Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM2006 & VISTA


Messaggi raccomandati

per installare e giocare a PCM2006 con Windows Vista:

1.Inserire il CD e cliccare su installa

2.Attendere che Vista verifichi il programma

3.Se non riuscite a installare GC Annullare

4.Non far partire il gioco

5. Scaricare e installare la patch 1.0.0.8 (http://www.cyanide-studio.com/forums/viewtopic.php?t=49302)

6. Aprire Risorse del computer

7. Andare alla cartella C:\Program Files\Cyanide\Pro Cycling Manager - Saison 2006.

8. Cliccare col tasto destro sul file PCM.EXE e selezionare Avvia come amministratore

9. Riavviare il Computer

10. Scaricare gli aggiornamenti Starforce a questo link: http://www.star-force.com/support/sfdrvup.zip

11. Aprire il File ZIP e avviare SFDRVUP.EXE

12. Cliccare su OK e riavviare il computer

13. Ora è possibile avviare il gioco

Per ottenere l'ultima versione del GC, andate qui: http://gamecenter.cyanide-studio.com/?rub=...d&product=0

Tradotto da un post del servizio tecnico FOCUS :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

A proposito, visto che a giugno arriva la 14° e quindi potrò spendere qualcosina, le mie intenzioni erano di comprarmi un fisso nuovo, x ora gioco a cym sul portatile che ha un annetto e XP.

Nel caso che decidessi di prendere un portatile con Vista, il nuovo CYM07 non dovrebbe aver problemi di compatibilità col sistema operativo nuovo, così come spero altri giochi tipo Football Manager 2008 ad Ottobre/Novembre

La domanda è banale perchè la risposta dovrebbe essere un SI, però a me non convince WindowsVista, nel senso che XP è un buon sistema operativo ora, dopo mille aggiornamenti, quindi prendere Vista potrebbe rivelarsi uno scassamento di balls.....

Illuminatemi se erro!!! (scusate ma sono di turno in albergo sarà l'ora... :tongue: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 2 weeks later...

per installare e giocare a PCM2006 con Windows Vista:

scusate ma,io la patch riesco ad installarla ma il problema che non ce la faccio per il gioco,perchè quando vado su installa non mi riesce a selezionare niente.aiutatemi vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo................................. :wink2::stelle::stelle::haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune volte bisogna aspettare parecchi minuti, anche 10-15 in alcuni casi :24:

se ps

proprio non va, prova a copiare tutto il contenuto del cd sul disco rigido e prova ad installare da lì :24:

sempra che funzioni!!!!!!!!!! :wink2::stelle::stelle: grazie di tutto wanka sei il migliore :haha::haha::haha::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo intenzione di apettare il nuovo capitolo...ma alla fine ho installato il 6 sul mio nuovo pc con vista....L'installazione è partita subito ,senza nessun problema ....quando vado per eseguire il gioco la prima volta ,mi chiede di aggiungere le librerie aggiuntive ....do l'ok ,ma blocca il processo e lo chiude ,dicendo che per installare bisogna essere l'amministratore del pc(lo sono ) ....non ho idea di come fare...se qualcuno sa cosa fare.....me lo dica ...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao, sono nuovo del forum e ho due grossi problemi.

Premetto che gioco su windows vista, con la patch .08 e con il database 1989 e il gioco è originale.

non ho mai avuto problemi fino al primo anno dicarriera al 24/3 quando prima di caricare la tappa il gioco crasha.

solitamente non giro molto nel forum così ho disinstallato il gioco.

ora il problema è che quando lo installo, seguendo le istruzioni del topic mi dà l'errore starforce e non riesco più a farlo partire. :lol:

MI POTETE AIUTARE? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao ragazzi... ho appena comprato un portatile vista.. E se gioco a PCM6 senza alcuna patch mi va benissimo, se invece installo le nuove patch e i nuovi database mi dà problemi del tipo lancio la tappa cliccando su "GIOCA" e mi crasha rimandandomi sul desktop... Sapreste dirmi qualkosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...