Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La notte degli Oscar


Karpets

Messaggi raccomandati

"Bene amici, se ne è andata la prima premiazione: Wanka il vincitore. Un bell'applauso per questo ragazzo che è nel forum da più di due anni, ma che si è messo in mostra soltanto ora. Come a dire...meglio tardi che mai!!! Restiamo in argomento editor e nel settore grafico.

Si sfidano ora coloro che nel 2006 ci hanno fatto divertire con le loro creazioni, abbellendo un gioco già bello di suo. Le loro maglie le abbiamo amate e soprattutto vestite. Ecco le nomination del MIGLIOR CREATORE DI MAGLIE:

-Rodry (2 voti)

-Turk75 (5 voti)

-Aitor (6 voti)

-TwTsFa (2 voti)

La lotta è stata incredibile tra questi grandi shirtmaker, l'ha spuntata la freschezza del nostro baby-campioncino. Il titolo va, per un solo voto ad AITOR

awards06mgl.jpg

"Che dire...sono giovane, ma vincere questo premio mi rende ancor più maturo, ringrazio coloro che mi hanno votato e mando un abbraccio allo "zio Turk" poichè anche lui avrebbe meritato di vincere...è stata una bella battaglia, sono riuscito a batterlo di un soffio, per me è una soddisfazione immensa!

Si vede che anche per lui gli anni avanzano, non ha più lo scatto di una volta!!! Hehe..." :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

"Un applauso a Davide, Aitor è dei nostri da tempo immemore, merita questo ambito premio. Concludiamo ora questa sezione particolare del gioco con il PROGETTO DELL'ANNO. Fanno parte della categoria:

Pack ITA v.1 e v.2 (Wanka84, Turk75) -9 voti-

Manuale approfondimento scaricabile (Aitor, Wanka84) -3 voti-

Manuale creazione maglie (Rodry, Aitor) -/-

Concetti di gioco di Sobrano (sobrano) -4 voti-

Converters e obiettivi (TwTsFa, Wanka84) -3 voti-

Guida StageEditor (Federmore) -/-

Vince, a furor di popolo il: PACK ITA v.1 e 2. Un bell'applauso agli ideatori, ritirano il premio Wanka e Turk!

awards06pack.jpg

"Zitti tutti, parla il Turko!!! Innanzitutto questo progetto nasce da una stretta collaborazione, una bella amicizia con Leo, ma questo premio non va direttamente a noi. Ringrazio voi che avete apprezzato il progetto ed anche chi ha collaborato seppur in piccola parte, ad esempio vorrei chiamare qui sul palco anche Camenzind. Anche lui ci è stato di grandissimo aiuto! Viva il Pacco...ehm...scusate :tongue: W il PACK ITA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Andiamo un pò di corsa...il tempo stringe! Come sapete i giovani sono la forza che spinge avanti questo mondo...in tutti i settori c'è bisogno di un ricambio generazionale. Anche il nostro forum l'ha vissuto, con utenti che in poco tempo hanno dimostrato il loro potenziale. E' un piacere premiare la MIGLIORE NEW ENTRY:

TwTsFa (9 voti)

Levi (6 voti)

Bistrita (1 voto)

emmea90 (/)

Lopi (/)

Purpo (/)

StephenRoche (/)

Sbracco (3 voti)

Padrino (2 voti)

JacoMessapico (1 voto)

Bella sfida questa signori, a spuntarla è però...eh...ma che nome ha??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: io cambierei il nick oppure darei la statuetta al secondo classificato! :tongue:

Ma si dai, premiamolo: Antonio alias TwTsFa

awards06trw.jpg

"Grazie Imbo del premio, ma, ahimè...non cambierò il mio nick, non cambierò nemmeno il mio modo di agire nel forum...sarò sempre me stesso e sempre pronto ad aiutare tutti, fornendo nuove "invenzioni". Grazie a tutti voi per avermi votato, questa è una meravigliosa famiglia!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Hehe...non posso che ridere! Lo spazio-simpatia entra ora in scena...ecco il MIGLIOR NICK:. Queste le nomination, c'è da scompisciarsi!!! :tongue:

Gigilasegaperenne (14 voti)

TwTsFa (3 voti)

Kanzilpirata (/)

JacoMessapico (1 voto)

Motopinguino (2 voti)

CicloPolizzi (/)

Puzzovivo (2 voti)

IlRanzani (1 voto)

Ecco, prego in sala di evitare i gesti inconsulti sul nick di Gigi... MsgPlus_Img1466.png

Maledetti!!!

