Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Albo d'oro Moderatori e Staff


imboden

Messaggi raccomandati

  • 4 months later...

Sinceri complimenti, penso se lo sia davvero meritato per tutto ciò che ha fatto (e fa) nella sezione news ciclismo (portata avanti quasi da solo) ed in quella pronostici, anche considerando che per ora un Mod è inattivo.

 

Da ora attenzione, mi sa che tutti quelli che diranno qualcosa contro Contador saranno bannati :mrgreen:

 

P.S. A lui il Pallone d'Oro, a te l'incarico

Modificato da gimox97
Link al commento
Condividi su altri siti

E' la settimana fortunata dei Cristiano Ronaldo. :P

 

Voglio ringraziare innanzitutto tutti per i complimenti, gli altri mod per la fiducia e in particolare emmea90 che mi ha proposto, sperando di poter svolgere il lavoro come ho fatto fino adesso.. Sinceramente non mi aspettavo di salire di grado così presto e alla fine non ci pensavo nemmeno più di tanto, visto che quello che svolgevo/svolgo qui lo facevo/faccio con molto piacere.. Però qualche gratificazione come questa ogni tanto fà sempre bene. :P

 

Dettò ciò, miraccomando a non parlare male di Contador visto che ora siamo in 2 a poter proporre il ban. :cool2:

 

E il regalino a Bubba:

russian-model-irina-shayk-in-a-pink-biki

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo CR, controllore ma spero ancora interlocutore nelle discussioni di ciclismo...la stagione comincia alla grande

Grazie Ian.. Si, non cambia nulla, dirò la mia come sempre :D

 

Grazie anche agli altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...