Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

40 è difficile inventarsi qualcosa quando nn hai giocato due gare .. qua siamo tutti fenomeni e x riagganciare quelli davanti ci vuole tanta fortuna ..sicuramenet qulcosa ci iventioamo davis credevo fosse più lontano e oggi in gc mi ha detto che vennerdì nn giocherà quindi vediamo come si può mettere la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

40 è difficile inventarsi qualcosa quando nn hai giocato due gare .. qua siamo tutti fenomeni e x riagganciare quelli davanti ci vuole tanta fortuna ..sicuramenet qulcosa ci iventioamo davis credevo fosse più lontano e oggi in gc mi ha detto che vennerdì nn giocherà quindi vediamo come si può mettere la situazione

Sborone..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai quel che e' fatto e' fatto...ora date il meglio di voi..che nonostante siamo pochi..possiamo anzi :biggrin: potete dire la vostra tutti e tre! fate cadere il banco..sti francesi di merda nn devono vincere ed avere pcm e gloria gratis :wink2:

non posso che essere d'accordo....dai ragazzi!!!!!!!!

ITALYITALYITALY

Link al commento
Condividi su altri siti

Serata ahinoi decisiva...la vittoria finale è quasi impossibile, ma si può ben sperare per il podio.

Da annotare che la sfortuna perseguita il nostro Hincapi, che non ha potuto giocare il tappone di La Toussuire per crash ripetuti, e nello sprint è stato bersagliato da lag vari negli ultimi km.

Nota positiva della serata...nel Col du Glandon (tappone di La Toussuire) io, fresco ed un francese (Hush) facciamo la selzione con uomini forti in salita in testa al gruppo e soprendiamo gli altri.

Grazie all'ottima collaborazione (fresco ha addirittura sacrificato il suo vice capitano) la fuga va a buon fine ed io vinco tappa e classifica a squadre...mi ero portato solo a 30 punti dal leader. :mrgreen:

Nello sprint io e hincapi proviamo l'attacco sull'ultima salitella di giornata, ma veniamo ripresi ai meno 15km...nel caos dello sprint rimediamo solo piazzamenti di rincalzo...e ciao mondiale :mrgreen:

Cmq esso la classifica dopo 6 prove e due alla fine:

1) Davis 428

2) Hush 408

3) Dior 355

4) CicloPolizzi 343

5) Stunt 339

6) Fizik 218

7) Philadelphia 194

8 ) Fresco 174

9) Yoann Gouffrann 171

10) Bavarian 112

11) Bugno_07 0

12) The_Love 0

Le ultime 2 tappe sono la Parigi-Roubaix e la Classica di San Sebastian...speriamo che Aremberg, il Carrefour de l'arbre e l'alto de Jaizkbel si tingano di verde-bianco e rosso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene uguale .... questa è gente che ha fatto migliaia di gare su ogni terreno e sono mostri negli sprint, come il nostro Hincapi (Oscar della sfiga :haha: ), sapevo che sarebbe finita così però in salita abbiamo ribadito lo strapotere italiano.

La tattica è stata perfetta e Fresco è stato un gran gregario ..... l'81 prima per toglierceli di coda in salita ed anche in discesa aveva il valore migliore ..... e che finale Giovà :haha::haha::haha: forcing col leader .... quel "vai, vai ora" a 4 km dalla fine per toglierti Husc dalle ruote è uno dei momenti più belli di questo campionato; magari non ti avrebbe impensierito ma in questo modo l'abbiamo proprio chiuso ed il terzo posto per me va benissimo :haha::woohoo:

Guarda che sono 85 punti dalla vetta e noi siamo in 3 che giochiamo per uno .... allenati .... non è ancora detta l'ultima parola, lo so che è difficilissimo ma alla Roubaix può succedere di tutto e se ti presenti alla Classica di San Sebastian con 40 punti di scarto il miracolo si può ancora fare.

(ecco la scala dei punti, facciamoci i calcoli :haha::haha: )

Individual:

1 - 70 pts

2 - 55

3 - 45

4 - 35

5 - 30

6 - 25

7 - 20

8 - 15

9 - 10

10 - 5

Team:

1 - 40

2 - 30

3 - 25

4 - 20

5 - 15

6 - 9

7 - 7

8 - 6

9 - 5

10 - 4

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua cronaca della tappa di ieri è quasi commovente... :woohoo:

In effetti ieri abbiamo dominato nella tappa di montagna, e quando mi hai detto di andare ho messo 80 di apllino e ciao Hush :haha:

dobbiamo fare il risultato alla Roubaix...li la tattica conterà tantissimo e abbiamo dalla nostra il migliore interprete della Roubaix, ovvero Hincapi (un nome una garanzia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi (scusa fresco se ti do'del giovine...) mi raccomando uniti tutti e tre per portare ciclo sul podio, se poi e'il gradino piu'alto tanto meglio!!! Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Rompetegli il culo a sti francesi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la roubiax è andata bene abbiamo fatto doppietta ma anche qui x ribadire lo sculo ... ho forato due volte ed ho vinto con a ruota ciclo errore mio entrati nel velodromo x lanciarlo credveo mancasse un giro invece mnacava 500 metri :S

il s sebastian eravamo tutti =

siamo stati sfortuanti ma credo rporpio che ci sia scappato il terzo gradino .. medaglia di bronzo :shock2:

GRANDE CICLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco ai complimenti di Fresco per Davis, che in fin dei conti ha meritato per la costanza di rendimento.

Ecco la classifica finale (se non si rifà niente):

1) Davis 584

2) Hush 548

3) CicloPolizzi 498

4) Dior 490

5) Stunt 401

6) Fizik 343

7) Fresco 219

:shock2: Philaldelphia 194

9) Yoann Gouffrann 171

10) Bavarian 112

11) The Love 0

12) Bugno 0

Se sono arrivato alla fine terzo devo ringraziare sentitamente Tommy e Fabio che nelle ultime tre gare hanno fatto di tutto per aiutarmi.

Nell'ulitma gara sono arrivato terzo e Dior quarto perchè Tommy mi ha favorito facendo il buco e lasciando indietro Dior...che a fine gara ha criticato il fatto che noi giochiamo in squadra: che dire...i francesi non sanno cos' è lo spirito di squadra, visto che si sono fatti tutti la guerra! E criticano pure!

ah dimenticavo...nella Roubaix ancora una volta lezione di gioco: primo Tommy, secondo io! :shock2::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...