Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Cerchiamo 3, max 4 giocatori per cominciare una bella serie di giri. Partiamo con un bel Tour .... c'è già un nocciolo duro di partecipanti (4-5), servono almeno altri tre partecipanti. Si giocherà la sera, ore 20.30, di mercoledì o giovedì, una volta a settimana. DB equilibrato e tarato sui partecipanti.

Requisiti richiesti:

Maglia gialla in ladder.

Sere di mercoledì e giovedì libere dalle 20.30 alle 23.00, 23.30.

Serietà.

Le candidature saranno sottoposte al consiglio e da esso valutate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 242
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vediamo che dice il consiglio :rolleyes::rolleyes::biggrin: ..... per adesso siamo:

Incapi

Ciclopolizzi

Campione R.

Tasso

Fresco

Se venissero Ivan il Terribile (probabile) e Rocco Valverde (poco probabile) avremmo il meglio del ciclismo on-line in Italia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma la bravura non conta .... chi volesse partecipare sarà ben accetto, a patto di poter (ragionevolmente) garantire la presenza per le serate di mercoledì o giovedì (si gioca una sera a settimana, di volta in volta ci si metterà d'accordo).

Tanta rivalità, tante battaglie ma tanto x1 anche .... una cosa rilassante e divertente insomma :mrgreen:8):blink:

Quindi accorrete gente accorrete ..... I WANT YOU :blink::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo che dice il consiglio :biggrin::mrgreen::tongue: ..... per adesso siamo:

Incapi

Ciclopolizzi

Campione R.

Tasso

Fresco

Se venissero Ivan il Terribile (probabile) e Rocco Valverde (poco probabile) avremmo il meglio del ciclismo on-line in Italia :mrgreen::biggrin::mrgreen:

Ma la bravura non conta .... chi volesse partecipare sarà ben accetto, a patto di poter (ragionevolmente) garantire la presenza per le serate di mercoledì o giovedì (si gioca una sera a settimana, di volta in volta ci si metterà d'accordo).

Tanta rivalità, tante battaglie ma tanto x1 anche .... una cosa rilassante e divertente insomma :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quindi accorrete gente accorrete ..... I WANT YOU :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ehm ehm.... fresco fresco... quando torno vedo subito di farti cambiare idea....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di esserci tutti per giovedì ..... cerco di sentire gli altri e vi tengo aggiornati sul forum ..... ciclo, inca e campione dovrebbero esserci, speriamo Ivan faccia il bravo così ha il permesso di giocare :P:wink2::P

Heinrik va benone basta che ti sia possibile esserci per le 20.30-20.45.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è da delirio ma col tempo ti abitui ed impari a farlo nel modo giusto :oops:

La regola è che si gioca quando ci siamo tutti quindi rimandiamo alla settimana prossima, vi chiedo solo di passare spesso dal forum per accordarci sulla serata .... per la settimana prossima a me va bene sia mercoledì che giovedì ma una delle 2 sere sarà occupata dal recupero del Pantani ..... lasciate la vostra disponibilità ..... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarei ma degli altri non ne so niente e non gli posso mettere la pistola alla tempia (anche se gliela metterei :D:(:mrgreen: ) .... oggi pomeriggio provo a fare un giro, se becco tutto posto quì, se entro le 18.00 non vedete niente su questo posto allora ..... patate :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

fresco perchè non proviamo a fare una calendario ufficiale? Potrebbe essere da stimolo per tutti.

Io personalmente in queste sere non sono stato reperibile per cause di forze maggiore, ma con l'appuntamento fisso mi farò vivo :biggrin:

Quella del tour è un idea bellissima...mi èpassava per la testa l'ideadi fare 2 classifiche: una a punti e una a tempo, così per esser in lotta su 2 fronti, e per rendere + avvicente la competizione.

Da giovedì prossimo puoi contare sulla mia presenza :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

hei ragazzi io sono nuovo però vorrei partecipare al vostro tour...

si giocherà su Game Center??

non vorrei togliere il posto ai + veterani di me...

vi lascio il mio indirizzo di msn leader.m@hotmail.it per contattarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresco ancora nn ho capito benissimo..quando si giocherebbe in genere? di mercoledi o giovedi?

Comunque sono passato anche per dirvi che domani parto..vado a londra fino a venerdi..quindi se si cominciasse questa settimana non ci sono..mi spiace ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresco ancora nn ho capito benissimo..quando si giocherebbe in genere? di mercoledi o giovedi?

Comunque sono passato anche per dirvi che domani parto..vado a londra fino a venerdi..quindi se si cominciasse questa settimana non ci sono..mi spiace ciao!

Parte ora l'hamachi Tourrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Fresco ancora nn ho capito benissimo..quando si giocherebbe in genere? di mercoledi o giovedi?

Comunque sono passato anche per dirvi che domani parto..vado a londra fino a venerdi..quindi se si cominciasse questa settimana non ci sono..mi spiace ciao!

Mi sa che ci sei rimasto un po di più a Londra :comp1::nana::smilie_daumenpos:

La rimettiamo in piedi sta cosa ???? Da lunedì 21 dovrebbe riesserci in giro pure Sbracco quindi i Sig sottocitati sono convocati ed invitati a postare risposta (affermativa :nana: ) quì sotto.

Hincapi Tommaso

Ciclopolizzi Giovanni

Campione Simone

Valverde Rocco

Tasso Fabio

Ivan il terribile Matteo

Sbracco ( :63::nana: )

Eventuali richieste di partecipazione (serie) saranno valutate. Vecchie volpi (tipo Irciol Gianluca :nana: ) non inserite perchè di solito non partecipano a molte competizioni ma se volessero ........

Link al commento
Condividi su altri siti

I giorni, ditemi i giorni in cui avete possibilità di giocare (non solo uno, plz).

Inizio ore 20.30 vi sta bene ???

DB campionato, le squadre le assegno io, forse sarà necessario qualche aggiustamento, chiedero a qualcuno di farceli.

Si parte la settimana del 21, sceglieremo il giorno.

:smilie_daumenpos::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente!!!

Però due favori:

1) magari spostare alle 20:45 per problemi logistici:visto l'allungarsi delle giornate mia madre mi fa cenare dopo le 20, ed è meglio non averla contro all'ora di cena :D

2) tutti i giorni tranne Mercoledì 23 Maggio...a buon intenditore milanista poche parole :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere il giorno in cui si gioca e di cosa si tratta esattamente

Il giorno dobbiamo ancora stabilirlo :rotfl: . Trattasi di Tour de France :rotfl::rotfl::rotfl: . Vista la serietà da te dimostrata se vuoi ti inserisco nel gruppo :D .

Non potremmo essere più di 10 :mrgreen: . Credo che per le 20.45 si possa fare. tendenzialmente giocheremo una sera a settimana ma voi datemi più serate di disponibilità così possiamo avere delle alternative.

Chi sa lavorare sui DB ??? Mi è venuta un ideona :rotfl::rotfl::rotfl: perchè non usare il DB del pantani :rotfl::rotfl::rotfl: ? Chiaramente con delle modifiche :rotfl::rotfl::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...