Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I nuovi Awards


Karpets

Messaggi raccomandati

Mi sembra che le visite nel forum siano un attimo calate, per questo credo che l'entrata in scena degli Awards possa rianimare il forum e riaccendere la passione.

Imbo tempo fa ci diede il benestare quindi mettiamoci al lavoro ed organizziamo questa "manifestazione" bellissima!

:biggrin:

Qui sotto ecco postati coloro che hanno dato il loro consenso nell'organizzazione degli Awards:

-Jussi

-Karpets

-Camenzind

-Heldram

-Purpo

e aggiungo: -Wanka

Nessun sondaggio per evitare polemiche, postate sotto la vostra preferenza. Gestiranno gli Awards i 2 maggior votati

Per qualunque modifica o discussione postate qui sotto, da domani si può cominciare a votare! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato deciso di comune accordo, prima della fine dell'anno di compiere la scelta max in 2 o 3. Solo per evitare di essere in troppi e non terminare mai il lavoro per discordanze. Se preferite prendere un'altra via fate, io ho preso questa decisione per evitare che si rimandasse ancora come è sempre stato fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto detto da karpets, la decisione di far gestire le categorie (perchè di questo si tratta) se non sbaglio è derivata di comune accordo da una discussione precedente, nessuna voglia di monopolizzare la cosa, anzi è stato fatto così perchè mi pareva fosse gradito a tutti e perchè in questa maniera il progetto potesse andare avanti dopo le varie pause.

Anche l'idea di gestirlo tutti insieme non è male, occorre però che si decidano le modalità, a me va bene qualunque cosa, qualunque idea, senza problemi... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Francesco ci hai solo lasciati di stucco :mrgreen:

Per me non ci sono problemi, ripeto era una scelta fatta prima ma mi va benissimo anche farlo tutti assieme...l'importante che ci sia la motivata partecipazione di tutti. Noi ci siamo permessi di gestire la faccenda solo dopo il tuo ok, per questo abbiamo incanalato la faccenda in questa via... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...