Toh....standing ovation per il vincitore, che ha sbaragliato la concorrenza, anzi...l'ha abbattuta letteralmente: GIGILASEGAPERENNE

awards06gg.jpg

"Pensavo di poter vincere ma umiliare tutti così proprio non me l'aspettavo. Grazie a tutti voi, sono felice di avervi regalato un momento di felicità!!! Sulla storia del nome beh...meglio glissareeeeee!!!" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Eccoci dunque al momento della premiazione per il MIGLIOR AVATAR. E' stata battaglia vera..lotta sul filo dei voti singoli...

-Camenzind: (PAPERINO)

-Purpo: (POWER RANGERS...uno dei tanti)

-Fedemore89: (LE MILLE DONNE di Fede) (5 voti)

-Wanka84: (SCHELETRINO)

-Turk75: (BETTINI CAMPIONE DEL MONDO)

-Dumaron: ("ZINNE" AL VENTO) (7 voti)

-Wolfwood: (AUTORITRATTO) (1 voto)

-Padrino: (DON VITO C.) (8 voti)

Al termine di questa lotta estenuante non poteva che spuntarla un uomo come lui, tutto d'un pezzo, che di battaglie ne ha vissute tante...vince il premio il nostro boss: PADRINO"

padtrino.jpg

"Il boss sarebbe fiero del suo picciotto...grazie a tutti!!! Ho già segnato su un bigliettino coloro che non hanno votato per me, tranquilli, non vi farò soffrire!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Adeso presnetamo il remiu coma...cosa???? Perchè parlo così??? Semplice ragazzi, questa statuetta che tengo stretta tra le mie mani andrà ad un personaggio dalla scrittura illeggibile, che, con le sue frasi senza senso ci ha fatto ridere per ore...è questo il premio per IL BISCARDI DELL'ANNO:

-Hinca (20 voti)

-Giaggiu (5 voti)

Ecco però che vorrei un boato ora per un personaggio comico straordinario...appena saputo di questo premio s'è fiondato qui a Messina per dare la statuetta al vincitore. Signori e signori lui è: PALMIRO CANGINIIIII!!!. Direttamente da Zelig, l'assessore...

cevoli_zelig8481_std.jpg

...premia il SINDACOOOOO: HINCAPI

"Ssss...stupefaciente sto ragaz...lasciam finire di parlare Imbroglien..."

"Mi chiamo Imboden assessore..."

"Alloraaaaa...sei proprio duro è...Sindaco vien qui che ci devi capire come si insegna a non capire nulla quando te ti prendi la tastiera e scrivi!!!""

"Ehm...sona bravi a scriver con la testiera..."

"Con la dentiera???"

"Ma nuuuu, con la testiera, voleva smenture tutti quelli che sdicono che non scrivo bene, questo premieo è per loro!"

"Vacco cane ma sei peggio di me...stai buono li un attim Imbuten!"

"Ma Palmiro devo continuare la serata!"

"Ma veramente...tu e il sindaco...mmmmmhhhhh....andate giù di la a giocare a chi attraversa la strada ad occhi chiusi...scccch...!!!"

:tongue::mrgreen::mrgreen:

"Signori e signori, un bell'applauso per Misteeeeeer CEVOLIIIII!!!!"

"Ed Hincapiiii il Sindacooooo!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Signori e signore...anzi...solo signori visto che di donne...NADA, come sempre!!! :tongue:

E' questo un momento caldissimo della serata. L'annata 2006 non è stata infatti solo rose e fiori, i nostri amici si sono scontrati duramente. Segno che la politica è ancora un valore importante e che ci sono ancora ideali importanti da difendere, a volte si è andati oltre; spesso anzi...si è finito per offendere pesantemente colui dal pensiero opposto.

