Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM2006 & VISTA


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi... ho appena comprato un portatile vista.. E se gioco a PCM6 senza alcuna patch mi va benissimo, se invece installo le nuove patch e i nuovi database mi dà problemi del tipo lancio la tappa cliccando su "GIOCA" e mi crasha rimandandomi sul desktop... Sapreste dirmi qualkosa?

hai provato la procedura che c'è a inizio topic?

anch'io ho appena acquistato un nuovo portatile con Vista, e nonostante qualche problemino, gira benissimo con tutti i database, compreso quello storico che ho fatto io e che sarà in rete prestissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si Diablo ho seguito tutta la procedura correttamente... Forse nn ho sostituito bene i file.. Me lo fa da quando ho installa to la pack "JanUllrich08"... Ma penso ke sia proprio la sostituzione dei file errata... Xkè quando metto i file nuovi nelle cartelle mi da 3 opzioni: sostituisci e tieni i file precedenti, non mantenere i file precedenti, mantieni entrambi...boooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 year later...

Ciao a tutti.

Ho un problema: fatta tutta la procedura su Windows 7 e il gioco andato perfettamente per diversi giorni. Poi non lo uso per qualche giorno, accendo il pc, faccio partire il gioco, fa la verifica dello Starforce e invece di partire mi dice che è impossibile accedere o modificare il registro di sistema e che bisogna godere dei privilegi relativi alla modifica del registro di sistema. Se faccio partire come amministratore il gioco va ma c'è un altro grosso problema: non c'è più la Carriera salvata!!!! :cry::banghead:

Inoltre adesso il gioco parte solo se lo faccio partire come Amministratore altrimenti compare il messaggio di prima.

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano.

PS: Wanka dove sei?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho un problema: fatta tutta la procedura su Windows 7 e il gioco andato perfettamente per diversi giorni. Poi non lo uso per qualche giorno, accendo il pc, faccio partire il gioco, fa la verifica dello Starforce e invece di partire mi dice che è impossibile accedere o modificare il registro di sistema e che bisogna godere dei privilegi relativi alla modifica del registro di sistema. Se faccio partire come amministratore il gioco va ma c'è un altro grosso problema: non c'è più la Carriera salvata!!!! :cry::banghead:

Inoltre adesso il gioco parte solo se lo faccio partire come Amministratore altrimenti compare il messaggio di prima.

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano.

PS: Wanka dove sei?????????

non sono Wanka :ave: ossequi allo scheletrino ...

ma spero di poterti essere utile ugualmente ...

innanzitutto, mi stupisce che ti funzionasse senza aprire il gioco come amministratore, io l'ho impostato così da sempre, con windows7.

per quel che riguarda la carriera salvata, prova ad aprire il gioco e vedere se è rimasta nella cartella Database/solo/ dentro a questa cartella ci sono tutte le cartelle dei vari db che hai usato e dentro i nomi delle partite salvate ...

se la trovi lì, allora c'è il modo di rivisualizzarla nel gioco ... con qualche tentativo ... quello più drastico è di

1) salvare la cartella fuori dal gioco, o anche solo i files della partita che t'interessa ( i files di ogni partita sono 3 e devi salvarli tutti e 3 perchè funzioni )

2) disinstallare pcm6

3) reisntallare pcm6

4) iniziare una partita, anche corsa singola, col database con cui stavi giocando e che ti ha perso la partita.

in questo modo ti ricrea la cartella del database dentro la cartella "solo"

5) a questo punto ricopia dentro alla cartella ricreata dal gioco la tua carriera (i 3 files) ... in questo modo dovrebbe ricomparirti anche nel menu del gioco e dovresti poter riprendere da dove avevi interrotto ...

tutto questo a patto che in gioco non abbia fatto qualche errore e perso dei dati ... ti auguro di no :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...