Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[STORIA CYM06 - FINALISTA] Cycling-Manager Team RPG


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Avevamo lasciato quella mattina il buon Imbo nel suo negozio stranamente vuoto a leggere una mail dopo aver sventato l'attacco hacker...

ANTEFATTO

"Bubba..."

"Si..?"

"E' in inglese..."

"Ho capito te la traduco io.... sono quelli che ci hanno hackerizzato il sito dicono che siamo la comunità di PCM più scarsa del mondo... ecc. ecc."

"Ma come si permettono..."

"Si e ci sono vari insulti per te e per tutti gli utenti...."

"Ma come!?!?!? Abbiamo quasi 3300 iscritti, un volume di post giornalieri da capogiro e questi si permettono di insultare..."

"Cosa vuoi fare..? "

"Per adesso nulla, ma studierò qualcosa stanotte...."

"Si.. nel frattempo però almeno una sistemata alla sicurezza del sito..."

"Si, ci sto giusto lavorando su... "

"Ok ci sentiamo allora... buon lavoro e scusa se ti ho disturbato in negozio..."

"Tranquillo tanto oggi non si è ancora visto nessuno..."

Chiuso il telefono il giovane siciliano pensò cosa mai potesse fare per dimostrare a tutti il valore di Cycling-Manager... iniziò a passeggiare nervosamente in lungo ed in largo per il negozio fino a quando un'idea brillante lo fece esclamare a gran voce "EUREKA!!!"

Come il suo più famoso conterraneo corse fuori dal negozio per l'emozione della trovata ma fu allora che si rese conto del perchè quella mattina non era entrato nessuno...

LA PORTA ERA CHIUSA!!!

Entrando presto l'aveva richiusa a chiave e aveva scordato il cartellino girevole su CLOSED...

2002591637831010462_rs.jpg

"Vabbè..." Pensò. "Adesso ho altro a cui pensare..." Abbassò anche la saracinesca e si mise con grande operosità al computer....

Link al commento
Condividi su altri siti

Antefatto bis

In una calda mattinata autunnale due ragazzi passeggiano impazienti davanti al negozio di Imbo...

"Ma ancora non ha aperto?"

"Boh... non c'è nessun cartello fuori...."

Un allegro anziano stava seduto lì accanto a scaldarsi le ossa indolenzite dall'eta e dagli acciacchi. Vedendo quei due giovani provò un pò di nostalgia per i bei tempi andati quando anche lui andava in giro per la sua città a combinarne di tutti i colori...

vecchio.jpg

"Carusi!"

Il vecchio aveva proprio ragione... al nostro Imbo nci passava cacchicosa i bbonu pà testa... ehm... aveva in mente un piano grandioso e si stava adoperando per attuarlo... presto avrebbe diramato un comunicato stampa che avrebbe rivoluzionato il mondo del ciclismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antefatto bis

vecchio.jpg

"Carusi!"

Traduzione per i polen... ehm... gli amabili abitanti del Nord Italia soliti mangiare un piatto tipico a base di farinacei... 07.gif

"Ragazzi!" li chiamò...." se avete fretta potete aspettare, sono 2 giorni che il titolare non si fa vedere.... ieri un signore ha bussato alla porta." Il signore.............. "Nessuno gli ha aperto. Io non so cosa sta accadendo, ma questo Imbo la sa lunga..."

17.gif tradotto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ragazzi!" li chiamò...." se avete fretta potete aspettare, sono 2 giorni che il titolare non si fa vedere.... ieri un signore ha bussato alla porta." Il signore.............. "Nessuno gli ha aperto. Io non so cosa sta accadendo, ma questo Imbo la sa lunga..."

che tristezza :lol::D:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...