Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'anno scorso io l'ho fatto e sono arrivato facilmente in finale....poi ho dovuto abbandonare (pensate che ero nei primi 3) a pensarci che rabbia... :tongue::angry:

il problema è che quelli giocano solo di sabato e domenica e non penso abbiano cambiato quella abitudine....se giocano ancora in quei giorni quest'anno non lo faccio... :mrgreen::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....vorrei isrivermi pure io se posso...cmq sono ITA_campione_regionale n°18 della ladder :rolleyes:

...solo 18? 8)

:mrgreen::mrgreen:

A parte gli scherzi, anch'io sarei interessato, però che giorni!!!spero che non si giochi la sera, soprattutto il sabato :mrgreen:

Non credo che il sabato sera questi (parlo di quelli fino a 30 anni :rolleyes: )non abbiano niente da fare tanto da mettersi a giocare... :biggrin::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il campionato lo organizza, da anni, un polacco :mrgreen: 1michal 8) .... quest'anno a passato l'organizzazione ad un suo amico, Petere, alis Piotr Jagodziński :blink: mai visti in ladder :blink::mrgreen: . C'è da dire che è una cosa ufficiale perchè Cyanide gli ha dato i "diritti" e mette i premi ..... si gioca di venerdì, sabato e domenica ..... per la cronaca vari italiani sono stati impegnati in questo torneo con alterne fortune, mai nessuno vincente ..... non so se sono mai riusciti a finirlo sto torneo ..... io, visti i giorni di gioco non sono mai riuscito a partecipare :rolleyes::rolleyes: ..... ciclo cominci a fare concorrenza ad incapi :biggrin::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo il testo del messaggio mandato all'organizzatore:

"Ciao Petere

Some Italians players:

ITA_campione_regionale - ladder ranking n°10 about - can host

ITA_Fizik - ladder ranking n° 30 about - can host

ITA_FRESCO - ladder ranking n° 90 about

Ciclopolizzi - ladder ranking n° 9 about - can host

Plz no play on saturday, better Friday and Sunday."

LOL mi sento proprio internazionale :rolleyes::biggrin::wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io pultroppo non sono ami riuscito a giocare .. questo sarebbe il pirmo anno .. i due campionati precendenti sono stati conclusi entrambi il pirmo vinto dal vincitore della LADDER cym4 e il secondo il vincitore è stato l'amico Lancer che a i nonni di torino :rolleyes::biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io pultroppo non sono ami riuscito a giocare .. questo sarebbe il pirmo anno .. i due campionati precendenti sono stati conclusi entrambi il pirmo vinto dal vincitore della LADDER cym4 e il secondo il vincitore è stato l'amico Lancer che a i nonni di torino :mrgreen::mrgreen:

La ladder di cm4 l'ha vinta babou ed il campionato mondiale credo che non sia finito e di sicuro non l'ha vinto babou, il nostro Fox era nella finale. :mrgreen::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il primo vince PCM 2007, il secondo ed il terzo altri 2 giochi Cyanide. Ad oggi nessuna novità mi è stata comunicata dall'organizzatore quindi le iscrizioni si chiuderanno il 12 aprile, il 14 si sapranno i gironi, dal 20 al 22 aprile primo turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ci siamo ..... :mrgreen::mrgreen::wink2:

Group A - Play in Friday 20 CET

Group B and C - Play in Saturday 20CET

Group D - Play in Sunday 20CET

Group A (venerdì 20 aprile)

Hush_ltdc 130

ITA_campione_regionale 10

Ciclopolizzi 9

ITA_Fizik 30

Elite-Rider 74

Marlon07 203

A-drengen 494

MarcinPSG

BenjaMan

Booba-com

Group B (sabato 21 aprile)

Gibo_44 100

A-Davis

Babou_spa 1

ITA_FRESCO 90

Richard97 165

TOMASZ-POLSKA 228

Oskarpereiro 300

Lance-Ger 558

1michal

spoor

Group C

Dior

AaB-ern

Bugno_07 12

cescmi 71

Dave_74 99

bartek10003 309

sebeq6

Remko_NCL

BartWellens

Chuck

Group D

The_FlyMaN 25

Vincedesj 176

Bavarian 6

Signo 51

_V_ 143

sisbos_1 400

ulrich-the-boss 614

MJ91

walid

cyryl3000

1. Stage (Mountain)

Tour de Suisse :

6 stage : Fiesch-La Punt

2. Stage (Hill)

Tirreno Adriatico

2 stage : Tivoli-Frascanti

3. Stage (Flat)

Giro'd Italia

21 stage : Lecco-Milano

Dovete andare a scaricare DB e tappe, si giocherà su GC, quando volete iniziare ad allenarvi ditelo :mrgreen:

Buona fortuna a tutti gli italiani :wink2::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi partecipasse...occhio ai doppi..che ne sono anche qua :D magari se si dice qualcosa agli organizzatori...

