Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco il gruppo dei 12 finalisti che si giocheranno il Campionato Mondiale:

----------------FINAL GROUP----------------

Yoann_Gouffran 2

Dior 79

hush_the_return

Bavarian 6

philadelphia 7

Ciclopolizzi 9

ITA_Fizik 11

Bugno_07 12

_Stunt 52

ITA_FRESCO 90

A-Davis

The_LoVe

L'organizzatore ha comunicato che hush, Dior e The_Love dovrebbero essere squalificati.

Ecco le gare da disputare:

----------------Friday (4th May), 20CET : ----------------

Classic Race, Liege – Bastogne – Liege (Hill)

Giro d’Italia, Stage 7 : Francavilla al Mare – Termoli (Flat)

----------------Sunday (6th May), 20CET : ----------------

Vuelta a Espana, Stage 13 : Almeria – Calar Alto (Mountain)

Giro d’Italia, Stage 14 : Pordenone – Passo di San Pellegrino (Mountain)

----------------Friday (11th May), 20CET : ----------------

Tour de France, Stage 12 : Bourg d’Oisans – La Toussiere (Mountain)

Tour de France, Stage 14 : Morzine – Macon (Flat)

----------------Sunday (13th May), 20CET : ----------------

Classic Race, Paris – Roubaix (Cobbelstones)

Classic Race, Clasica de San Sebastian (Hill)

Se quei 3 verranno squalificati ho già raggiunto il mio obiettivo, essere nei primi 10 :|:biggrin::blink: .

Per il resto, le mie saranno gare al servizio dei 2 BIG italiani che hanno grosse chanches di arrivare in alto, molto in alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfondateglie er culoooooooooooooooooooo!!!! Ma dove sono finiti campione matteo rocco e tasso???

Campione: non si è presentato ai quarti, altrimenti sraebbe sicuramente in finale

Matteo: non si è iscritto, perchè è andato a Londra, e ci starà un bel pò

Rocco: non si è iscritto, ma so che ha avuto problemi al modem

Tasso: non si sente da un pezzo

spero di esser stao esauriente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che serataccia! Io ho corso senza infamia ne lode, Fizik perseguitato dalla sfiga (crash nella liegi, caduta di massa nello sprint), e Fresco che ha fatto solo la liegi per evidenti problemi con l'host di serata (Dior, ndr).

E' stata una serataccia anche per 2 dei favoriti, ovvero Bavarian e Philadelphia; mancava inoltre una altro favorito, Bugno_07

Comunque ecco la classifica (ahinoi :wink2:), calcolata da me (ci può essere qualche errorino) dopo 2 prove:

1) Hush 180 punti

2) Davis 155

3) Stunt 149

4) Dior 115

5) CicloPolizzi 104

6) Bavarian 58

7) Philadelphia 58

:blink: Fizik 45*

9) Fresco 21**

10) Yoann Gouffran 0

10) Bugno_07 0***

The_Love estromesso dalla finale

* crash nella prima, ha giocato per lui la cpu

** non ha partecipato alla seconda

*** assente

Cmq, la competizione è ancora lunga e devono ancora arrivare le nostre care ed amate montagne :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo in tre. Se ci inventiamo qualcosa ribaltiamo un mondiale che non è partito per il verso giusto...tra l'altro aspetto il troppo sicuro di se Hush nelle tappe di montagna: sono tre e a mio modo di vedere saranno decisive per la vittoria finale.

E poi come direbbe Checco..."siamo una squadra fortissimi... :shock::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità io mi sono vergognato anche della mia reazione :shock: e siccome ritengo che non è il caso di fare nervi per un gioco e visto che la corettezza per questi tipi è un optional non necessario, ho deciso di tornare a farmi le mie belle partitine in ladder e di lascire stare queste competizioni per professionisti (dell'imbroglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono comportati male! Io gli ho detto se poteva hostare Hush o Yoann Gouffran e quel cretino (perchè di questo si tratta) di Davis, ma ha detto testuali parole che se ne fregava di Fresco. Allora a quel punto per protesta non sceglievo la squadra, e sempre lo stesso Davis ha chiesto all'host di chiccarmi...ditemi voi se questa è sportività.

Con certa gente passa la voglia di giocare...basti pensare che sono tutti francesi ad eccezione di noi 3 e di Bavarian e tra di loro si insultano spesso e si lanciano continuamente frecciatine.

