Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic dell'anno


Wanka84

Messaggi raccomandati

Ed eccoci per una nomination che non premia gli utenti, ma premia il forum stesso...

Ci siamo appassionati davanti allo schermo per questi topic, ma qual'è stato quello realmente più avvincente?

Ecco i nominati:

-IO sono un coglione (Il forum pre-elezioni che ha scatenato il dibattito e le arringhe nel forum)

-FIFA World Cup Germany (Il thread dedicato alla Coppa del Mondo 2006)

-La grande Sfida 3: Ale Bomba vs. Marzio Bruseghin (La simpatica sfida del Brus!)

-Grande Grilloooo!!! (Bettini campione del Mondo)

-Non ne posso più... (La crisi esistenziale del Dave che ci ha fatto discutere)

-Countdown (il gioco più inutile e seguito del forum)

Tocca di nuovo a voi...

Votate, votate, votate

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente: "Io sono un coglione". Io si. :wink::biggrin::biggrin:

Chiedo di convergere su questo post, non foss'altro per dimostrare a quell'antipatico di Bubba ( :happy: ) che non era il caso di chiuderlo.

Il mio voto è ovvio e ricade sul topic che più ci ha fatto impazzire...nel vero senso della parola... IO Sono un coglione

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni topic non li ho vissuti e voterei l'opzione che non c'è, la diatriba su Basso-Simoni che ci ha fatto litigare tutti... :lol:

Tra queste scelte voto invece Non ne posso più con lo sfogo imprevisto del nostro Dave!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, devo dirlo...IO SONO UN COGLIONE...ma di quelli rossi fuori e dentro come il pomodoro...non come il ravanello rosso fuori e bianco dentro.

L'autore del topic è un grande....e voglio aggiungere che Fresco, che già stimavo, è un grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO SONO UN COGLIONE: ho capito di essere un saggio ...non ho risposto alle innumerevoli porcate che ho dovuto leggere .Conoscere le idee poltiche di alcuni amici del forum mi ha lasciato l'amaro in bocca ......forse era olio di ricino,la storia ,le ideologie le eviterei in futuro .....mi piace la satira politica a cui credo si prestasse l'apertura del topic .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, devo dirlo...IO SONO UN COGLIONE...ma di quelli rossi fuori e dentro come il pomodoro...non come il ravanello rosso fuori e bianco dentro.

L'autore del topic è un grande....e voglio aggiungere che Fresco, che già stimavo, è un grande!!!

Voto il count down

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...