Intendi che c'è gente che si è iscritta 2 volte, oppure intendi che si è iscritta con un nick diverso dal solito ?

Di chi parli ? E tu perchè non ti sei iscritto ? Io mi sa che sabato 21 non potrò esserci (cercasi sostituto competitivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli organizzatori sono un pò di coccio :D

1. perchè pretendono di gareggiare anche il sabato sera

2. perchè hanno messo 3 italiani (su 5) in un unico girone :D ...anchè se penso che si piazzeranno tutti e 3 ai primi 3 posti del girone stesso (H)

Cmq, speriamo che non ci siano brogli vari, e che tutto fili liscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se avete qualche problema ad esserci il venerdi e qualche domenica (dipende dagli impegni) posso sostituirvi qualche volta (non andate a dirlo a loro però eh :D:biggrin: )

forza ragazzi che la forza sia con voi :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli organizzatori sono un pò di coccio :wink2:

1. perchè pretendono di gareggiare anche il sabato sera

2. perchè hanno messo 3 italiani (su 5) in un unico girone :blink: ...anchè se penso che si piazzeranno tutti e 3 ai primi 3 posti del girone stesso (H)

Cmq, speriamo che non ci siano brogli vari, e che tutto fili liscio.

Avranno fatto una statistica e i giorni più richiesti sono quelli ..... pasienza ...... avevo chiesto io di far giocare gli italiani preferibilmente di venerdì, vi ha accontentati, a voi, a me mi ha messo di sabato :blink:

Quel Dior non è italiano .... è un doppione francese, non sa neanche lui come mai sia finito in mezzo agli italiani, almeno così dice.

Quell' H fra parentesi cos'è ? Non il vostro girone :blink::biggrin:

Ci dovrebbe essere un host neutrale per garantire serietà, negli anni passati sono successi un po di casini ma nei turni successivi, per passare il primo turno di solito basta essere presenti perchè ci saranno sicuramente tanti assenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

POINTS SCALE :

Individual:

1 - 70 pts

2 - 55

3 - 45

4 - 35

5 - 30

6 - 25

7 - 20

8 - 15

9 - 10

10 - 5

Team:

1 - 40

2 - 30

3 - 25

4 - 20

5 - 15

6 - 9

7 - 7

8 - 6

9 - 5

10 - 4

Quasta la tabella dei punti che verranno assegnati per ogni tappa.

Avete scaricato tappe e db ???? Se ci vogliamo allenare oggi pomeriggio io sono su msn. Ricordatevi che stasera giocate :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i risultati del girone dove erano impegnati i nostri eroi:

Group A

To next round go only 4 players (only 4players came into the game).

MarcinPSG

Hush_The_Return

CicloPolizzi

ITA_Fizik

Campione che fine hai fatto ???

Una chicca, ecco la classifica finale dello scorso anno:

1. the_lancer = 564

2. Bavarian = 539

3. VINCESTAR = 467

4. Jalabert76 = 357

5. Le_Blaireau_ITA = 270

6. hushovd_win = 267

7. ITA_Valverde-win = 179

8. Bobby_Julich = 115

9. hesus = 77

10. Nero = 13

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che tutti vanno a guardare il forum Cyanide e se guardi bene c'è anche il link all'inizio del post, non c'è nessuna pretesa d'originalità, anzi, a favore di chi non conosce le lingue, come richiesto, direi che è proprio un post parallelo, in italiano.

Per questa volta ti risparmio la mia solita acidità nelle risposte :mrgreen::mrgreen::mrgreen: vai a dormire e lascia perdere la tua gara con quel pazzo di Levi a chi ha più post :blink::blink::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...