Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Miglior giocatore PCM


Karpets

Messaggi raccomandati

Ed ecco a voi i più forti protagonisti del panorama on-line. Competizioni nelle quali sono a dura prova i nervi e le qualità dei partecipanti. Di seguito ecco le categorie, con predominanza per coloro che hanno raggiunto la semifinale del Campionato Italiano.

-Hincapi (Il Sindaco a parole arranca, ma quando si impegna è devastante e nell'on-line è spesso dominatore!)

-Valverde (Giovane ma ricco di talento, ha spesso fatto le scarpe ai vecchietti...)

-Sbracco (Arrivato in punta di piedi s'è preso tutta la scena con una serie di prestazioni formidabili. Mina vagante!)

-Imboden (Il lupo di mare conosce bene il suo territorio e non è per lui ancora tempo di far passare lo straniero. Stoico!)

-Irciol (L'esperienza servita su un piatto d'argento, dove non arrivano le gambe arriva la testa...e lui ne ha eccome!)

-Tommy (Altro giovane del vivaio di CYM cresce con costanza e lotta per traguardi sempre più grandi.)

-TwTsFa (Altra sorpresa della stagione, un pò acerbo ma la stoffa c'è...futuro protagonista!)

-Frescobar (Altra vecchia volpe...non si arrende mai nonostante i ragazzini sbuchino a destra e a sinistra. Esempio di longevità!)

-CicloPolizzi (Sembrerebbe un nuovo arrivo ma in realtà è da metà 2006 che è iscritto nel nostro forum. Dalla Sicilia con furore e grande talento!)

VOTATE VOTATE!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hincapi per le sue molteplici tattiche e risorse tecniche... però non capisco cosa ci faccia io tra questi lupi :biggrin:

Ci stai eccome...

Ho avuto modo di giocare soltanto con pochi di loro, di Hincapi so che è un fenomeno ma non avendolo mai visto in azione non posso giudicare; per questo voto colui che più mi ha impressionato avendolo visto giocare: Imboden alla Vuelta dell'anno scorso se non sbaglio...

Foratura di Valjavec e recupero poderoso... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è storia ...... HINCAPI. :wink:

Karpets sei un lecchino :biggrin: , non c'è niente che possa giustificare il tuo voto per il vecchio scarpone, ormai non ce la fa più, gli occhiali che gli cadono, il naso che gli cola, è capitato nel girone del campionato che allo scatto di un fuggitivo non potesse reagire perchè impegnato a raccogliere la dentiera. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è storia ...... HINCAPI. :biggrin:

Karpets sei un lecchino :biggrin: , non c'è niente che possa giustificare il tuo voto per il vecchio scarpone, ormai non ce la fa più, gli occhiali che gli cadono, il naso che gli cola, è capitato nel girone del campionato che allo scatto di un fuggitivo non potesse reagire perchè impegnato a raccogliere la dentiera. :wink2:

Haha... :happy: :!:

No ho votato solo tra coloro con cui ho giocato! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci faccio meno di Imbo tra questi, quest'anno è stato il primo anno, il primo turno l'ho passato, ma credo che Paoloboys, Caesar, Pibe (ed altri anche) sian più forti di me.

Comunque ho giocato nei due gironi quest'anno con Hincapie e devo dire che la sua visione di gara è incredibile, se non, secondo me, unica. Quindi voto lui. Ma attenti a Sbracco, in lui si nasconde un futuro n°1

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cmq devo fare una predica agli organizzatori.....

se l'awards è per il migliore giocatore di PCM, perchè non avete inserito Tasso (vincitore del campionato ITA), Nick, Fox, Bottecchia e quanti altri?

se su 12 mesi sono stati assenti dal forum 3-4-5 mesi (da luglio alcuni) sono sempre stati qui a lottare per ben piu di metà anno, dimostrando grandi capacità......

Onore al Merito

p.s. HInca non ti voglio mica sminuire eh :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cmq devo fare una predica agli organizzatori.....

se l'awards è per il migliore giocatore di PCM, perchè non avete inserito Tasso (vincitore del campionato ITA), Nick, Fox, Bottecchia e quanti altri?

se su 12 mesi sono stati assenti dal forum 3-4-5 mesi (da luglio alcuni) sono sempre stati qui a lottare per ben piu di metà anno, dimostrando grandi capacità......

Onore al Merito

p.s. HInca non ti voglio mica sminuire eh :mellow:

Sicuramente centrano più loro di me :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ammetto di non essere minimamente a conoscenza dell'online, è stato anche chiesto su msn a qualcuno qualche nome proprio per non sbagliarci.

Oltretutto avevamo anche chiesto una mano sull'altro topic proprio per non sbagliarci, mi dispiace per gli esclusi, veramente, ma non avendo grandi informazioni dirette, da quel che so Dave, che ha fatto la categoria, si è basato sui partecipanti alle semifinali (credo, come già detto io di online non so nulla) del campionato...

Tutto qui, se poi Dave ha cose in più da dire, gli passo la parola :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...