A ripensarci leggo ancora un pò di rabbia negli occhi dei nominati all'UTENTE "ATTACCABRIGHE":

Karpets (1 voto)

Frescobar (11 voti)

Jussi (3 voti)

Fedemore (1 voto)

Wanka84 (/)

Giaggiu92 (2 voti)

...ma è una rabbia positiva, oramai tutto è tornato come prima, ognuno conosce le idee dell'altro, le rispetta, magari non le biasima ma non vuole che tutto sfoci nell'offesa personale.

E' bello vedere come la situazione si sia riappacificata, che nella community non ci sia più quell'aria di guerra......almeno fino al prossimo topic politico!!! :mrgreen::mrgreen:

Signori e signori...eccolo l'attaccabrighe, il compagnoooo...FRESCOBAR

Ma cosa fa??? Litiga anche con il nostro cameramen...è scatenato, sembra SGARBI!!!

sgarbi_vert_220302.jpg

"Fascistaaaa...fascistaaaa, bugiardoooooo, bugiardoooo!!! Ops, sono entrati troppo nella parte :mrgreen:

Ragazzi, che dire...grazie di questo premio, ma ciò che mi preme è la riappacificazione con gli amici...lo scontro c'è stato, è stato duro, frontale, ma ora, grazie a Dio, si respira un aria più leggera...

Ho detto "grazie a Dio"???? :mrgreen:

Ops, son proprio emozionato...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande spettacolo ..... l'unica cosa, non so se ringraziare o mandare affanculo quelli che mi hanno votato :blink::blink::blink:

Sappiate che mi impegnerò per mantenere il titolo anche per i prossimi Awards, quindi ....... :blink::blink::blink:

:blink: :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Eccoci ritornati qui, nella splendida cornice del Teatro di Messina. Si prosegue con la premiazione degli Oscar; premiando il TOPIC DELL'ANNO.

-IO sono un coglione (Il forum pre-elezioni che ha scatenato il dibattito e le arringhe nel forum) (9 voti)

-FIFA World Cup Germany (Il thread dedicato alla Coppa del Mondo 2006) (7 voti)

-La grande Sfida 3: Ale Bomba vs. Marzio Bruseghin (La simpatica sfida del Brus!) (/)

-Grande Grilloooo!!! (Bettini campione del Mondo) (/)

-Non ne posso più... (La crisi esistenziale del Dave che ci ha fatto discutere) (3 voti)

-Countdown (il gioco più inutile e seguito del forum) (5 voti)

La battaglia è stata tra quattro, con la lotta a due tra il Topic dei Mondiali e Io sono un coglione; è stata proprio la politica a spuntarla, più forte del pallone per una volta...

Si alzino in piedi coloro che hanno partecipato al topic: IO SONO UN COGLIONE.

Non so se darvi un calcio nel di dietro o farvi un applauso... :mrgreen: ...nell'incertezza proseguiamo con le prossime nomination.

Il premio è relativo alla MIGLIOR FIRMA:

heldram (3 voti)

"Vorrei essere il pedale del freno da cui tu dipendi, vorrei essere la parola "fiducia" e non deluderti mai..."

gigilasegaperenne (2 voti)

A 2 km dall'arrivo mi sono detto: vai Marco, o salti tu, o salta lui... è saltato lui!"

Marco Pantani, 2 giugno 1998, Montecampione.

JacoMessapico (3 voti)

Pozzato, hai battagliato tanto tra i dilettanti!Ah no, tu non li hai fatti.

A.Bulbarelli

master1995

La mia vera droga il CICLISMO

dumaron (4 voti)

Il 99% dei problemi di un pc stanno tra la sedia e il monitor

alexilalas (3 voti)

In Gnocca stat Virtus

norby (7 voti)

<<Marco, perchè vai così forte in salita?>>

<<Per abbreviare la mia agonia>>

Tour de france '98

Tutte bellissime, ma solo una è la vincitrice...e trionfa NORBY

Nel ricordo del grande ed indimenticato Pirata...

pantani1998_r4_c4.gif

<<Marco, perchè vai così forte in salita?>>

<<Per abbreviare la mia agonia>>

Tour de france '98

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...