Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Karpets

Moderatore dell'anno

Recommended Posts

Rullo di tamburi...iniziano gli Awards 2006 di PCM.

E partono col botto, ecco qui sotto le categorie per il MODERATORE DELL'ANNO:

-Imboden (Mod ad honoris causa. Unico admin a portare avanti il sito non può non essere considerato moderatore a tutti gli effetti. Il primo! Il fondatore del sito...e da qualche settimana, pure rinnovatore!)

-Aitor (Mod giovane ma sempre disponibile e utile alla causa. Si divide tra ciclismo vissuto e virtuale ma sempre con la solita caparbietà. Generoso!)

-Frescobar (Mod da poco tempo, è passato alla gestione, prevalentemente, degli on-line, non disdegnando il solito scambio di opinioni con gli amici, più o meno acceso. Non perde la verve e la spende gettandosi anima e corpo nel forum.)

-Rodry (Mod col pallino di Bruseghin, utile specialmente nella creazione maglie, nel settore grafico e nelle migliaia di traduzioni per far progredire il forum.)

-Norby (Mod tuttofare, presente in più sezioni e col pallino dell'on-line. Poliglotta!)

-Bubba DJ (Mod addetto alla creazione di sfide in single-player e sempre dedito alla causa. E' anche lui una delle anime del forum! Stakanovista.)

-Enricandre (Mod nel 2006 ed ora non più, ha lavorato duro in passato ma ultimamente aveva quasi abbandonato la causa. Utile comunque nella risoluzione di problemi tecnici!)

-Folgore (Discorso analogo a quello citato per Enricandre anche per Folgore. Il quale si era in precedenza distinto nelle competizioni on-line!)

ESCLUSO IN QUANTO MOD dal 2007 SATEO, che resta esempio di disponibilità. Per lui l'obiettivo restano gli Awards del 2007 nella categoria

VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :D:D

Dopo un periodo di indecisione tra Rodry e Aitor, il mio voto va a...... Aitor!!!!

AITOR

Qua la decisione è dura visto che li conosco tutti molto bene...gli altri non se la prendono ma voto Imbo, visto anche il restyling del sito :D

bè io con molti mod di questo sito non è che abbia mai avuto un rapporto idilliaco..cmq voto imbo in quanto maggiormente rappresentativo..

non me ne vogliano gli altri ma voto BubbaDJ che rappresenta il mio secondo cuore.... per gli altri e intendo tutti anche quelli che ultimamente non sono presenti non posso che esprimere parole di elogio e gratitudine per l'impegno assunto, un ringrazimento particolare anche al nostro caro Jacopo che sono certo avrebbe dato una vitalità immortale alla nostra community, Jacopo sei sempre con noi.

Certo...non dimentichiamo Jacopo!

Il mio voto è combattuto tra Imbo ed Aitor, ma non me ne voglia il primo voto AITOR, in quanto Davide nonostante la giovane età è un esempio anche per i più grandicelli! :wink:

Questo servirà lui molto nel corso della sua carriera in bicicletta!

Aitor, giovane, pacato e sempre disonibile, un esempio! :wink:

Voto Frescobar, moderatore con cui sono più a contatto giocando on-line. Grande cuore e grande passione per questo gioco.

Enricandre ......(consulenze PC, hardware e software), sono un nostalgico e per me è sempre un riferimento, non ci sentiamo spesso ma io so che è la, in alto nella mia lista dei contatti msn, e sono un po più tranquillo. Grazie Enry :wink::biggrin:

L'esempio di disponibilità! Aitor!

Voto Rodry, per il suo impegno in tutorial e per il suo aiuto in traduzioni che a volte ci regala, sempre perfette.

Ma tutti si meriterebbero di essere votati, solo perchè ci permettono di andare avanti

Sicuramente Rodry... :wink:

Io torno a portare le preferenze su Aitor :wink:

io mi unisco alla combriccola per aitor, quindi lo voto

voto aitor perchè nonostante tutto è sempre aitor :mrgreen:

rodry indubbiamnete!!!

Aitor

ti ringrazio imbo, sono quasi commosso. il mio voto non può che andare a te per il tuo impegno sempre costante nella community e per i tuoi sacrifici perenni :mrgreen:

Imboden

imboden

Frescobar, voto di stima

Enricandre ......(consulenze PC, hardware e software), sono un nostalgico e per me è sempre un riferimento, non ci sentiamo spesso ma io so che è la, in alto nella mia lista dei contatti msn, e sono un po più tranquillo. Grazie Enry :blink::biggrin:

tu si pazz :biggrin:

posso votare il grande jacopo :biggrin:

imbo aitor mittici

P.S:chi non muore si rivede un saluto a tutti!!! :biggrin:

Imboden se vince però voglio vedere scritto mod al posto di amm. :biggrin:

IMBODEN una garanzia da sempre e WANKA un auspicio per un prossimo moderatore

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...