Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pro Rugby Manager 3


TwTsFa

Messaggi raccomandati

Non mi risulta nessuna notizia ufficiale.... sembra non ci siano piani per un futuro PRM 200x

leggi qui http://www.cyanide-studio.com/forums/viewtopic.php?t=48428

il terzo post è scritto da Cyanide_JR ovvero un programmatore Cyanide

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi di rugby che costano poco non ne esistono :happy:

Mi avevano detto che doveva uscire rugby 2005 della EA sports in edizione budget, ma non l'ho mai visto in giro...

Per il resto o Rugby 06 (sempre EA) o Rugby Challenge 2006 (arcade da paura, ma veramente divertente!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo...mannaggia a voi, dal titolo del topic pensavo fosse stato annunciato il nuovo gioco :happy:

Mi pare strano però che nell'anno dei mondiali non facciano uscire nulla...a meno che loki non li stia assorbendo completamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho rugby 06.... rugby 07 uscirà in estate... tu credi sia meglio la grafica di rugby 06 o di rugby challange?

In estate?

Porc è vero, con i mondiali a settembre vorranno sfruttare al massimo il momento...

Avevo letto le recensioni sulle riviste specializzate e Pro Rugby manager della cyanide veniva considerato il migliore, superiore a quello della EA..

Ehm scusa ma come fai a paragonarli?PRM è un manageriale, gli altri sono di rugby "giocato"...insomma, come dire "meglio football manager di PES" :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm scusa ma come fai a paragonarli?PRM è un manageriale, gli altri sono di rugby "giocato"...insomma, come dire "meglio football manager di PES" :biggrin:

E' vero hai ragione, però entrambi hanno una componente "giocata", PRM veniva considerato superiore sulla base del fatto che l'altro era solo gioco e poco manageriale... poi non so, non li ho provati :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...