Però Fresco penso che dobbiamo continuare...pensa che soddisfazione se li battiamo! ci si deve provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq basterebbe poco sarei anche per buttarla sul piano .. della guerra la prossima volta che qualcuno dcie qualche stronzata screen .. e davis nn hostava più ed era squalificato .. basta essere calmi .. io nella seconda gara se mi incazzavo nn facevo manco qui 30 punti pkè avri chiuso .. che dire potevo essere primo tranquillamente o magari come ciclo .. ma nn 4 ultimo .. praticamente nn ho giocato una gara ma come ho già detto cè da inventarsi poco ... stacchiamoli e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima soddisfazione per il team azzurro: l'eroe di serata è il grande Fresco, che vince con uno splendido attacco il tappone del mondiale, con arrivo al Passo di San Pellegrino.

Per Fizik una buona serata, con ottimi piazzamenti e la vittoria della class a squadre nel tappone, che gli hanno permesso di risalire la classifica.

Io serata così così, complice anche qualche lag al momento sbagliato...ma non volgio alibi: si poteva fare di +.

Ecco la classifica dopo 4 prove:

1) Davis 315 punti

2) Hush 274

3) Stunt 240

4) Dior 220

5) CicloPolizzi 199

6) Philadelphia 194

7) Fizik 170

:( Bavarian 102

9) Fresco 102

10) Yoann Gouffran 42

La vittoria finale per noi azzurri è piuttosto difficile, ma ancora siamo a metà percorso..."siamo una squadra fortissimi..." :P:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Results after 4 stages :

A-Davis 55 + 40 + 35 + 25 + 70 + 20 + 30 + 9 = 284

Hush_WC 70 + 25 + 55 + 30 + 15 + 4 + 45 + 30 = 274

_Stunt 30 + 9 + 70 + 40 + 45 + 6 + 15 + 25 = 240

Di0r 45 + 20 + 30 + 20 + 20 + 15 + 55 + 15 = 220

Ciclopolizzi 20 + 30 + 45 + 9 + 25 + 25 + 25 + 20 = 199

philadelphia 35 + 15 + 15 + 7 + 55 + 40 + 20 + 7 = 194

ITA_Fizik 10 + 5 + 25 + 15 + 10 + 30 + 35 + 40 = 170

Bavarian 25 + 7 + 20 + 6 + 30 + 9 + 10 + 5 = 112

ITA_FRESCO 15 + 6 + 0 + 0 + 5 + 5 + 70 + 6 = 107

Yoann_Gouffran 0 + 0 + 0 + 0 + 35 + 7 + 5 + 4 = 51

The_LoVe 0 + 0 + 0 + 0 + 0 + 0 + 0 + 0 = 0

Bugno_07 0 + 0 + 0 + 0 + 0 + 0 + 0 + 0 = 0

Questa la classifica che c'è sul forum Cyanide, è un po diversa da quella stilata da Ciclo, magari controllala Giovà :wink2:

Che dire ..... intanto abbiamo ottenuto il cambio di host (e per questo motivo ho giocato), poi ci vorrebbe un organizzatore + serio, questo è filo-francese alla grande; ieri hanno addirittura cercato di far ripetere la gara che avevo vinto io, si è rischiata la rivoluzione :wacko:

Vorrei ringraziare i miei compagni Ciclopolizzi e Fizik che hanno contribuito alla mia vittoria ... non è molto, la classifica è pessima (anche se nella prima tappa non ho potuto controllare i miei ciclisti dai -15 e la seconda tappa non l'ho proprio fatta) ma almeno una bella sodisfazione me la sono tolta :!::wink2::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente da Londra sono qui per incitarvi!

Grande Fresco per la vittoria!!Non ti abbattere si sa che questi francesi sono delle merde...molto infantili tra l'altro..nn riesco a capacitarmi di come possano essere cosi bambini...bah

Dai Ciclo!!hai vinto il Pantani vedi di riconfermarti almeno sul podio! sai benissimo che ce la puoi fare tranquillamente..e lo stesso vale per Tommy DAI!!

alla fine chi e Stunt..in montagna e' scarso! avete bavarian dietro ed e' gia una buona cosa..sul podio vi voglio tutti e due :(

peccato per Campione..sarebbe stato un serissimo candidato alla vittoria finale..ma l'ho visto molto scazzato ultimamente..peccato! poi il ban nn ci voleva proprio :( ..DAI simo almeno va in ladder e fa cadere di classifica qualche francese bastardo :(

Ci sentiamo presto!! in bocca al lupo!! alle brutte aiutatevi tra di voi se qualcuno e fuori dai giochi! CIAOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...