell'Amstel.

Link al commento
Condividi su altri siti

mica giochiamo 1 volta alla settimana........

se è possibile vediamo di giocare più di frequente...tra l'altro ho accorciato le tappe più lunghe del Tour;

fra 1-2 ore posto tutto ciò che serve e che tutti dobbiamo avere:

- database;

- tappe xlm;

- hamachi

- direct connect.

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn giochiamo stasera io abbandono la competizione nn ho voglia di attendere ancora e appena esce il gioco io stacco con il 6 tanto giocheremo piu di una volta a settimana ... lol ma se nn giochiamo manco 1 volata xkè nn abbiamo l'occorrente?

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn giochiamo stasera io abbandono la competizione nn ho voglia di attendere ancora e appena esce il gioco io stacco con il 6 tanto giocheremo piu di una volta a settimana ... lol ma se nn giochiamo manco 1 volata xkè nn abbiamo l'occorrente?

se non ci veniamo incontro un pochettino qui si rischia di finire sempre incasinati.

Purtroppo, pe rgiocare stasera, ci saranno evidenti problemi tecnici: sono pronto a scommetter che non tutti ci sranno, e che non tutti avranno , direct connect.

Poi fate come volete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...